One1ros Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 ma hamilton sta prendendo a sportellate tutti...che testa di ca**o... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 che schiattasse...come mi sta sulle palle! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 il mio pronostico è:gara bagnata: la toro rosso ci fa il culetto rosso gara asciutta massa kimi ed hamilton possono fare un bel podio probabilmente torneremo a vincere quando apix entrerà in ferrari:asd: hamilton mi aspettavo che qualcuno lo buttasse fuori visto come cacchio si allargava ad ogni sorpasso:muro: son contento che abbia vinto vettel perchè la toro rosso se lo meritva proprio, ogni tanto i soldi non bastano a fare la differenza:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 io finchè non cambiano i piloti alla Ferrari tiferò Vettel e Toro Rosso! che palle..avere due piloti senza coglioni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 Anche oggi la Ferrari ha fatto SCHIFO! Non è possibile che quando piove la macchina fa talmente GAGARE!....che si sveglino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 14, 2008 Author Share Posted September 14, 2008 (edited) io lo sapevo che dovevo puntare un centone su vettel! ero troppo convinto ieri! ma la scarsa propensione alle scommesse mi ha detto no. vettel da 110 e lode visto che aveva l'assetto da asciutto ed ho detto tutto! hamilton be se nn si dà una calmata prima o poi qualcuno in tribuna ce lo manda ma nn a sportellate a calci nel bippp.... massa: si e no da sufficienza kimi: visto l'assetto che forse andava bene per il caldo del deserto è già molto che sia arrivato quindi 5 kubica spettacolo: nel 2011 è meglio avere almeno due di quelli a podio oggi se si vuole sperare di nn fare altri 20 anni senza titoli... ferrari: io mi domando seriamente ma sono serio: CHI BIIIIP E' L'ADDETTO AL METO??? ma sei biiiip? sei ribiiip? hai problemi di vista? sabato diluvia e per domenica mettono tempo incerto tutti gli altri, tu che hai visto? perchè i nostri avevano una vettura che fuori dalle curve nn prendeva manco una williams? e poi quei due ingegneri di pista (quelli che dovrebbero proporre l'assetto) di massa e kimi nn è ora di prenderli a calci nei testicoli? se nn sei all'altezza prendi dell'aria e in questo campionato gli assetti li avete già sbagliati troppe volte! mi fermo perchè sono proprio deluso. dei tre in testa al mondiale l'unico che sarei felice di veder vincere è il polacco. hamilton si è dimostrato il più scorretto di tutti anche più di schumacher che era già bello oltre i limiti. massa è un pivello senza barba (diciamo così va) e kimi nn so dove si sia perso! se i loro contratti sono stati rinnovati è forse perchè salteranno altre teste in ferrari perchè qualcosa deve succedere! Edited September 14, 2008 by apix_1024 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 apix_1024 capisco la tua delusione...ma moderiamo il linguaggio!...siamo in un forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 beh l'addetto al meteo un po' mongolo lo è però come pure quello che ha deciso di far mettere a massa 90 chili di benzina per rientrare giusto giusto in coda a 20000 macchine non è che se la cava meglio secondo me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 14, 2008 Author Share Posted September 14, 2008 apix_1024 capisco la tua delusione...ma moderiamo il linguaggio!...siamo in un forum! sorry edito con beep va Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 cioè quando vettel ha ripreso in controsterzo la macchina che si stava intraversando sul cordolo ho esultato! ...neanche schumacher... intanto hamilton si crede in nascar e nessuno gli dice nulla...mah! secondo me kimi deve ricominciare a bere per andare meglio bravo anche fisico oggi, quasi non ci credevo..peccato il tamponamento.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 io sono sempre più deluso dai piloti ferrari...ma ok che un ingegnere può sbagliare l'assetto ma cazzarola..sei tu pilota che gli devi strigliare le orecchie! Della serie che se al Kaiser oggi avessero proposto l'assetto di Raik avrebbe ribaltato il box! e poi da quand'in qua l'assetto lo fanno gli ingegneri e non i piloti! delusione al 101%...d'ora in poi io tifo Toro Rosso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 14, 2008 Author Share Posted September 14, 2008 cioè quando vettel ha ripreso in controsterzo la macchina che si stava intraversando sul cordolo ho esultato! ...neanche schumacher... intanto hamilton si crede in nascar e nessuno gli dice nulla...mah! secondo me kimi deve ricominciare a bere per andare meglio bravo anche fisico oggi, quasi non ci credevo..peccato il tamponamento.. ti devo bannare? fisichella??? il piagnone?? ma per piacere va... p.s. vettel aveva assetto da asciutto... ho detto tutto... io sono sempre più deluso dai piloti ferrari...ma ok che un ingegnere può sbagliare l'assetto ma cazzarola..sei tu pilota che gli devi strigliare le orecchie! Della serie che se al Kaiser oggi avessero proposto l'assetto di Raik avrebbe ribaltato il box! e poi da quand'in qua l'assetto lo fanno gli ingegneri e non i piloti! delusione al 101%...d'ora in poi io tifo Toro Rosso! l'assetto lo decide quasi sempre l'inge perchè è lui che guardando la telemetria sa se aggiustare le barre/sospensioni o le ali il pilota poi può approvare o meno. cmq pensa se la gara fosse stata asciutta per i 20 giri finali e nn solo per gli ultimi 10. kimi viaggiava 2/3 secondi più veloce di tutti... hanno azzardato tanto era già tagliato fuori. il fatto è che gli hanno messo la benza per una sosta ma poi ne hanno fatte due... questo era il problema di kimi che era pesante con assetto nn ottimale... vabbè amen cmq sta di fatto che nn ce ne giri una giusta con il meteo sto anno. ah ma vi siete visti quanto ci ha messo cioccoman a mandare in temp le gomme dopo il secondo stop? due curve ed ha passato webber all'esterno alla seconda variante! questo deve far riflettere la ferrari perchè con lo schema sospensivo attuale che risparmia le gomme si fa solo pena. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 ti devo bannare? fisichella??? il piagnone?? ma per piacere va... p.s. vettel aveva assetto da asciutto... ho detto tutto... l'assetto lo decide quasi sempre l'inge perchè è lui che guardando la telemetria sa se aggiustare le barre/sospensioni o le ali il pilota poi può approvare o meno. cmq pensa se la gara fosse stata asciutta per i 20 giri finali e nn solo per gli ultimi 10. kimi viaggiava 2/3 secondi più veloce di tutti... hanno azzardato tanto era già tagliato fuori. il fatto è che gli hanno messo la benza per una sosta ma poi ne hanno fatte due... questo era il problema di kimi che era pesante con assetto nn ottimale... vabbè amen cmq sta di fatto che nn ce ne giri una giusta con il meteo sto anno. ah ma vi siete visti quanto ci ha messo cioccoman a mandare in temp le gomme dopo il secondo stop? due curve ed ha passato webber all'esterno alla seconda variante! questo deve far riflettere la ferrari perchè con lo schema sospensivo attuale che risparmia le gomme si fa solo pena. non sei obiettivo: oggi fisichella ha tirato fuori le unghie e anche se secondo me è un tonto non per questo non devo riconoscere che ha lottato per bene anche se poi è andato fuori poi per il resto delle pagelle concordo con te per quanto riguarda l'assetto, come dice apiz, qui c'è la telemetria e non è come in motogp (marco è piu abituato alle moto ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 14, 2008 Author Share Posted September 14, 2008 non sei obiettivo: oggi fisichella ha tirato fuori le unghie e anche se secondo me è un tonto non per questo non devo riconoscere che ha lottato per bene anche se poi è andato fuori poi per il resto delle pagelle concordo con te per quanto riguarda l'assetto, come dice apiz, qui c'è la telemetria e non è come in motogp (marco è piu abituato alle moto ) sarà che io odio fisichella 1 perchè è sempre in mezzo ai maroni, 2 perchè alla rai lo osannano come fosse il sostituto del kaiser, 3 perchè alla ferrari ha già rovinato un pò troppe gare (vedasi brasile 2006 quando schumy avrebbe vinto doppiando anche se stesso) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted September 14, 2008 Share Posted September 14, 2008 sarà che io odio fisichella 1 perchè è sempre in mezzo ai maroni, 2 perchè alla rai lo osannano come fosse il sostituto del kaiser, 3 perchè alla ferrari ha già rovinato un pò troppe gare (vedasi brasile 2006 quando schumy avrebbe vinto doppiando anche se stesso) ma sai che è vero?! infatti lo dico sempre anche io...tipo quando sbaglia lo fanno sembrare solo sfigato invece che tonto...sono proprio faziosi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 Non ho niente da dire, gara da schifo -.- Odio hamilton con tutto me stesso, ma che ca**o crede di fare, ci credo che riesce a sorpassare gli avversrai, si allarga e li butta fuori dalla pista -.- Che schifo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 15, 2008 Author Share Posted September 15, 2008 Massa non si aspetta l'aiuto di Raikkonen Felipe Massa ha dichiarato di non aspettarsi l'aiuto del suo compagno di squadra, Kimi Raikkonen, nella lotta per il titolo iridato piloti di quest'anno. "Cio' che faccio o non faccio e' completamente indipendente da cio' che Kimi o chiunque altro fa" ha dichiarato il brasiliano al giornale Welt am Sonntag. "Mi siedo io in macchina e sono io quello che vince le gare o commette errori. Tutto dipende da me. Raikkonen? Lavoriamo insieme e vogliamo che la Ferrari diventi campione. Ma non siamo amici; non abbiamo un rapporto privato. Se siamo in un meeting al termine lui apre la porta e va via". Massa ha definito invece il rapporto con Michael Schumacher paragonabile a quello "con un fratello piu' grande". Il brasiliano si sente in ogni caso in grado di battere Lewis Hamilton: "Altrimenti non guiderei per la Ferrari". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted September 15, 2008 Share Posted September 15, 2008 Massa non si aspetta l'aiuto di RaikkonenFelipe Massa ha dichiarato di non aspettarsi l'aiuto del suo compagno di squadra, Kimi Raikkonen, nella lotta per il titolo iridato piloti di quest'anno. "Cio' che faccio o non faccio e' completamente indipendente da cio' che Kimi o chiunque altro fa" ha dichiarato il brasiliano al giornale Welt am Sonntag. "Mi siedo io in macchina e sono io quello che vince le gare o commette errori. Tutto dipende da me. Raikkonen? Lavoriamo insieme e vogliamo che la Ferrari diventi campione. Ma non siamo amici; non abbiamo un rapporto privato. Se siamo in un meeting al termine lui apre la porta e va via". Massa ha definito invece il rapporto con Michael Schumacher paragonabile a quello "con un fratello piu' grande". Il brasiliano si sente in ogni caso in grado di battere Lewis Hamilton: "Altrimenti non guiderei per la Ferrari". Speriamo bene però è sempre bello vedere dei compagni di squadra affiatati che si aiutano :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 16, 2008 Share Posted September 16, 2008 Massa non si aspetta l'aiuto di RaikkonenFelipe Massa ha dichiarato di non aspettarsi l'aiuto del suo compagno di squadra, Kimi Raikkonen, nella lotta per il titolo iridato piloti di quest'anno. "Cio' che faccio o non faccio e' completamente indipendente da cio' che Kimi o chiunque altro fa" ha dichiarato il brasiliano al giornale Welt am Sonntag. "Mi siedo io in macchina e sono io quello che vince le gare o commette errori. Tutto dipende da me. Raikkonen? Lavoriamo insieme e vogliamo che la Ferrari diventi campione. Ma non siamo amici; non abbiamo un rapporto privato. Se siamo in un meeting al termine lui apre la porta e va via". Massa ha definito invece il rapporto con Michael Schumacher paragonabile a quello "con un fratello piu' grande". Il brasiliano si sente in ogni caso in grado di battere Lewis Hamilton: "Altrimenti non guiderei per la Ferrari". Dichiarazioni pesanti...adesso si che Kimi non lo aiuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 16, 2008 Author Share Posted September 16, 2008 Dichiarazioni pesanti...adesso si che Kimi non lo aiuta! a be su autosprint della settimana scorsa kimi ha detto: "felipe vuole vincere il mondiale? bene allora che continui a vincere dei gp" :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 16, 2008 Author Share Posted September 16, 2008 Articolo con le dichiarazioni dei piloti diretti interessati: week after the Spa-Francorchamps penalty controversy, championship leader Lewis Hamilton's on-track antics are back in the spotlight. The McLaren driver got involved in some close encounters during Sunday's Italian Grand Prix, including with his old foe and former teammate, Fernando Alonso. "There was some unnecessary movements he made," the Spaniard told reporters in his native tongue at Monza, "and he repeated them with Timo Glock and Mark Webber. It is his way of racing." Toyota's Glock was also not pleased when asked about Hamilton's driving. "I do not know what he was thinking. I was right next to him but he left me no room. Sometimes he drives as though he is completely alone on the track," the German is quoted as saying by RTL. "The next time I am with him (on track), I will behave with him in exactly the same way," Glock promised. 23-year-old Hamilton also made contact with Red Bull's Webber during a wheel to wheel battle with the Australian at the first chicane. "I made sure I covered my inside spot, but I didn't want to stay there on the wet patch or I wouldn't have made the corner," the Briton explained afterwards. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 16, 2008 Author Share Posted September 16, 2008 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 16, 2008 Share Posted September 16, 2008 "The next time I am with him (on track), I will behave with him in exactly the same way," Glock promised. :clapclap::clapclap: fa piacere avere alleati di questo genere in pista:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 16, 2008 Share Posted September 16, 2008 sta diventando peggio di montoya.. mi sa tanto che qualcuno gliela farà pagare a sto cretino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 16, 2008 Author Share Posted September 16, 2008 :clapclap::clapclap:fa piacere avere alleati di questo genere in pista:asd: occhio x occhio, dente x dente! sta diventando peggio di montoya.. mi sa tanto che qualcuno gliela farà pagare a sto cretino! eh ma è lui che se le cerca quindi sa di che "morte morire" il fatto è che quelli che nn hanno nulla da perdere sono proprio quelli su vetture troppo più lente della sua... altrimenti sarebbe da ridere. cmq nn so se avete notato ma kubica è a soli -18... se massa ed hamilton decidessero di farci ridere kubica riderebbe ancora di più:clapclap::clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts