Jump to content

Aggiornamento Bios

Keplero

Recommended Posts

Salve ragazzi.....ieri ho aggiornato il bios sulla mia Asus a8n Sli Premium

tramite Asus Update all'ultima versione.....Il processo è andato bene sino a che al riavvio del Pc (sorpresa delle sorpese) mi dice Boot disk failure....

Per far avviare windows devo iserire il cd della asus e mettere come boot il Cd Rom allora si che mi carica l'OS....Altrimenti tramite HD non parte

Help Me Please:crashpc::crashpc:

Salve ragazzi.....ieri ho aggiornato il bios sulla mia Asus a8n Sli Premium

tramite Asus Update all'ultima versione.....Il processo è andato bene sino a che al riavvio del Pc (sorpresa delle sorpese) mi dice Boot disk failure....

Per far avviare windows devo iserire il cd della asus e mettere come boot il Cd Rom allora si che mi carica l'OS....Altrimenti tramite HD non parte

Help Me Please:crashpc::crashpc:

Quando si aggiorna il bios quasi sempre si perdono le regolazioni dentro il bios che si avevano prima.

Al primo riavvio si deve entrare nel bios e risistemare le voci

Quando si aggiorna il bios quasi sempre si perdono le regolazioni dentro il bios che si avevano prima.

Al primo riavvio si deve entrare nel bios e risistemare le voci

Le Voci le ho risistemate (ora,data ecc..) ma anche se metto come boot priority l'hard disk mi dice sempre boot disk failure....e sono costretto a tenere nel cd rom il Cd della scheda madre per avviare windows.....

SACD il problema è stato risolto.Avevi ragione tu,le voci erano a posto a parte quelle che riguardavano quale tipo di hard disk far partire prima...se l'eide ho il SATA.....

Thak you very much for your help

Meglio così...