penguin86 Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 Suvvia, ragazzi, dai che dovete rifare il guardarobaaaaa! 5 polo e passa la paura, no??? Su, su, che non vedo l'ora di avere la mia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted March 13, 2008 Share Posted March 13, 2008 Dai dai ragazzi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DjRudy Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 Dai ragazzi ordinate ste benedette polo anche per le vostre dolci metà! E Pirella deve ordinarle per tutto il vivaio di quindicenni che sta tirando su! ahahahahahah Quindi forza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted March 15, 2008 Share Posted March 15, 2008 Dai ragazzi ordinate ste benedette polo anche per le vostre dolci metà! E Pirella deve ordinarle per tutto il vivaio di quindicenni che sta tirando su! ahahahahahah Quindi forza! :hysterical:..allora siamo già al massimo come numero, grazie al grande Pirella! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 15, 2008 Share Posted March 15, 2008 ma se quel disgraziato nn l'ha presa nemmeno per se'...o per lo meno nella lista nn c'è...mo quando lo vedo gli sputo in un occhio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted March 15, 2008 Share Posted March 15, 2008 ma se quel disgraziato nn l'ha presa nemmeno per se'...o per lo meno nella lista nn c'è...mo quando lo vedo gli sputo in un occhio... In tutti è due gli occhi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 POLO POLO POLO POLO anche per pirella!!! naturalmente con nick NAME, colletto color ORO, X di Xtreme in titanio... e naturalmente ne prendo altre 7 per il vivaio di quindicenni che sto tirando su :n2mu: Viva la pelata!!!! :AAAAH: PS: taglia M... con un cuoricino stampato sul davanti che racchiude il nick di le085 a pecora: si, il nick a pecora. E' una nuova posizione che ho provato con il mio leo preferito :pirellapower: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 PS: taglia M... con un cuoricino stampato sul davanti che racchiude il nick di le085 a pecora: si, il nick a pecora. E' una nuova posizione che ho provato con il mio leo preferito :pirellapower: io non mi presto a queste cose:mad::mad: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted March 19, 2008 Share Posted March 19, 2008 Come siamo messi Marco? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted March 19, 2008 Share Posted March 19, 2008 -9... dai ragazzi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spettacolo78 Posted March 19, 2008 Share Posted March 19, 2008 -9... dai ragazzi!!! Freddino ancora... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 19, 2008 Author Share Posted March 19, 2008 eh si.. lo vedi in prima pagina..quando si arriva almeno a 26-27 posso fà l'ordine...i soldi per 3 o 4 maglie li anticipo io senza problemi... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted March 19, 2008 Share Posted March 19, 2008 Dai dai ragazzi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mino Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 e già che ci sono pure io, perchè no? RigoR MorteM - tshirt - taglia L Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 e già che ci sono pure io, perchè no? RigoR MorteM - tshirt - taglia L Bravissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 20, 2008 Author Share Posted March 20, 2008 xfetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 Su su...forza ragazzi, che mi serve la maglietta!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 20, 2008 Share Posted March 20, 2008 ah io ce voio il nick sia chiaro :ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hiperdisco Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 ho un paio di domande: Ma alla fine di che colore è la polo? o è del tutto una sorpresa? per pagare mi servirebbero più dettagli, quando? come (ricarica poste pay ma i dettagli?) in che modo verrà spedita? dovrei lasciare l'indirizzo come minimo, giusto? a chi? :boh: Quante ne mancano ancora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 ho un paio di domande:Ma alla fine di che colore è la polo? o è del tutto una sorpresa? per pagare mi servirebbero più dettagli, quando? come (ricarica poste pay ma i dettagli?) in che modo verrà spedita? dovrei lasciare l'indirizzo come minimo, giusto? a chi? :boh: Quante ne mancano ancora? Per quanto riguarda il pagamento, sicuramente verrà fatto con ricarica PostePay. Quando? A tempo debito, non appena si raggiunge il numero stabilito, l'Amministratore contattera in PVT gli interessati e darà le modalità di pagamento. La spedizione avviene via poste. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted March 22, 2008 Share Posted March 22, 2008 Su su!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted March 22, 2008 Share Posted March 22, 2008 Forza, ragazzi, che essendo sotto pasqua sto ingrassando rapidamente, se non ci sbrighiamo ora che arriva la maglietta non mi entra più!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted March 22, 2008 Share Posted March 22, 2008 Forza, ragazzi, che essendo sotto pasqua sto ingrassando rapidamente, se non ci sbrighiamo ora che arriva la maglietta non mi entra più!!! Motivo per prendere anche una taglia maggiore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 quasi quasi la prendo pure io mmh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 Su, su, shadow... 6 sempre presente sul forum! Come fai a non avere la maglietta??? SUUUUUUUUU! Admin, quante mancano??? VOJOLAMIAMAJETTAAAAAA! (anzi io vorrei pure una polo... u_u) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts