dardevil Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 ciao a tutti sono un nuovo utente mi ha colpito molto il vostro forum per alcune discussioni lette... e ho deciso di iscrivermi...spero di potervi essere utile su pareri e consigli di qualsiasi genere essendo molto sperto in questo campo per qualsiasi info mi trovate all indirizzo email o disponibile anche su questo forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 Benvenuto nel forum! e auguri di buona pasqua! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 benvenuto ed auguri anche a te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 Ben arrivato!:n2mu: Tantissimi auguri, ci fa piacere....ma meglio levarlo dal post certe cose. Senti gli Amministratori in pvt per eventuali accordi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 Benvenutooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 bel modo di spammare senza spammare ... benvenuto e buona pasqua, ti prego di editare il tuo messaggio iniziale perchè anche se non hai scritto il nome è evidente il richiamo a mandarti dei pvt per le informazioni... se vuoi contattami in pvt che ne parliamo ok? ciao e buona pasqua! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 Benvenuto e buona Pasqua... pvtzzaci per ongi eventuale proposta senza spammare grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 ciao e benvenuto :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 Ciao e benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dardevil Posted March 23, 2008 Author Share Posted March 23, 2008 bel modo di spammare senza spammare ... benvenuto e buona pasqua, ti prego di editare il tuo messaggio iniziale perchè anche se non hai scritto il nome è evidente il richiamo a mandarti dei pvt per le informazioni... se vuoi contattami in pvt che ne parliamo ok?ciao e buona pasqua! Marco buona pasqua anche a te scusa davvero non era mia intenzione postare un mess iniziale in questo modo...era notte me sa che avevo il cervello chiuso! ehehehehe comunque è stato corretto personalmente! grazie ancora . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuPiN Posted March 24, 2008 Share Posted March 24, 2008 ciao benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts