Jump to content

[Thread ufficiale] Formula 1 Campionato 2008


apix_1024

Recommended Posts

hamiltroll ha esagerato... ahahahahahahahahahah

 

immagineqw3.th.jpg

 

macchina da ricostruire. si è giocato la gara... cmq ferrari dai 5 decimi in su più veloci di tutti con le dure. con le morbide un pò meno ma se nn fanno cappelle prima file domani tutta rossa. gara simil malesia prevedo. pronti via ferrari in fuga... spero facciano una dose massiccia a massa di tranquillanti...:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

 

muaahahahahaha :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 892
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ufficiale: dalle qualifiche in Bahrain, proibiti i rientri ai box "al rallentatore"

 

Il direttore di gara del GP del Bahrain Charlie Whiting, ha confermato che i piloti che completano troppo lentamente il loro ultimo giro nella sessione di qualifica finale (Q3) saranno sanzionati dai commissari di gara.

 

La modifica regolamentare e' stata introdotta sulla base del precedente che si e' verificato nell'ultima gara in Malesia, quando Lewis Hamilton e Heikki Kovalainen sono stati sanzionati per aver creato con il loro passo un certo ostacolo ai piloti ancora lanciati. Whiting ha anche chiarito che la regola sara' valida per tutto il 2008, innanzitutto per "evitare la possibilita' di incidenti causati dalla differente velocita' delle vetture". Il tempo massimo di rientro stabilito per il circuito di Sakhir e' di 1 minuto e 39 secondi.

Link to comment
Share on other sites

Lasciamo perdere....perchè alla Ferrari non va bene....ma alla concorrenza è leale!:azz:.......vai Ferrari rimontala anche te!:n2mu:

 

 

il fatto è che a noi hanno fatto levare il fondo piatto leggermente mobile (erano anni che lo usavano tutti) solo perchè il nostro sistema era arrivato ad un livello che altri nn sapevano manco esistesse. ricordo che il primo pezzo di fondo scalinato ovvero quello che è appena dietro alle ruote anteriori è fissato alla scocca con un piccolo ammortizzatore per nn frantumarsi nel passaggio sui cordoli ma flettersi...

il nostro aiutava anche ad incanalare meglio il flusso d'aria nel sotto vettura (cosa che crea deportanza senza resistenza aerodinamica) e guarda caso la mcladren con i nostri progetti avrà mangiato merda per un mese poi ha deciso di farlo abolire tirando in ballo che era illegale. questa mossa nn so se lo sapete ma ha imposta ad altre tre case (williams, toro rosso e redbull) a rivedere anche i loro progetti perchè con la nuova norma anche il loro fondo fletteva... la mcladren tutto quello che nn riesce a fare/copiare lo fa bloccare dalla federazione. poi sono due stagioni che utilizza sto cazz di brindge libero nn come la renault che ha i supporti centrali per nn farlo flettere e nessuno dice nulla?? che nervoso:mad:

Link to comment
Share on other sites

il fatto è che a noi hanno fatto levare il fondo piatto leggermente mobile (erano anni che lo usavano tutti) solo perchè il nostro sistema era arrivato ad un livello che altri nn sapevano manco esistesse. ricordo che il primo pezzo di fondo scalinato ovvero quello che è appena dietro alle ruote anteriori è fissato alla scocca con un piccolo ammortizzatore per nn frantumarsi nel passaggio sui cordoli ma flettersi...

il nostro aiutava anche ad incanalare meglio il flusso d'aria nel sotto vettura (cosa che crea deportanza senza resistenza aerodinamica) e guarda caso la mcladren con i nostri progetti avrà mangiato merda per un mese poi ha deciso di farlo abolire tirando in ballo che era illegale. questa mossa nn so se lo sapete ma ha imposta ad altre tre case (williams, toro rosso e redbull) a rivedere anche i loro progetti perchè con la nuova norma anche il loro fondo fletteva... la mcladren tutto quello che nn riesce a fare/copiare lo fa bloccare dalla federazione. poi sono due stagioni che utilizza sto cazz di brindge libero nn come la renault che ha i supporti centrali per nn farlo flettere e nessuno dice nulla?? che nervoso:mad:

Tanto sono dei falliti....possono copiare quello che voglono, ma non vinceranno mai!:hysterical:

Link to comment
Share on other sites

kubica domani farà 10 giri se va bene con la benza che ha addosso ma se la prestazione di massa mi lascia cmq tranquillo (sarà bello carico) kimi mi ha un pò deluso.

c'è anche da dire che massa ha poca ala (314 e spiccioli) mentre kimi ne ha un pò di più magari in previsione gara però oggi almeno 3 doveva riuscire... bhà... vedremo domani se iceman tirerà fuori la solita prestazione al top tipo malesia...:n2mu:

hamiltroll è ben più leggero di noi per stare tra le due rosse avrà 3 o 4 giri di meno ;)

Link to comment
Share on other sites

kubica domani farà 10 giri se va bene con la benza che ha addosso ma se la prestazione di massa mi lascia cmq tranquillo (sarà bello carico) kimi mi ha un pò deluso.

c'è anche da dire che massa ha poca ala (314 e spiccioli) mentre kimi ne ha un pò di più magari in previsione gara però oggi almeno 3 doveva riuscire... bhà... vedremo domani se iceman tirerà fuori la solita prestazione al top tipo malesia...:n2mu:

hamiltroll è ben più leggero di noi per stare tra le due rosse avrà 3 o 4 giri di meno ;)

Esattamente, non mi preoccupo, la Ferrari ha un passo gara spaventoso.

Massa si trova meglio di Kimi.

Direi....:

1)Massa

2)Kimi

3)...non mi interessa!:asd:

Link to comment
Share on other sites

Esattamente, non mi preoccupo, la Ferrari ha un passo gara spaventoso.

Massa si trova meglio di Kimi.

Direi....:

1)Massa

2)Kimi

3)...non mi interessa!:asd:

 

ahahah al terzo posto vorrei kubica / rosberg dopo potrei dire nn mi interessa. il nero sul podio nn lo voglio vedere. deve perdere la testa del mondiale domani e che cappero... sarebbe bello vederlo a muro:fiufiu::fiufiu::fiufiu: tanto ci ha già provato e sa come fare nel caso... ahahahahaah

Link to comment
Share on other sites

ahahah al terzo posto vorrei kubica / rosberg dopo potrei dire nn mi interessa. il nero sul podio nn lo voglio vedere. deve perdere la testa del mondiale domani e che cappero... sarebbe bello vederlo a muro:fiufiu::fiufiu::fiufiu: tanto ci ha già provato e sa come fare nel caso... ahahahahaah

:hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

be che dire: GODOOOOOOOOOOO

 

dal primo giro un gp orgasmatico al 1000%.

hamiltroll che tampona alonso (che secondo me ha alzato il piede dal gas apposta...), massa che parte come un mig incazzoso. kimi che zitto zitto se ne va in testa al campionato. la bmw che viene su e vuol dire la sua. ottima gara veramente.

 

10 a massa e 10 e lode alla ferrari per la superiorità schiacciante su tutti gli altri.

8.5 a kimi perchè in un weekend nn proprio al top cmq fa il suo dovere alla grande.

9 a kubica e bmw xkè hanno fatto un lavoro stupendo, 8.5 a heilfeld perchè cmq anche lui nn ha sbagliato nulla!

mclaren senza voto o meglio nn mi esprimo. hamiltroll arrogante ed incapace di gestire la bagarre.

alonso 8 per la grinta ma la vettura è da 5 scarso.

rosbergh senza infamia e senza lode ancora una volta un 6.5 così di fiducia.

6 anche a fisico slo perchè ha tenuto dietro quel patacca di hamiltroll con una 4 ruote nn meglio identificata:hysterical::hysterical::hysterical:

il resto è noia...

p.s menzione d'onore a coultard che in 3 gare ha sfasciato 3 vetture diverse con classe:ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

Esattamente, non mi preoccupo, la Ferrari ha un passo gara spaventoso.

Massa si trova meglio di Kimi.

Direi....:

1)Massa

2)Kimi

3)...non mi interessa!:asd:

 

ahahah al terzo posto vorrei kubica / rosberg dopo potrei dire nn mi interessa. il nero sul podio nn lo voglio vedere. deve perdere la testa del mondiale domani e che cappero... sarebbe bello vederlo a muro:fiufiu::fiufiu::fiufiu: tanto ci ha già provato e sa come fare nel caso... ahahahahaah

 

:ave: Avevate già previsto tutto. non ho parole. Naturalmente grande Massa.

Link to comment
Share on other sites

chicche della serata:

 

Alonso accused of brake-testing Hamilton - Planet-F1 News - from planet-f1.com

 

tra parentesi: e se anche fosse?? ha fatto bene. chi tampona ha torto punto... quando schumy tanponò quel pa... patacca di montroya sotto il tunnel a montecarlo dietro la sc ebbe colpa il tedesco quindi hamiltroll si attacca, tira e ciuccia:hysterical::hysterical::hysterical:

 

Gazzetta.it

 

:ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...