principino1984 Posted June 11, 2008 Share Posted June 11, 2008 il buon raik è ancora inca.... come una iena! Ho sentito una intervista oggi e ancora ne sputava di tutti i colori sul neretto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 11, 2008 Author Share Posted June 11, 2008 il buon raik è ancora inca.... come una iena! Ho sentito una intervista oggi e ancora ne sputava di tutti i colori sul neretto si ho letto ora le sue dichiarazioni su autosprint e diciamo che nn è stato poi così leggero:fiufiu::fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 12, 2008 Author Share Posted June 12, 2008 Formula 1, Hamilton: "A Montreal avevo la gara in pugno" WOKING (Inghilterra) - Lewis Hamilton rispedisce al mittente le accuse di Kimi Raikkonen, che oggi - dal suo sito internet - aveva dichiarato che il britannico non poteva non averlo visto fermo alla fine della pit lane quando lo ha tamponato domenica nel corso del Gran Premio del Canada. "Non e' stato assolutamente il mio punto piu' basso", ha dichiarato Hamilton. "Non mi sento neanche particolarmente giu'. Avevo la gara in pugno. E' una di quelle cose che quando ti capitano devi guardare avanti. Fa parte del passato e l'ho gia' dimenticato", ha aggiunto. Il pilota della McLaren poi guarda avanti. "Vogliamo vincere il campionato del mondo, dobbiamo continuare a spingerci avanti". (Agr) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 12, 2008 Author Share Posted June 12, 2008 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 12, 2008 Author Share Posted June 12, 2008 12/06/2008 10.34.56 Ron Dennis risponde alle critiche a Hamilton Ron Dennis risponde alle critiche a HamiltonRon Dennis ha risposto alle critiche piovute addosso al suo pilota, soprattutto da parte della stampa inglese, dopo l'incidente in pitlane di domenica durante il GP Canada e che e' costato al pilota della McLaren una penalizzazione in griglia di 10 posizioni da scontare al GP Francia. "E' stato un incidente che si vede spesso sulle strade e che vedrete ancora in Formula 1" ha dichiarato Dennis ad AP. "Sembra che gli inglesi costruiscano i propri eroi e poi si divertano a concentrarsi sulle loro difficolta' o sui loro errori occasionali". Secondo il boss della McLaren l'errore e la penalizzazione non avranno conseguenze sul morale della squadra: "Come team, e anche Lewis, siamo troppo immuni a questo genere di cose. Ci siamo gia' lasciati alle spalle quest'episodio". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 12, 2008 Author Share Posted June 12, 2008 Lewis Hamilton afferma nella stampa britannica di essersi ripreso completamente dalla papera di Montreal. “Non ha intaccato la mia fiducia. Non sono ne disgustato ne deluso. Non è possibile vincere tutte le corse. La verità è che abbiamo dominato in Canada. Con la vettura di cui disponiamo attualmente, non è questo che ci fermerà,” afferma Hamilton. “Mi renderà più forte, sono impaziente di essere a Magny-Cours,” ha aggiunto. Anche il medico della scuderia di Woking concorda sul fatto che il pilota britannico non è stato in alcun modo influenzato da quello che è successo nella pit-lane del Canada. “Abbiamo dei metodi sofisticati per misurare queste cose e posso dirvi che Lewis Hamilton è sempre più forte sul piano fisico e mentale dall’inizio della stagione. Le statistiche che lo riguardano sono impressionanti e in questo senso posso affermare che quello che è successo non lo condizionerà in alcun modo,” ha dichiarto il dottor Aki Hintsa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 12, 2008 Author Share Posted June 12, 2008 siamo a zelig off... nn ce lo hanno detto ma ho indovinato viste le battute tragicomiche che stanno sparando dalla mclaren....:ihihihih::ihihihih::ihihihih: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 12, 2008 Author Share Posted June 12, 2008 Alonso ha il suo tifoso doc Alvaro sarà la sua ombra Un 23enne catalano ha vinto la selezione per diventare "primo sostenitore" del pilota spagnolo. Guadagnerà 3mila euro al mese, soggiornerà in alberghi a 5 stelle e accompagnerà Fernando in ogni paddock MADRID (12 giugno 2008) Professione: tifoso di Fernando Alonso . Stipendio: 3.000 euro al mese. Mica male. Ed è tutto vero. Alvaro Ademà, 23 anni compiuti ieri, ha vinto un affollato reality (senza telecamere) aggiudicandosi la corona vacante di "primo tifoso di Alonso". OLTRE 35.000 CANDIDATI - Un'idea della banca Ing Direct e dello staff di Alonso: creare una figura che possa fare da ponte tra il pilota asturiano e i suoi tifosi. Un tramite che ora che le cose in corsa non vanno come un tempo va puntellato ancora di più. All'inizio di aprile l'entourage di Alonso lanciò la campagna: si sono presentati 35.229 candidati. Per partecipare alla selezione tra le altre cose bisognava inviare un video, e quello di Ademà, girato in parte a Montmelò, è piaciuto particolarmente. TAGLIO BRUTALE - Il primo taglio è stato brutale: sono rimasti in 100. Qui sono cominciate le interviste ai superstiti. Altro colpo di ghigliottina: fuori altri 85. I 15 superstiti sono stati visionati personalmente da Luis Garcia Abad, manager del pilota, e dall'ex pilota Luis Perez Sala. Prove attitudinali dure e complesse, per un'ulteriore scrematura che ha ridotto gli speranzosi a 3 elementi. "Avevo appena cominciato a lavorare in un portale dedicato alla Formula Uno quando mi hanno chiamato - ha raccontato Ademà - stavo facendo una notizia che è rimasta a metà". NUOVA VITA - Comprensibile: la vita di Alvaro, barcellonese e studente di giornalismo, cambia radicalmente. D'ora in avanti, esordio al GP di Francia, vivrà accanto ad Alonso. Lo seguirà ovunque, e racconterà ciò che vede in un blog creato appositamente nello spazio aficionadoprofesional.com, il sito del "tifoso professionista": uno spazio che Alvaro definisce "100% alonsista". Per essere l'ombra di Fernando, che al ragazzo ha inviato due sms di congratulazioni, in attesa delle presentazioni, Ademà guadagnerà 3.000 euro al mese più tutti gli extra: vitto e alloggio pagati quando si viaggia, con alberghi a 5 stelle e via dicendo. SOGNO - "Un sogno. Sono sulle nuvole e non so se e quando scenderò" ha detto il catalano. Che è stato scelto soprattutto per la sua enorme passione: "Sono un malato della Formula Uno . Mi sono avvicinato a questo sport quando è morto Senna. Avevo 8 anni e rimasi estremamente colpito. L'anno dopo andai a Montmelò per un'esibizione della Williams di Coulthard, e da allora non mi sono mai fermato. Sempre presente ai GP catalani, sono stato anche a Monza e a Spa". Ademà sembra avere grande competenza e lo spirito necessario per svolgere una professione nuova e delicata. C'è un solo problema: è tifoso del Barça, mentre il cuore di Alonso è bianco come il Madrid. Filippo Maria Ricci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 12, 2008 Author Share Posted June 12, 2008 12/06/2008 15.34.17 Alonso decidera' a luglio il suo futuro Alonso decidera' a luglio il suo futuroSecondo le ultime indiscrezioni dalla Spagna, la seconda avventura di Fernando Alonso in Renault si concludera' probabilmente a fine stagione. Il campione del mondo ha firmato un contratto per il 2008 con un'opzione che avrebbe esteso automaticamente l'accordo al 2009 qualora il team francese avesse offerto determinate prestazioni entro il GP Gran Bretagna di luglio. Ma secondo il giornale Diario Sport, Alonso informera' presto i vertici della Renault della sua decisione di andare altrove, probabilmente alla BMW Sauber. La data limite secondo il quotidiano spagnolo sarebbe il 31 luglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 12, 2008 Author Share Posted June 12, 2008 11/06/2008 15.50.37 Alonso: "Un errore del team mi e' costato la vittoria in Canada" Fernando Alonso ha dichiarato dopo l'incidente al GP Canada che la "terribile" strategia adottata dalla Renault gli e' costata una possibile vittoria in Canada. Nonostante lo spagnolo sia andato a sbattere al 45mo giro quando si trovava in terza posizione, sarebbe dovuto rientrare per un'ulteriore sosta, rendendo quindi probabile un settimo o un ottavo posto a fine gara. "Questo e' il motivo per cui era cosi' importante superare Heidfeld. La strategia e' stata un grosso errore. Avremmo potuto vincere la gara se fossimo rimasti in pista piuttosto che rientrare quando e' uscita la safety car" ha spiegato a Diario As. "Quello che e' accaduto tra Hamilton e Raikkonen ovviamente non e' normale. Non avremo molte altre chances di lottare con la BMW per il podio. E' stato un regalo non raccolto. Ho chiesto via radio due volte se fossero sicuri della strategia migliore e mi hanno detto di si'. Ma quando ho visto Heidfeld davanti ho capito che non era cosi'". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 15, 2008 Author Share Posted June 15, 2008 Incidente Hamilton: McLaren si scusa con Ferrari - Milano, 11 giugno - Dopo l`incidente in Canada, i vertici della McLaren-Mercedes hanno chiesto scusa alla Ferrari per l`errore di Hamilton. Non e` stato solo un affranto Lewis a recarsi da Kimi Raikkonen dopo averlo messo ko nella corsia box per non aver visto un semaforo rosso, ma anche i grandi capi della scuderia anglo-tedesca si sono mossi nei confronti del team avversario. Autosport.com rivela che domenica notte a Montreal il boss di Mercedes-Benz motorsport, Norbert Haug, e l`amministratore delegato di McLaren F1, Martin Whitmarsh, si sono incontrati con il direttore della Scuderia di Maranello, Stefano Domenicali, chiedendo ufficialmente scusa per il drammatico errore del loro pilota, vice-campione del mondo in carica. Ciononostante, in casa McLaren e` strenua la difesa del pilota inglese, con l`ovvio intento di non fargli perdere fiducia e concentrazione per l`immediato futuro. `Sono cose che succedono. Non sono mai stato un fan delle safety car: quella del Canada era una Mercedes, ma non ci ha portato fortuna...`. Haug preferisce scherzarci sopra, e a Hamilton spiega che `si vince come squadra e si perde come squadra. Lewis stava dominando la gara prima che la safety car vanificasse quanto costruito fino a quel momento in gara - sottolinea - Lewis ha colpito una macchina ferma, e` stato un nostro errore. Ma non lo biasimo perche` in Canada lui ha guidato in modo eccezionale, da fuoriclasse. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 15, 2008 Share Posted June 15, 2008 Incidente Hamilton: McLaren si scusa con Ferrari - Milano, 11 giugno - Dopo l`incidente in Canada, i vertici della McLaren-Mercedes hanno chiesto scusa alla Ferrari per l`errore di Hamilton. Non e` stato solo un affranto Lewis a recarsi da Kimi Raikkonen dopo averlo messo ko nella corsia box per non aver visto un semaforo rosso, ma anche i grandi capi della scuderia anglo-tedesca si sono mossi nei confronti del team avversario. Autosport.com rivela che domenica notte a Montreal il boss di Mercedes-Benz motorsport, Norbert Haug, e l`amministratore delegato di McLaren F1, Martin Whitmarsh, si sono incontrati con il direttore della Scuderia di Maranello, Stefano Domenicali, chiedendo ufficialmente scusa per il drammatico errore del loro pilota, vice-campione del mondo in carica. Ciononostante, in casa McLaren e` strenua la difesa del pilota inglese, con l`ovvio intento di non fargli perdere fiducia e concentrazione per l`immediato futuro. `Sono cose che succedono. Non sono mai stato un fan delle safety car: quella del Canada era una Mercedes, ma non ci ha portato fortuna...`. Haug preferisce scherzarci sopra, e a Hamilton spiega che `si vince come squadra e si perde come squadra. Lewis stava dominando la gara prima che la safety car vanificasse quanto costruito fino a quel momento in gara - sottolinea - Lewis ha colpito una macchina ferma, e` stato un nostro errore. Ma non lo biasimo perche` in Canada lui ha guidato in modo eccezionale, da fuoriclasse. Da vero Fuoriclasse che sbatte ad un semaforo!:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 16, 2008 Author Share Posted June 16, 2008 16/06/2008 11.09.27 Mercato piloti: Rosberg alla BMW e Kubica in Ferrari? Dopo le prime sette gare del 2008 impazza gia' il mercato piloti in F1. Secondo le ultime indiscrezioni la BMW Sauber sarebbe interessata a Nico Rosberg. Intervistato da La Stampa, Robert Kubica ha dichiarato di non essere particolarmente interessato e influenzato dal nome del suo futuro compagno di squadra. Dopo le deludenti prestazioni di questo inizio di stagione, Nick Heidfeld potrebbe infatti lasciare il team a fine 2008. "Per me non cambiera' niente se invece che un Nick arrivera' un Nico: il mio compagno di squadra é comunque uno dei 19 piloti che devo battere e per quanto riguarda i contratti, questo non e' il mio lavoro e lo lascio fare a chi se ne occupa per me. E non parliamo di soldi, non m'interessa". Le ottime prestazioni del polacco avrebbero inoltre attirato l'attenzione della Ferrari: "Con i sogni non si va lontano. Comunque se non sbaglio voi in Italia dite che "tutto arriva per chi sa aspettare..." ha dichiarato Kubica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 16, 2008 Author Share Posted June 16, 2008 IL FUTURO DEI GIOCHI DI CORSE? Davvero intrigante quanto si legge nell'articolo pubblicato oggi sul sito della BBC. La società olandese iOpener Media sta sviluppando un sistema che dovrebbe permettere di "fondere" tra loro due mondi apparentemente inconciliabili, quello delle corse vere e delle gare videoludiche. L'idea, come tutte le buone idee, è banale e al tempo stesso geniale: prendere i dati telemetrici e di posizione delle vetture impegnate in una gara del campionato di Formula 1 e "spedirli" all'interno di un videogioco. Niente più AI che fanno sciocchezze o incapaci di guidare. Anzi, niente più AI del tutto, perché così facendo si corre contro i piloti veri. Dal salotto di casa. I primi titoli a supportare questa bizzarra tecnologia dovrebbero debuttare sul mercato il prossimo settembre, se le prime trattative con alcuni partner selezionati andranno a buon fine. Così a caldo viene in mente Codemasters, chissà come mai... Tra i possibili sviluppatori che potrebbero integrare questa tecnologia NON rientra Bizarre Creations, quelli di Project Gotham Racing, perché secondo loro una cosa del genere interesserebbe solo un limitato numero di persone, ossia gli hardcore gamer incalliti, quelli che si infilano i guanti di pelle prima di impugnare il volante griffato attaccato al PC e lanciarsi in una versione simulata ultrarealistica del GP di Montecarlo del 1975. «La Formula 1 e giochi di simulazioni complesse stanno diventando sempre meno popolari», ha affermato Gareth Wilson di Bizarre. «Una cosa di questo genere potrebbe interessare più che altro all'hardcore gamer o all'appassionato di F1. Ciò detto, gli hardcore ne sarebbero certamente entusiasti». Del resto, come dargli torto? La frustrazione è dietro l'angolo. Per quanto uno si sbatta, dubito che potrebbe competere con Raikkonen o Hamilton (o anche Sutil, se è per quello). Questo potrebbe costringere gli sviluppatori a mettere nelle mani del giocatore una macchina più potente degli avversari reali, con il rischio di rovinare il realismo ma dare un prodotto comunque giocabile. C'è poi il discorso delle collisioni: ovviamente Kubica non può certo preoccuparsi dei nostri errori o del fatto che andiamo lenti, giusto? Men che meno vederli. In quei casi il computer interverrà e al posto dello schianto "inventerà" un sorpasso o qualcosa del genere. I dati telemetrici delle vetture saranno memorizzati in modo da poter affrontare la gara anche in un secondo momento, anche se è innegabile che il grosso dell'appeal sta nel poter correre in diretta. Certo, se poi sbagli alla prima curva non ti rimane che tirare fuori i pop-corn e seguire la gara normalmente, e magari riprovarci in un secondo momento. In compenso, pensate a quanto potrebbe essere fico - tra qualche anno, con questo sistema a regime - un gioco che permette di rivivere le precedenti gare e stagioni di F1. Quelle realmente disputate, non quelle "inventate" dalla AI. Non sarà Montecarlo del 1975, ma pazienza. Le applicazioni poi sono tantissime, dalle corse in bici alle gare di snowboard (partite di calcio?), e chissà che altro ancora. Senza considerare che anche altri generi potrebbero trarre beneficio da un meccanismo di questo tipo... Oddio, poi magari si rivelerà tutto un buco nell'acqua, una delle tante "bolle" che abbiamo visto gonfiarsi e scoppiare in questi anni. Certo l'idea di legare in maniera così stretta realtà e videoludo rimane comunque affascinante... BBC NEWS | Technology | Real racing in the virtual world Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 16, 2008 Share Posted June 16, 2008 16/06/2008 11.09.27 Mercato piloti: Rosberg alla BMW e Kubica in Ferrari? Dopo le prime sette gare del 2008 impazza gia' il mercato piloti in F1. Secondo le ultime indiscrezioni la BMW Sauber sarebbe interessata a Nico Rosberg. Intervistato da La Stampa, Robert Kubica ha dichiarato di non essere particolarmente interessato e influenzato dal nome del suo futuro compagno di squadra. Dopo le deludenti prestazioni di questo inizio di stagione, Nick Heidfeld potrebbe infatti lasciare il team a fine 2008. "Per me non cambiera' niente se invece che un Nick arrivera' un Nico: il mio compagno di squadra é comunque uno dei 19 piloti che devo battere e per quanto riguarda i contratti, questo non e' il mio lavoro e lo lascio fare a chi se ne occupa per me. E non parliamo di soldi, non m'interessa". Le ottime prestazioni del polacco avrebbero inoltre attirato l'attenzione della Ferrari: "Con i sogni non si va lontano. Comunque se non sbaglio voi in Italia dite che "tutto arriva per chi sa aspettare..." ha dichiarato Kubica. Kubica è un pilota che mi piace tantissimo! Merita di andare in Ferrari!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 16, 2008 Author Share Posted June 16, 2008 Kubica è un pilota che mi piace tantissimo!Merita di andare in Ferrari!:n2mu: ma dopo la vittoria in canada presumo che la sua quotazione si sia alzata parecchio... e la bmw nn è scema, credo :stordita::stordita: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 18, 2008 Author Share Posted June 18, 2008 Per correre nei gran premi raikkonen ed hamilton hanno dovuto pagare 230mila euro I piloti di F1 minacciano lo sciopero Le superlicenze costano troppo, Silverstone (6 luglio) a rischio. Lo rivela il magazine «Auto, Motor und Sport» BERLINO (Germania) - E ora anche i piloti di Formula 1 minacciano di scioperare. Le super-licenze infatti costano troppo e i piloti di Formula 1 potrebbero far saltare un Gran premio. Secondo il magazine tedesco «Auto, Motor und Sport (Ams)» il circus deve fare i conti con il rischio di una clamorosa serrata che potrebbe andare in scena a Silverstone, sede del Gp di Gran Bretagna il prossimo 6 luglio. LA PROTESTA - Secondo quanto riporta l'edizione on line di «Ams», i piloti reclamano la restituzione delle somme versate alla Federazione internazionale dell'automobile (Fia) per ottenere le super-licenze. L'associazione dei driver (Gpda) vuole incontrare il presidente della Fia, Max Mosley, prima del Gp inglese, proprio per parlare di questa faccenda. Secondo le cifre pubblicate dal magazine, il costo minimo di una super-licenza per la stagione 2008 è salito da 1.500 a 10.000 euro: tanto avrebbero pagato Kazuki Nakajima, Nelson Piquet Jr., Sebastien Bourdais, Timo Glock, Rubens Barrichello e Anthony Davidson. PUNTI E TASSE - Alla cifra base, ogni pilota ha dovuto aggiungere 2.000 euro per ogni punto iridato conquistato nella stagione 2007. Ecco spiegati i 230.000 versati dal campione del mondo Kimi Raikkonen, i 228.000 pagati da Fernando Alonso e Lewis Hamilton e i 198.000 sborsati da Felipe Massa. Il polacco Robert Kubica, attuale leader del Mondiale, nella speciale graduatoria redatta da «Ams» è sesto a 88.000 euro, alle spalle dell'altro pilota Bmw, Nick Heidfeld, quinto a 132.000. «A Kubica la super-licenza costa circa un decimo del suo ingaggio», dice alla rivista un anonimo pilota. La Fia ha fatto presente che il denaro verrà impiegato per finanziare programmi relativi alla sicurezza: una spiegazione che evidentemente non è stata convincente. 18 giugno 2008 http://www.corriere.it/sport/08_giug...4f02aabc.shtml Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 19, 2008 Author Share Posted June 19, 2008 FIA Formula 1 World Championship 2008 - Round 8/18 Gran Premio di Francia - Circuito di Nevers - 20/21/22 Giugno 2008 Circuito : Distanza sul Giro: 4,411 km | Giri da Percorrere: 70 | Distanza Totale: 308,586 km | Numero di Curve: 16 (4 a sinistra - 12 a destra) Pole Record: 1:13.698 - F. Alonso (2004) | Giro Record: 1:15.377 - M. Schumacher (2004) Siti utili : - Diretta delle prove online - Sito ufficiale del circuito - News e timings: Formula1.com - Live Timings - News e timings: F1-Live.com - News: GPUpdate.net Orari : Venerdì 20 Giugno : - Prove Libere 1.1 - 10:00 - 11:30 - Prove Libere 1.2 - 14:00 - 15:30 Sabato 21 Giugno : - Prove Libere - 11:00 - 12:00 - Qualifiche - 14:00 Domenica 22 Giugno : - Gara - 14:00 Classifiche : Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 ma dopo la vittoria in canada presumo che la sua quotazione si sia alzata parecchio... e la bmw nn è scema, credo :stordita::stordita: senza dubbio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 20, 2008 Author Share Posted June 20, 2008 alonso ha appena rotto il motore e kovalainen per poco nn bacia un muretto di gomme in uscita dalla curva lunga dopo il traguardo:AAAAH::AAAAH: un pelo di passera e faceva un altro bel botto...:AAAAH::AAAAH::AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 20, 2008 Author Share Posted June 20, 2008 massa ha messo giù un gran giro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 21, 2008 Share Posted June 21, 2008 A che ora le prove ufficiali? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 21, 2008 Author Share Posted June 21, 2008 A che ora le prove ufficiali? sei proprio un patacca anche tu... 14--15 :niubbo::niubbo::niubbo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 21, 2008 Author Share Posted June 21, 2008 Gran Premio di Francia - 22 Giugno 2008 Qualifiche Pos. Pilota Team Tempo 1 K. Räikkönen Ferrari 1:16.449 2 F. Massa Ferrari 1:16.490 3 L. Hamilton McLaren 1:16.693 4 F. Alonso Renault 1:16.840 5 J. Trulli Toyota 1:16.840 6 H. Kovalainen McLaren 1:16.944 7 R. Kubica BMW 1:17.037 8 M. Webber Red Bull 1:17.233 9 D. Coulthard Red Bull 1:17.426 10 T. Glock Toyota 1:17.596 11 N. Piquet jr. Renault 1:15.770 12 N. Heidfeld BMW 1:15.786 13 S. Vettel Scuderia Toro Rosso 1:15.816 14 S. Bourdais Scuderia Toro Rosso 1:16.045 15 N. Rosberg Williams 1:16.235 16 K. Nakajima Williams 1:16.243 17 J. Button Honda 1:16.306 18 R. Barrichello Honda 1:16.330 19 G. Fisichella Force India F1 1:16.971 20 A. Sutil Force India F1 1:17.053 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 21, 2008 Share Posted June 21, 2008 sei proprio un patacca anche tu... 14--15 :niubbo::niubbo::niubbo: Ottimo. Grandissima Ferrari! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts