Jump to content

Programmi installati di recente

Perito80

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Sapete dirmi se c'è un modo per evidenziare o togliere l'evidenziatura nel Menu Avvio di un programma specifico?

Ovvero se ho ad esempio tre collegamenti evidenziati sul Menu Avvio posso toglierne l'evidenziazione maualmente ad uno solo e magari rendere evidenziato un altro collegamento?

Non sto parlando di disattivare l'opzione "Evidenzia i programmi installati di recente" o di eseguire il programma.

Grazie!

Provo a porre il problema sotto un'altra forma.

Ho installato un gioco che ha creato sia un collegamento sul desktop che sul menu avvio.

Avendo abilitato la funzione "Evidenzia i programmi installati di recente", il collegamento al gioco mi viene evidenziato e mi compare la nuvoletta di avviso su Programmi che mi avvisa di un'istallazione recente.

Una volta eseguito il programma del gioco (cliccando sul collegamento evidenziato) l'evidenziatura se ne dovrebbe andare.

Il problema è che non se ne va. Come faccio a toglierla senza però disabilitare la funzione "Evidenzia i programmi installati di recente"?