apix_1024 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 Ieri Chuck Norris ha fatto il cambio di stagione nel suo armadio. Ora nel suo guardaroba ci sono 40 gradi e un sole splendente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 Dante Alighieri è passato attraverso tutti i gironi dell'Inferno. Chuck Norris può accedere direttamente alle finali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 Quando Babbo Natale si è presentato a mani vuote a casa di Chuck Norris, lui è andato su tutte le furie pretendendo che gli lasciasse ugualmente un pacco. Da allora Babbo Natale è un eunuco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 Menrte parlava al telefono con Gorbaciov, Chuck Norris ha inavvertitamente affondato un sottomarino russo dicendo "ci sei?" dopo un lungo silenzio del presidente russo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 Quando Chuck Norris finisce di farsi la barba, mette il dopobarba al rasoio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 Chuck Norris può fare zero lanciando un dado. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 Chuck Norris può fare la verticale con le mani in tasca. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 Se Chuck Norris parla durante la proiezione di un film, non solo nessuno ha un cazzo da ridire, ma gli stessi personaggi della pellicola zittiscono immediatamente per non disturbarlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 Storia vera di un SysOp Novell NetWire: Cliente: "Salve, e' il Supporto Tecnico?". Tecnico: "Sl. Come posso aiutarla?". C.: "Il porta-tazza del mio PC si e rotto e sono ancora in garanzia". T.: "Mi scusi, ma lei ha detto porta-tazza?". C.: "Si, e' sul frontale del mio computer". T.: "Perdoni se le sembro un po' perplesso, ma e' perche' lo sono. Lo ha ricevuto come parte di una promozione, in qualche fiera? Come le e' arrivato questo porta-tazza? Ha qualche marchio inciso sopra?". C.: "E' arrivato insieme al computer; non so nulla di nessuna promozione. C'e' solo scritto '4X' sopra".  A questo punto il tecnico ha spento il suo microfono, perché non e' piu' riuscito a trattenersi dal ridere. Il cliente stava usando lo sportelletto del drive CD-ROM come un porta-tazza, tenendolo sempre aperto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 Un altro cliente della Dell chiama per dire che non riesce, col suo computer, a spedire i fax. Dopo 40 minuti di chiarimenti, il tecnico scopre che l'uomo sta tentando di faxare un foglio di carta tenendolo appoggiato allo schermo e premendo il tasto "invia". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 Un cliente confuso chiama la IBM per un problema di stampa di documenti. Egli dice al tecnico che il computer gli ha detto "coundn't find printer". L'utente ha provato girando il monitor verso la stampante, ma il computer continua a non vederla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 Un'altra cliente chiama la Compaq per dire che il suo nuovo computer non funziona. Dice che ha disimballato l'unita', ha inserito la spina ed e' stata 20 minuti seduta li davanti aspettando che succedesse qualcosa. Quando le viene chiesto cosa e' successo quando ha premuto l'interruttore, lei chiede: "Quale interruttore?". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 Un altro cliente IBM ha dei problemi ad installare del software e telefona per il supporto. "Ho messo il primo dischetto, ed e' andato tutto bene. Poi mi ha detto di mettere il secondo dischetto, e li ho avuto dei problemi. Quando mi ha detto di mettere il terzo disco, non sono piu' riuscito a farcelo entrare...". L'utente non aveva realizzato che "Inserire il Disco 2" significa prima rimuovere il Disco 1. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 "Ridge Hall computer assistant, come posso aiutarla?" "Si, bé, ho un problema con Wordperfect." "Che tipo di problema?" "Bé , stavo scrivendo, quando di colpo tutte le parole sono andate via" "Andate via?" "Sono sparite" "Hmm Cosa c'é sullo schermo?" "Niente" "Niente?" "E' vuoto, e non accetta niente quando io premo i tasti" "Lei é ancora in Wordperfect o ne é uscito?" "Come posso saperlo?" "Può vedere il C: prompt sullo schermo?" "Che cos'é un sea-prompt?" "Non importa. Riesce a muovere il cursore sullo schermo?" "Non c'é nessun cursore: gliel' ho detto , non accetta niente di quello che digito" "Il suo monitor ha un indicatore di accensione?" "Cos'é un monitor?" "E' quella cosa con uno schermo che sembra una TV. C'é una lucetta che dice quando é acceso?" "Non lo so" "Bene , allora guardi sul retro del monitor e cerchi dove entra il cavo di alimentazione. Riesce a vederlo?" "Penso di si" "Benone . Segua il cavo fino alla spina e mi dica se é inserito nella presa nel muro" "……Si é inserito" "Quando lei era dietro al monitor ha visto se c'erano due cavi collegati sul retro del monitor, e non solo uno?" "No" "Ok, ci sono . Mi serve che lei guardi dietro di nuovo e cerchi l'altro cavo" "……Ok eccolo" "Lo segua per me e mi dica se é ben infilato nella sua presa dietro al computer" "Non ci arrivo" "Mmmm Bé non riesce a vederlo?" "No" "Anche mettendo il ginocchio su qualcosa e sporgendosi in avanti?" "Oh, ma non é perché non ho la giusta angolazione é perche é buio" "Buio?" "Già . Le luci dell'ufficio sono spente e l'unica luce che c'é proviene dalla finestra" "Bé accenda le luci dell'ufficio, allora" "Non posso" "No? Perché no?" "Perché manca la corrente" "Manca …..la corrente? Aha, ok, abbiamo scoperto il problema. Ha ancora lo scatolone, i manuali e l'imballo di quando il suo computer le é arrivato?" "Bé si li tengo nello sgabuzzino" "Molto bene. Li prenda, scolleghi il suo sistema e lo imballi come era quando le fu consegnato. Poi prenda il tutto e lo porti indietro al negozio dove lo ha acquistato" "Davvero? E' così grave?" "Si , ho paura di si" "Bé allora e tutto a posto , suppongo. Cosa devo dire loro?" "Dica loro che lei è troppo stupido per possedere un computer"    e con questa termino.... per oggi:hysterical::hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 Chuck Norris ha ricevuto il nobel per la medicina dopo essere riuscito a clonare la pecora Dolly con Norton Ghost. Â Â UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Oddiooooooooooooo! Non riesco a smettere di ridereeeeeee! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 anche io con tutte quelle che ho letto oggi avevo le lacrime agli occhi :hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 Ma dove cavolo le hai trovate???? sono allucinanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 Cioè, quelle degli operatori telefonici sono inquietanti.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 Cioè, quelle degli operatori telefonici sono inquietanti....  si parecchio  Ma dove cavolo le hai trovate???? sono allucinanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  segreto professionale:ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 Chuck Norris ha uno sguardo talmente magnetico che certe volte, quando cammina, gli volano in faccia i tombini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 Chuck Norris può completare 5 facce del cubo di Rubik, lasciando irrisolta la sesta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 Chuck Norris non va dal dentista. Le otturazioni se le fa da solo, sparandosi sui denti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 Un giorno, giocando a tombola, Chuck Norris ha fatto ambo, terno, quaterna, cinquina, tombola, forza4, sette e mezzo e scala reale sulla stessa riga. Il tutto dopo l'estrazione del primo numero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 San Pietro ha le chiavi del paradiso. Chuck Norris ha il telecomando ad infrarossi nel portaoggetti del pick-up. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 I Re Magi seguivano la cometa. La cometa tentava di inseguire Chuck Norris. Invano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts