derapage Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 girellando su internet ho trovato il programma nvidia bios editor, che da quanto ho capito permette di modificare frequenze di ram e core e pure i voltaggi sulle VGA nvidia... lo avete mai usato? io ho una 7900gt ed ero convinto che il voltaggio si potesse modificare solo con le V-mod, qualcuno sa dirmi niente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 ciao io l'ho usato parecchio con la 6600gt ed ora l'ho ripreso in mano per la 8800gt. cmq per i voltaggi ogni scheda fa caso a se in quanto certe marche permettono di più di altre e nn so perchè. cmq il bios editor ti permette di variare qualsiasi cosa: voltaggi, frequenze, timings (rischioso), schermata iniziale di boot. tutto. ed anche intuitivo se ti servono dritte chiedi pure:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tenerone Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 questa cosa interessa anche me! scusate la nubbiagine ma come faccio a salvare il bios della mia 8800gts 512mb per poterlo poi modificare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 tenerone said: questa cosa interessa anche me!scusate la nubbiagine ma come faccio a salvare il bios della mia 8800gts 512mb per poterlo poi modificare? apri nibitor e dal menù in alto (l'ultimo) fai leggi bios into nibitor oppure su file per salvarlo. dopo di che lo cambi come vuoi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tenerone Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 2, 2008 Share Posted April 2, 2008 interessante :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts