scianky Posted March 3, 2008 Share Posted March 3, 2008 Ciao ragazzi, mi serve assolutamente un vostro consiglio:vorrei attivare un pacchetto di una nota compagnia telefonica (Inf********)ma x quanto riguarda le telefonate, dovrei utilizzare la tecnologia voip. Navigando mi sono fatta una idea, ma ancora ho grossi dubbi sulla effettiva funzionalità (ad es. qualità della voce / inutilizzo in caso di black out /impossibilità di fare addirittura i numeri di emergenza 112 e 113...). Magari qualcuno di voi che già utilizza qst tecnologia potrà illuminarmi (ps:l'offerta che mi interessa tra poco scade)!! Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 3, 2008 Share Posted March 3, 2008 voip = voice over ip la qualità è assolutamente migliore dell'analogico, ovviamente ha i suoi difetti un ritardo + o meno variabile dipendente dal gestore, non funziona quando non hai la linea adsl occupa una parte di banda dell'adsl cmq molto piccola a me non spaventerebbe:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 io la uso e mi ci trovo benissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts