principino1984 Posted February 29, 2008 Author Share Posted February 29, 2008 nidecker said: Grazie Marco gentilissimo :n2mu: Aggiornamento: Nidecker -> Polo nicknamizzata -> M Niente t-shirt Thx perfetto Kiki said: La voglio anche io!!!! Una polo XS e se ci si può mettere il nick ancora meglio! Kiki vai kiki..ti aggiungo! Alexcold said: mi aggiungo anche io per una polo taglia L, chissà quanto calzano? Perché io sono ai limiti con una XL. Bisogna misurare il torace vero? le maglie sono unisex... e le taglie sn quelle classiche quindi se porti una L ti prendo una L... insomma..dimmi tu... spettacolo78 said: E allora via anche con il nick sulla schiena: ottimo direi!!! Nick non nella schiena, il nick viene scritto davanti sotto il logo di xtremehardware Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 29, 2008 Share Posted February 29, 2008 principino1984 said: allora.. ho avuto un nuovo preventivo e per il nick scritto in bianco in piccolo sotto il logo davanti della maglietta viene a costare solamente 2 euro in più sia per la tshirt sia per la polo!!! Marco ottimo :n2mu: neanche chiedo al perugino allora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 29, 2008 Author Share Posted February 29, 2008 dai su..ancora 5 o 6 richieste e settimana prox appena torno a Pisa faccio l'ordine delle prime 30 polo! Mi sto informando anche su altri gadgets.... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 29, 2008 Author Share Posted February 29, 2008 Darkcool said: hey, mi aggiungo pure io, polo con nick logicamente, taglia M. a posto! per voi pergurini e ternani si può fare anche la spedizione PENGUIN86+3 ok? :oooops: Le085 said: ottimo :n2mu:neanche chiedo al perugino allora :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted February 29, 2008 Share Posted February 29, 2008 per me va bene la sped con penguin. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted February 29, 2008 Share Posted February 29, 2008 Bella la "penguin+3" me piace!! ahhahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 29, 2008 Share Posted February 29, 2008 Eccomi!! Polo taglia M for me... please Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 29, 2008 Author Share Posted February 29, 2008 ok max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spettacolo78 Posted February 29, 2008 Share Posted February 29, 2008 principino1984 said: Nick non nella schiena, il nick viene scritto davanti sotto il logo di xtremehardware Marco Ecco preciso... si si va benissimo... (sorry:fiufiu:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 29, 2008 Share Posted February 29, 2008 principino1984 said: ok max Sulla mia ci voglio MAX THE BEST ALL AROUND THE WORLD ok? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 29, 2008 Author Share Posted February 29, 2008 megthebest said: Sulla mia ci voglio MAX THE BEST ALL AROUND THE WORLD ok? Grazie :cheazz: e poi? na fettina di sederino? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted February 29, 2008 Share Posted February 29, 2008 Penguin86 --> Polo taglia L Ovviamente CON nick Bella raga che con la maglietta da Lan Party XDDDDD Per me spedizione Principino1984+3 Assicurata :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted February 29, 2008 Share Posted February 29, 2008 penguin86 said: Penguin86 --> Polo taglia LOvviamente CON nick Bella raga che con la maglietta da Lan Party XDDDDD Per me spedizione Principino1984+3 Assicurata :P Daniele, ma c'era già una spedizione a nome tuo, nn possiamo unirle tutte a questo punto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 29, 2008 Author Share Posted February 29, 2008 Darkcool said: Daniele, ma c'era già una spedizione a nome tuo, nn possiamo unirle tutte a questo punto? la spedizione penguin+3 è per il tratto Pisa, Hub di smistamento Terni... poi da lì vedrai che partirà un Leo+3 che gestirà la zona Peruggggia e sobborghi Tra l'altro ho avuto ora la conferma definitiva del preventivo quindi se tutto va bene settimana prox inizio a recuperare i soldi e do la via alla stampa... ricapitolando.. PREZZI T-SHIRT E POLO Costi Maglie: T-Shirt con stampa Davanti(cm. 10x3 c.a.)+ Dietro (cm. 30x10 c.a.) € 13,00 cad. Polo con stampa Davanti(cm. 10x3 c.a.)+ Dietro (cm. 30x10 c.a.) € 18,00 cad. Costo Personalizzazione: Nickname (stampato successivamente - col. bianco): € 2,20 Costo della Spedizione: 1 Maglia: 4.15 euro (Spedizione in Raccomandata) da 2 a 4 Maglie: 6.35 euro (Spedizione in Raccomandata) Da 4 maglie in su: 9.2 euro (Spedizione in J+3) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 29, 2008 Share Posted February 29, 2008 Marco, metti anche le foto delle magliette a "Polo"! Gran belle magliette!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 29, 2008 Author Share Posted February 29, 2008 anto... nn ce l'ho le foto delle polo..cmq vedrai che cambia poco.. Marco ps. per quella cosa ci si sente dopo cena! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 29, 2008 Share Posted February 29, 2008 principino1984 said: la spedizione penguin+3 è per il tratto Pisa, Hub di smistamento Terni... poi da lì vedrai che partirà un Leo+3 che gestirà la zona Peruggggia e sobborghi quotone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 29, 2008 Share Posted February 29, 2008 confermo per la polo taglia L con nick e in spedizione penguin express Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 29, 2008 Share Posted February 29, 2008 principino1984 said: anto... nn ce l'ho le foto delle polo..cmq vedrai che cambia poco.. Marco ps. per quella cosa ci si sente dopo cena! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 29, 2008 Author Share Posted February 29, 2008 su su ragazzi... tutti possono richiedere la maglia del forum... prima si arriva alla fatidica cifra di 30 maglie prima vi arriveranno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hiwa Posted February 29, 2008 Share Posted February 29, 2008 polo con nick M :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 29, 2008 Share Posted February 29, 2008 hiwa said: polo con nick M :n2mu: Bravissimo!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 29, 2008 Author Share Posted February 29, 2008 biene biene...bravo hiwa... sotto gli altri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiordan Posted March 1, 2008 Share Posted March 1, 2008 a che quota stiamo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 2, 2008 Author Share Posted March 2, 2008 lucagiordan said: a che quota stiamo? vai vai siamo ancora lontani.. mancano una decina di maglie come minimo ... tu che taglia vuoi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts