ShadoW Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 questa mattina sono andato al cinema con la scuola! abbiamo visto il cacciatore di aquiloni sinceramente non è male però si sono mangiati mezo libro:ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 questa mattina sono andato al cinema con la scuola!abbiamo visto il cacciatore di aquiloni sinceramente non è male però si sono mangiati mezzo libro:ROTFL: bene da evitare. ah forse nn l'ho detto evitate pure la bussola d'oro. il libro nn l'hanno nemmeno letto imho... bhà. nn dico fare filmoni da 20 ore però un attimo di coerenza con le trame dei relativi libri nn sarebbe male... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 Il libro lo consigliate? Sono in cerca di un bel libro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Per quanto riguarda il Film, trama interessante almeno da quanto ho capito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 dovrei andrarlo a vedere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 4, 2008 Author Share Posted April 4, 2008 Il libro lo consigliate? Sono in cerca di un bel libro. io ho appena iniziato a veggere il giovane holden ho letto poche paggine ma sembra un bel libro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 bene da evitare. ah forse nn l'ho detto evitate pure la bussola d'oro. il libro nn l'hanno nemmeno letto imho... bhà. nn dico fare filmoni da 20 ore però un attimo di coerenza con le trame dei relativi libri nn sarebbe male... ok evito questi due Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 la donna vuole andarlo a vedere stasse dopo la pizza...:azz: ma perchèèèèèèèèèèè... quando c'era 10000 no perchè nn le ispirava e a me gasava di brutto... stasse mi farò la mia bella dormita al cinema:hysterical::hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts