Jump to content

WR

liviu

Recommended Posts

....

sperò che con queste elezioni lo stato si riprende!!

Speriamo

lo stato non si riprende ma si prende sempre più tasse e quando i soldi finiranno ci toglieranno un pò di sangue poi magari un rene tanto 2 sono troppi e c'è bisogno di più sangue per fargli funzionare :asd:

lo stato non si riprende ma si prende sempre più tasse e quando i soldi finiranno ci toglieranno un pò di sangue poi magari un rene tanto 2 sono troppi e c'è bisogno di più sangue per fargli funzionare :asd:

la speranza è l'ultima a morire!(anche se non vedo molte prospettive)

si ma il debito pubblico italiano è altissimo!!!!!

cn le nuove elezioni non cambierà nulla... nel cul@ si prende sia che salga uno che se sale l'altro.. fine della questione... questa è la mia opinione, forse scaramantica.. però è questa.

Marco

anche la mia... ormai votare è come perdere una giornata di studio/lavoro... utilità nulla... :mad::mad::mad:

Secondo me bisogna evitare di scendere ogni volta nei luoghi comuni che affliggono il nostro Paese, fino ad ora non c'è stato sviluppo, il costo della vita è aumentato, ci sono statistiche disastrose riguardo entrare, uscite, per non parlare di immondizia varia che va tanto di moda. Però ogni volta siamo qui a dire che sarà sempre peggio, tanto ci fregano comunque, che andrà a tutto a rotoli, forse è vero ma visto che purtroppo o per fortuna siamo ancora in Italia, beh ragazzi intanto andiamo a Votare il partito che più si avvicina alle nostre idee, se poi anche questo fallisce si scende tutti insieme per strada a manifestare, ma fin che siamo qui a parlare del male, non andiamo a votare e neanche a manifestare il bisogno del Popolo, non ci sto sinceramente, non è producente. ;)

Secondo me bisogna evitare di scendere ogni volta nei luoghi comuni che affliggono il nostro Paese, fino ad ora non c'è stato sviluppo, il costo della vita è aumentato, ci sono statistiche disastrose riguardo entrare, uscite, per non parlare di immondizia varia che va tanto di moda. Però ogni volta siamo qui a dire che sarà sempre peggio, tanto ci fregano comunque, che andrà a tutto a rotoli, forse è vero ma visto che purtroppo o per fortuna siamo ancora in Italia, beh ragazzi intanto andiamo a Votare il partito che più si avvicina alle nostre idee, se poi anche questo fallisce si scende tutti insieme per strada a manifestare, ma fin che siamo qui a parlare del male, non andiamo a votare e neanche a manifestare il bisogno del Popolo, non ci sto sinceramente, non è producente. ;)

certo hai ragione ed è per questo che io voto sempre. ma i risultati tardano ad arrivare...:azz:

non ho detto che nn bisogna andare a votare... anzi..la mia opinione è che chi non vota non debba nemmeno lamentarsi poi, xkè il voto è un diritto ma anche un dovere civico. Il voto è sacrosanto e va dato, certo è che chi va su al governo non rispetta mai quello che dice..mai..e questo sia che sia la sinistra che la destra. E tutti questi discorsi che vengono fuori e che ormai vengono chiamati "luoghi comuni" non verrebbero fuori se le persone che ci governano facessero veramente il bene di noi cittadini.

Certo è che la speranza è l'ultima a morire... e tutte le volte che voto spero sempre che sia la volta buona che vada al governo una persona che veramente faccia il bene per noi e non per se stesso... ma una mia idea è che questo non avverrà mai finchè la politica sarà un mestiere, e non un privilegio e un atto di fiducia dei cittadini nei confronti di pochi.

bon..questa è la mia idea

Marco

cn le nuove elezioni non cambierà nulla... nel cul@ si prende sia che salga uno che se sale l'altro.. fine della questione... questa è la mia opinione, forse scaramantica.. però è questa.

Marco

una cosa di cui sono super sicuro è che sarà un periodo di passaggio faranno riforme sperando che ne fanno una elettorale decente(speriamo)

e per il resto rimaniamo là sempre se il governo non cade

!