Jump to content

[Thread ufficiale] Formula 1 Campionato 2008

apix_1024

Recommended Posts

• Replies 892
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Kubica interviene sulla "questione palle" sollevata da Hamilton

Kubica interviene sulla "questione palle" sollevata da HamiltonIl pilota della BMW Robert Kubica, si e' dimostrato particolarmente sorpreso per l'affermazione di Lewis Hamilton secondo la quale Kimi Raikkonen non ha "avuto le palle" per batterlo a Spa-Francorchamps nella spettacolare gara della settimana scorsa.

Appreso l'acido commento del britannico della McLaren, il campione del mondo della Ferrari ha glissato con la classica freddezza nordica, ma Robert Kubica ha invece riservato un commento piu' definito ai microfoni di Motorsport Aktuell: "Ha affermato davvero una cosa del genere? Mi viene voglia di non crederci. Noi piloti dovremmo conservare il rispetto di base l'un l'altro".

qualifiche pazze! acqua, diluvio, acqua, monsone... alla fine il pilota con le palle di frenare tardi è ben 15°!!! kimi 14°, massa 6° ed il mitico vettel è 1°! una toro rossa paura!:clapclap:

domani gara paura! se piove come oggi ci si diverte a fare testa coda!

ah ed hamilton per me nn finisce neppure il primo giro... si stampa ad una chicane sicuro come l'oro!:2funny::2funny::2funny:

Formula 1, Hamilton: "Ho sbagliato le gomme"

Indice Ultim'ora

MONZA - "Ho sbagliato le gomme e ho cercato il giro veloce quando non la pioggia non lo permetteva". Cosi' Lewis Hamilton, leader del Mondiale, ha spiegato il suo brutto risultato nelle qualifiche del Gran Premio di Monza che lo hanno visto chiudere al 15esimo posto. (Agr)

:asd::asd::asd: i feel the grip :asd::asd::asd:

Formula 1, Massa: "Ottenuta la miglior posizione possibile"

Indice Ultim'ora

MONZA - Felipe Massa e' soddisfatto del risultato delle qualifiche del Gran Premio d'Italia che lo hanno visto chiudere al sesto posto comunque davanti al suo rivale per il Mondiale, Lewis Hamilton, oggi solo 15esimo. ''Le condizioni erano difficili per tutti, non solo per me. Ho ottenuto la migliore posizione che potevo. Alla fine credo che la qualifica sia stata positiva. Non abbiamo avuto problemi, siamo solo stati un po' piu' lenti degli altri nell'ultima qualifica. Non era facile trovare il posto giusto senza traffico in pista, c'era aquaplaning e poi bisogna vedere il livello di benzina degli avversari''. Il brasiliano della Ferrari ha poi parlato della gara di domani. ''Cerchero' di fare una gara consistente - ha detto - cerchero' di guadagnare posizioni e fare piu' punti dei piloti che lottano per il mondiale. L'assetto della macchina ? A Monza e' impossibile fare solo un assetto da pioggia. Cercheremo di trovare la soluzione migliore domani''. (Agr)

Luca Baldisserri: "Pioggia e traffico in pista hanno condizionato pesantemente questa sessione. Abbiamo fatto fatica, in particolare nel mandare alla giusta temperatura d'esercizio i freni. Abbiamo fatto delle scelte in termini di assetto in vista della gara: oggi, probabilmente, ne siamo stati penalizzati. Quindi, nella valutazione di questo risultato, dobbiamo aspettare domani pomeriggio."

Formula 1, Hamilton: "Ho sbagliato le gomme"

Indice Ultim'ora

MONZA - "Ho sbagliato le gomme e ho cercato il giro veloce quando non la pioggia non lo permetteva". Cosi' Lewis Hamilton, leader del Mondiale, ha spiegato il suo brutto risultato nelle qualifiche del Gran Premio di Monza che lo hanno visto chiudere al 15esimo posto. (Agr)

:asd::asd::asd: i feel the grip :asd::asd::asd:

Strano!...uno cone le palle come lui!:AAAAH::2funny:

Domani se piove sarà una bella emozione!:asd:

domani se ne vedran delle belle... kimi 14 e il neretto 15esimo! boia..che figata! e speriamo che Massa salti in testa al mondiale!

se nn fa cappelle domani massa ha un podio già a portata. hamilton dubito seriamente passi indenne al primo giro. kimi potrebbe finire il primo giro solo se nn viene tamponato dal cioccoman superpallodotato:2funny::2funny::2funny:

se nn fa cappelle domani massa ha un podio già a portata. hamilton dubito seriamente passi indenne al primo giro. kimi potrebbe finire il primo giro solo se nn viene tamponato dal cioccoman superpallodotato:2funny::2funny::2funny:

Del resto Kimi deve aiutare Massa...come?...buttando fuore cioccomen!...e facendogli vedere che ha le palle!:asd::briai: