biessea Posted May 17, 2006 Share Posted May 17, 2006 Ciau ragazzi, ieri al MediaWorld ho visto questa BELLISSIMA tastiera con mouse corredato, stupendo pure quello, e siccome ho una tastiera vecchia e consumata, pensavo al volo di comperare questa S530, pensate che avevo gia' la scatola in mano e stavo andando felice felice alla cassa.. poi la brutta sorpresa: disegnata esclusivamente per MAC, richiede MAC OS per l'installazione dei driver e del software... son rimasto malissimo. Una volta che ho trovato una tastiera davvero convincente che avrei immediatamente portato a casa e' per MAC. Qua viene il bello, in certi siti americani ho visto che qualcuno l'ha provata con successo sul PC.. a questo punto la mia domanda e' la seguente? Si puo' davvero collegarla al mio bel PC e non perderci niente in termini di funzionamento? Possibile che nessuno ce l'ha o non ha provato gia' il connubio? A questo punto tornerei anche a prenderla immediatamente, ma se diverse cose non andassero bene per il PC? Non so che fare.. illuminatemi per piacere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted May 17, 2006 Share Posted May 17, 2006 boh, io non la trovo ne sul sito della logitech quella versione PC, ne online sul sito di mediaworld...sei sicuro che sia per PC? edit: ho letto solo ora tutto il post... nn ho idea se le tastiere per MAC funzionino bene anche sul pc... lascio la parola a chi è più esperto di me in materia Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biessea Posted May 17, 2006 Author Share Posted May 17, 2006 Ok, aspettiamo l'esperto allora, speriamo che ci raggiunga presto.. e' troppo bella cmq, io fra poco corro a comperarla, al massimo gliela torno indietro per errato acquisto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted May 17, 2006 Share Posted May 17, 2006 Ok, aspettiamo l'esperto allora, speriamo che ci raggiunga presto.. e' troppo bella cmq, io fra poco corro a comperarla, al massimo gliela torno indietro per errato acquisto! ma si..infatti...secondo me poi te la cambiano, basta che fai finta di essere un perfetto ignorante... al max ci dai una cacciavitata dentro in modo che nn funzioni più davvero... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biessea Posted May 17, 2006 Author Share Posted May 17, 2006 BEh che dire.. l'ho appena presa, e posso dire che funziona alla perfezione, pensa che funzionano pure i tasti di avvio Mozilla veloce, il tasto della ricerca file, la posta elettronica.. funziona dai, sono davvero contento.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted May 17, 2006 Share Posted May 17, 2006 BEh che dire.. l'ho appena presa, e posso dire che funziona alla perfezione, pensa che funzionano pure i tasti di avvio Mozilla veloce, il tasto della ricerca file, la posta elettronica.. funziona dai, sono davvero contento.. ottimo..me le fai due foto al volo... MArco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted May 17, 2006 Share Posted May 17, 2006 ora mi hai messo la curiosità !! ma quanto l'hai pagata? e facce ste fotooooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biessea Posted May 18, 2006 Author Share Posted May 18, 2006 l'ho pagata 89 euri, è comodissima e molto sensibile al tatto, il mouse è laser e va molto bene, d'altronde penso sia un prodotto di punta.. c'è una versione molto simile per PC che costa "solamente" 49 euro.. la s510.. ma io volevo questa, bianca, bellissima, ma ora devo un po abituarmi all'uso, erano anni che usavo quell'altro mouse e l'altra tastiera OLIVETTI le foto le trovate qua: http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2162,CONTENTID=11420 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 azz... ma e' bellissima certo che pero' 89€ nn so poki...solo perche ' e' fatta per mac.... che grande cavolata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biessea Posted May 18, 2006 Author Share Posted May 18, 2006 Si penso sia solamente per quello.. uff.. però è nettamente più bella di quella per PC, provate a notare le differenze rispetto alla s510, soprattutto per il mouse.. diciamo che ho fatto un piccolo sacrificio monetario per avere il massimo, sapete a me piace per certe cose far le cose sul serio.. non ho ragione??? Buonanotte.. :p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 bhe in qualità si smanettone ti capisco in pieno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biessea Posted May 19, 2006 Author Share Posted May 19, 2006 ehehehehe ma grazie della qualifica datomi!!! Cavoli devo peroò tornare ad abituarmi alla tastiera in layout italiano cribbio, ero abituato all'americana, con certi simboli spostati.. vabbè farò un po di fatica ma ce la faroò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 come mai avevi la tastiera in ing? cmq proprio carina! complimenti per l'acquisto! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biessea Posted May 20, 2006 Author Share Posted May 20, 2006 Così, siccome era buonissima al tatto l ho presa anke se era in inglese... ma ora non ho più sto problema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biessea Posted May 22, 2006 Author Share Posted May 22, 2006 Ecco l'immagine della mia postazione.. notare il mousepad con il gattino dietro alla palla di vetro dei pesci.. ahahah bellissimo!!! Comunque mi sto abituando bene all'utilizzo di questa fantastica tastiera!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted May 22, 2006 Share Posted May 22, 2006 molto molto molto bella! bell'acquisto! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted May 22, 2006 Share Posted May 22, 2006 davvero bella! poii a me il bianco fa impazzire!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biessea Posted May 22, 2006 Author Share Posted May 22, 2006 Anke a me fa impazzire.. è in pan-dan con le casse I-TRIGUE l3450.. bianche e argento proprio come la tastiera.. che finezzA!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted May 22, 2006 Share Posted May 22, 2006 Anke a me fa impazzire.. è in pan-dan con le casse I-TRIGUE l3450.. bianche e argento proprio come la tastiera.. che finezzA!! una bella foto dell'insieme? sn patito per le foto!! AHAHHAHA Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biessea Posted May 22, 2006 Author Share Posted May 22, 2006 Ehhhhhh dai.. cosa ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted May 23, 2006 Share Posted May 23, 2006 e conosco molta gente poi che dice che il banco fa molto ospedale....mah... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted August 20, 2006 Share Posted August 20, 2006 Si penso sia solamente per quello.. uff.. però è nettamente più bella di quella per PC, provate a notare le differenze rispetto alla s510, soprattutto per il mouse.. diciamo che ho fatto un piccolo sacrificio monetario per avere il massimo, sapete a me piace per certe cose far le cose sul serio.. non ho ragione??? Buonanotte.. :p tra 10 giorni la vado a comperare pure io!!! come va il mouse? e' sufficientemente preciso? no perche recentemente ho acquistato una tastiera + mouse della Microsoft da 30€ e fa veramente cagare, specie il mouse che e' qualche cosa di davvero imprecisissimo, non ne avevo maiavuto uno cosi' di cacca... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biessea Posted August 21, 2006 Author Share Posted August 21, 2006 Io non ho riscontrato difetti Febry, tutto è ottimo davvero, va benissimo per il PC per quasi ogni sua funzione.. poi è strabella e la ricezione tramite wireless è ottima anche a più di un metro di distanza, nessun problema veramente! Costuccia, ma ne vale davvero la pena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted August 21, 2006 Share Posted August 21, 2006 Io non ho riscontrato difetti Febry, tutto è ottimo davvero, va benissimo per il PC per quasi ogni sua funzione.. poi è strabella e la ricezione tramite wireless è ottima anche a più di un metro di distanza, nessun problema veramente!Costuccia, ma ne vale davvero la pena la volevo prendere proprio in virtu' della bellezza ma anche del mouse laser....visto che lavoro molto col PC mi serve un mouse all'altezza... PS: riduci l'immagine che hai in firma per favore, sarebbe iregolare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 25, 2006 Share Posted August 25, 2006 Logitech presenta i nuovi mouse Revolution MX e VX che figurano due rotelline in metallo, una centrale e una laterale, utilizzabile tramite l'uso del pollice. Lo Scroller di precisione MicroGear, funziona in due modalità diverse: Modalità di scorrimento libero per uno scorrimento iperveloce, praticamente senza frizione. È sufficiente un unico movimento della rotellina in lega leggera per farla ruotare fino a sette secondi e scorrere centinaia di pagine o migliaia di righe. Scorri in un lampo lunghi documenti e fermati all'istante in qualsiasi momento. Modalità di scorrimento con clic per una navigazione scrupolosa. Il meccanismo di scorrimento a scatti ultra preciso consente di spostarsi riga per riga in fogli di calcolo complessi, passare da una diapositiva all'altra o eseguire brevi movimenti in verticale in documenti o pagine Web. Tra le novità anche One-Touch search che vi permette di eseguire ricerche della parola da voi evidenziata in maniera del tutto immediata. Logitech MX Revolution è disponibile per 100 dollari, mentre il VX Revolution è disponibile per 80 dollari. Eccolo: Atre foto: http://www.tgdaily.com/picturegalleries/gallery-20060824-1.html Ciao^-^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts