gionnico Posted March 12, 2008 Share Posted March 12, 2008 Mi sono iscritto dopo una ricerca di vmod per mobo. Sono abbastanza pazzoide per questo posto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 12, 2008 Share Posted March 12, 2008 vai alla grande!!!! :n2mu::n2mu::n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted March 12, 2008 Share Posted March 12, 2008 Benvenuto carissimo... i pazzoidi non mancano di sicuro qui... in primis tutti i componenti dello staff... ma come diceva una nota pubblicità ... che mondo sarebbe senza pazzia .... mmmmhhh no era nutella vero??? :hysterical: Un benvenuto D.O.C (Daje OverClocca) intanto beccatelo... Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 12, 2008 Share Posted March 12, 2008 dopo 37 anni dall'Argentina gionnico è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: pa-pa-ra-paaa pa-pa-ra-pa-pa-paaaaaaaaaaaaaa ok basta :ROTFL: un benvenuto D.O.C. anche da parte mia :n2mu: (bella max dopo il filtro di kalman sarà il nuovo benvenuto d'ora in poi ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liviu Posted March 12, 2008 Share Posted March 12, 2008 :zaobelo:benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted March 12, 2008 Share Posted March 12, 2008 Vedrai che ti troverai bene.....qui da noi, di pazzi non mancano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gionnico Posted March 12, 2008 Author Share Posted March 12, 2008 Grazie dell'accoglienza! Intanto non riesco a caricare l'avatar da un sito. (La cartella dei file temporanei e degli avatar ha i permessi di scrittura? C'è spazio nel disco?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted March 12, 2008 Share Posted March 12, 2008 Benvenutossssssssssssss!!! PS: Max sto ancora ridendo dopo 45 minuti....ahuhuahuauhauhahu mitico!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 Ciao, benvenuto nel Forum e buona permanenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 ciao e benvenuto! P.s. io quella del filtro di kalman nn l'avevo capita.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 P.s. io quella del filtro di kalman nn l'avevo capita.... veramente.... neanche io la ho capita:fiufiu: Benvenuto nel foro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts