Keplero Posted March 10, 2008 Share Posted March 10, 2008 Salve ragazzi.....ieri ho aggiornato il bios sulla mia Asus a8n Sli Premium tramite Asus Update all'ultima versione.....Il processo è andato bene sino a che al riavvio del Pc (sorpresa delle sorpese) mi dice Boot disk failure.... Per far avviare windows devo iserire il cd della asus e mettere come boot il Cd Rom allora si che mi carica l'OS....Altrimenti tramite HD non parte Help Me Please:crashpc: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted March 10, 2008 Share Posted March 10, 2008 Salve ragazzi.....ieri ho aggiornato il bios sulla mia Asus a8n Sli Premiumtramite Asus Update all'ultima versione.....Il processo è andato bene sino a che al riavvio del Pc (sorpresa delle sorpese) mi dice Boot disk failure.... Per far avviare windows devo iserire il cd della asus e mettere come boot il Cd Rom allora si che mi carica l'OS....Altrimenti tramite HD non parte Help Me Please:crashpc: Quando si aggiorna il bios quasi sempre si perdono le regolazioni dentro il bios che si avevano prima. Al primo riavvio si deve entrare nel bios e risistemare le voci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Keplero Posted March 10, 2008 Author Share Posted March 10, 2008 Quando si aggiorna il bios quasi sempre si perdono le regolazioni dentro il bios che si avevano prima. Al primo riavvio si deve entrare nel bios e risistemare le voci Le Voci le ho risistemate (ora,data ecc..) ma anche se metto come boot priority l'hard disk mi dice sempre boot disk failure....e sono costretto a tenere nel cd rom il Cd della scheda madre per avviare windows..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Keplero Posted March 10, 2008 Author Share Posted March 10, 2008 SACD il problema è stato risolto.Avevi ragione tu,le voci erano a posto a parte quelle che riguardavano quale tipo di hard disk far partire prima...se l'eide ho il SATA..... Thak you very much for your help Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted March 10, 2008 Share Posted March 10, 2008 SACD il problema è stato risolto.Avevi ragione tu,le voci erano a posto a parte quelle che riguardavano quale tipo di hard disk far partire prima...se l'eide ho il SATA.....Thak you very much for your help Meglio così... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts