Jump to content

T-Shirt e Polo XtremeHardware


principino1984

Recommended Posts



  • Replies 557
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma le magliette...mettetevele in testa ragazzi :hysterical::hysterical::hysterical:

Non vi mostro ancora la mia perchè essendo bello bello in modo assurdo potreste innamorarvi di me e accorgervi di essere omosessuali...

 

ahahahhahaah sono pronto a correre il rischio XD

 

ihihihi eccomi... per le foto vi lascio sulle spine fino a tarda serata.. lol:uhahah:

 

tarda spero non sia inteso come le 3/4 di mattina :ihihihih:

Link to comment
Share on other sites

ihihihi eccomi... per le foto vi lascio sulle spine fino a tarda serata.. lol:uhahah:

Che te possino!!!! Suuuuuuuu! Dajeeeeee! Forzaunpo'!!!!!!!!!!

 

 

 

@ Perugini (anche acquisiti :fiufiu:): Raga stasera nada, mi son fatto più di 5 ore di makkina oggi (10 in 2 giorni) e stamattina alle 7 ero a ripassare...non voglio rischiare di appiccicarmi da qualche parte e, onestamente, non ho nemmeno voglia di rimettermi al volante...

Si fa domani sera? Eh? Eh? Eh?

Link to comment
Share on other sites

Bene bene torno dagli allenamenti e me la gusto :hysterical:

 

dai dai che so curioso

 

Che te possino!!!! Suuuuuuuu! Dajeeeeee! Forzaunpo'!!!!!!!!!!

 

 

 

@ Perugini (anche acquisiti :fiufiu:): Raga stasera nada, mi son fatto più di 5 ore di makkina oggi (10 in 2 giorni) e stamattina alle 7 ero a ripassare...non voglio rischiare di appiccicarmi da qualche parte e, onestamente, non ho nemmeno voglia di rimettermi al volante...

Si fa domani sera? Eh? Eh? Eh?

 

PREMETTO A CHI LEGGI FUORI DAL FORUM COME VISITATORE CHE NON SIAMO GAY :hysterical::hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Che te possino!!!! Suuuuuuuu! Dajeeeeee! Forzaunpo'!!!!!!!!!!

 

 

 

@ Perugini (anche acquisiti :fiufiu:): Raga stasera nada, mi son fatto più di 5 ore di makkina oggi (10 in 2 giorni) e stamattina alle 7 ero a ripassare...non voglio rischiare di appiccicarmi da qualche parte e, onestamente, non ho nemmeno voglia di rimettermi al volante...

Si fa domani sera? Eh? Eh? Eh?

ok dovremmo essere abbatanza per domani sera, stasera abbiamo avuto in contemporanea il pirella e il febry qui a casa...anzi sono ancora di qui a rompere, col pirella impossessato del pc fisso e il febry che gironzola con le chavi in mano che freme per fare un rigozzo alla barchetta:ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

eccomi. avevo problemi di rete con fastweb... dopo anni con alice passare a router e fastweb è stato un pò traumatico :crashpc:

ecco i primi due candidati per miss (:oooops:) xtremehardware

 

file.php?n=1681&w=l

 

ecco il mitico rankine

file.php?n=1679&w=l

 

ed il sottoscritto

file.php?n=1680&w=l

 

 

 

 

 

 

 

p.s. devo dire che il mio n80 funziona ancora bene, qualche volta :perfido:

Link to comment
Share on other sites

LEO disabilita la visualizzazione delle immagini sul browser!!!

 

se no è la fine... prende e parte e viene a ingropparsi apix e rankine: 2 piccioni con una fava... :stordita:

 

 

 

Al solo pensiero che domani saremo tutti OMINI con addosso le magliette di XH, e il Leo lasciato libero senza guinzaglio...

 

l'unica cosa che può salvarci è domenico....... il devastatore.... domenico.......

speriamo che gli rompe la mascella appena arriviamo......:nutkick:

 

 

 

:stordita::stordita::stordita::stordita::stordita:

Link to comment
Share on other sites

LEO disabilita la visualizzazione delle immagini sul browser!!!

 

se no è la fine... prende e parte e viene a ingropparsi apix e rankine: 2 piccioni con una fava... :stordita:

 

 

 

Al solo pensiero che domani saremo tutti OMINI con addosso le magliette di XH, e il Leo lasciato libero senza guinzaglio...

 

l'unica cosa che può salvarci è domenico....... il devastatore.... domenico.......

speriamo che gli rompe la mascella appena arriviamo......:nutkick:

 

 

 

:stordita::stordita::stordita::stordita::stordita:

 

 

il nazgul si salvi chi può :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

uhauhauhauahuhauah raga mi avete fatto venire nei pantaloni :hysterical::hysterical::hysterical:

 

Vi donano le magliette, bello quel modellino, non è che si può staccare e mettere in casa ? :D:D :hysterical:

 

 

:ROTFL::ROTFL::ROTFL: il modellino nn so nemmeno quanto sia costato e nn voglio saperlo... un telaio vuoto di una gallardo o di una ferrari f40 credo che potevano farlo con la stessa spesa...:mad:

Link to comment
Share on other sites

LEO disabilita la visualizzazione delle immagini sul browser!!!

 

se no è la fine... prende e parte e viene a ingropparsi apix e rankine: 2 piccioni con una fava... :stordita:

 

 

 

troppo tardiiii, apix doveva spoilerarle:hysterical::hysterical::hysterical::hysterical:

 

a dir la verità anche i post del pirella andrebbero spoilerati...non si può postare una volta ogni 6 mesi e pretendere di non creare il panico tra le numerose scheier di nuovi utenti:ROTFL:

 

domani sera provvederemo a far foto, domenico non son sicuro che venga però con gran sollievo per la mia mascella:)

 

Ps: che bell'uomo il professor gavioli, insegna biochimica vero?:ihihihih:

pps: cavolo non si può ripondere a tante ca@@ate tutte in una volta! la risposta non può che essere un ammasso di altrettante se non di più ca@@ate:azz:

Link to comment
Share on other sites

hahahah, oddio che ridere!!!! associare gavioli a xtremehardware non so quanto possa giovare al sito :D

Comunque siamo lusingati io e apix di avere così tanti ammiratori, se non fossimo già impegnati quasi quasi un pensierino....eh apix???hahahahahahahaha!!!!!!! siamo tutti un branco di malati di mente!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...