miky1989 Posted March 15, 2008 Share Posted March 15, 2008 Manca pochissimo ormai all'acquisto del nuovo computer, ma manca ancora qualcosa a livello di dindini, così ho deciso di vendere le seguenti cose: Console: Game Boy Advane Sp (Nero) VENDUTO Game Boy Advance Sp (Blu) 40 euro OFFERTA!! Regalo i seguenti budget a chi compra per primo il rimanente GBA SP: -Borsa ufficiale Nintendo -Cavetto Game Link -Adattatore cuffie Giochi Nintendo DS: Animal Crossing Wild World 18 euro Il tutto è boxato, compreso di manuali, istruzioni, ecc.. come nuovo, senza neanche un graffio. Ad ogni modo sono disponibile a postare eventuali foto dei prodotti per garantire lo stato! Le spese di spedizione su ogni prodotto saranno a carico di chi compra. Per il pagamento vorrei riccorrere a PostPay. Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky1989 Posted March 15, 2008 Author Share Posted March 15, 2008 Ragazzi, dato che mi è rimasto l'ultimo Game Boy Advance Sp, ho deciso di venderlo completo di tutti i budget che ho a disposizione, ovvero.. -Borsa ufficiale Nintendo -Cavetto Game Link -Adattatore cuffie Il tutto praticamente sempre allo stesso prezzo.. 40 euro !! Approfittatene subito, è un regalo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky1989 Posted March 21, 2008 Author Share Posted March 21, 2008 up !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drake26 Posted November 16, 2008 Share Posted November 16, 2008 ciauz sono maurizio ti contato perche mi intaressa il tuo gba con i vari accesori ti va se ci mettiamo daccordo sono pronto per acquistarlo !!pero voglio parlarti anche su msn!!il mio contato e [email protected] sempre se c'è lai ancora !!fammi sapere e niente fregature Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky1989 Posted November 16, 2008 Author Share Posted November 16, 2008 ciauz sono maurizio ti contato perche mi intaressa il tuo gba con i vari accesori ti va se ci mettiamo daccordo sono pronto per acquistarlo !!pero voglio parlarti anche su msn!!il mio contato e [email protected] sempre se c'è lai ancora !!fammi sapere e niente fregature Mi dispiace, ma ho già venduto tutto :( Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 16, 2008 Share Posted November 16, 2008 Mi dispiace, ma ho già venduto tutto :( Segnalo per chiudere Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 16, 2008 Share Posted November 16, 2008 Chiudo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts