camiel Posted February 23, 2008 Share Posted February 23, 2008 dj883............ci sei Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted February 23, 2008 Share Posted February 23, 2008 Non capisco il senso del thread :cheazz: se hai un problema descrivilo in modo che chiunque legga e conosce una eventuale soluzione può darti una mano. Se invece hai solo bisogno di dj883u2 scrivigli in pvt. Valerio Link to comment Share on other sites More sharing options...
camiel Posted February 23, 2008 Author Share Posted February 23, 2008 scusami sono nuovo e non sono ancora pratico........ mi sono dovuto far spiegare anche come si apriva una discussiione?????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
camiel Posted February 23, 2008 Author Share Posted February 23, 2008 comunque il problema è questo: ho il suddetto controller con 2 hp da15k in raid0 e il risultato dei test non mi supera 85/mbsec!!!!!!dove puo essere il problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted February 23, 2008 Share Posted February 23, 2008 Non ci sono problemi, edita il primo messaggio descrivendo il tuo problema, vedrai che qualcuno ti da una mano Valerio Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 23, 2008 Share Posted February 23, 2008 Chiudo, vedo che ha già riaperto un thread con le domande che intende porci:n2mu: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts