principino1984 Posted May 15, 2006 Share Posted May 15, 2006 Dopo lunghi ed estenuanti notti passate a cercare la macchina fotografica digitale adatta per me, per cominciare ad entrare in questo mondo, ho deciso di puntare tutte le mie attenzioni sulla Fuji Finepix s9500.... una super compatta con super ccd, ottica da 28 a 300 equivalenti, 9mpx, possibilità di scattare in raw, e soprattutto uno dei più veloci tempi di riflesso quando si preme il pulsante per scattare le foto! Sono rimasto veramente affascinato da questa macchinetta...mi garba troppo! Ora vi posterò pian piano le foto che farò, sperando di migliorare sempre! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted May 16, 2006 Share Posted May 16, 2006 minkia che lampada di merda!!! mhuauhauhuhahuauhuhau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted May 16, 2006 Share Posted May 16, 2006 gran bella macchina, complimenti. io son sempre stato dalla parte di canon e nikon, le fuji non le avevo mai avute tra le mani.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted May 16, 2006 Share Posted May 16, 2006 bCyclon said: gran bella macchina, complimenti. io son sempre stato dalla parte di canon e nikon, le fuji non le avevo mai avute tra le mani.. pure io, ma sta qui costa unbotto de soldi...e va davvero come una bomba... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pask Posted May 21, 2006 Share Posted May 21, 2006 Ti faccio (ancora una volta) i complimenti per l'acquisto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Z_z Zorro Posted May 22, 2006 Share Posted May 22, 2006 ottima macchina marco! ps: l'ikea fa lampade migliori :P pask, anche te con la tua fuji s5600 non farai foto niente male ricordati questa è una foto fatta ieri sera. http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=90299 le fuji si stano imponendo molto di + nel segmento "semipro compatta". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pask Posted May 22, 2006 Share Posted May 22, 2006 Z_z Zorro said: pask, anche te con la tua fuji s5600 non farai foto niente male ricordati Eccome se me lo ricordo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted May 22, 2006 Author Share Posted May 22, 2006 Z_z Zorro said: ottima macchina marco! ps: l'ikea fa lampade migliori :P pask, anche te con la tua fuji s5600 non farai foto niente male ricordati questa è una foto fatta ieri sera. http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=90299 le fuji si stano imponendo molto di + nel segmento "semipro compatta". povera lampada...è da quando sono nato che è lì... a parte schezi, bella la tua foto, io devo ancora capire xkè mi vengono le foto così buie quando scatto e non c'è proprio il sole pieno... si che voglio usare iso 200 al max.... però è una cosa che mi fa andare in bestia... (ps naturalmente cn gli scatti in jpg) Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Z_z Zorro Posted May 23, 2006 Share Posted May 23, 2006 scusa un'attimo prova a fare 2 scatti in AUTO e guardati gli exif con noise nija o neatimage e prova a vedere come li imposta la macchina. e te basati molto su quei dati, l'obbiettivo della s9500 non è tanto luminoso quanto quello della s5600. l'immagine linkata l'ho fatta con iso 400. e t 1/75 f4. cmq è una crop fatta in jpg. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted May 23, 2006 Author Share Posted May 23, 2006 Z_z Zorro said: scusa un'attimo prova a fare 2 scatti in AUTO e guardati gli exif con noise nija o neatimage e prova a vedere come li imposta la macchina. e te basati molto su quei dati, l'obbiettivo della s9500 non è tanto luminoso quanto quello della s5600. l'immagine linkata l'ho fatta con iso 400. e t 1/75 f4. cmq è una crop fatta in jpg. oddio...spe..nn ci sto a capì nulla... che devo fa? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Z_z Zorro Posted May 24, 2006 Share Posted May 24, 2006 fai delle foto in Auto. con vari programmi si possono vedere con che impostazioni la macchina ha fatto le foto. così incominci a conoscere la macchina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted May 29, 2006 Author Share Posted May 29, 2006 ihihih... bellina sta supermacro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted May 29, 2006 Share Posted May 29, 2006 ma sopratutto....MITICHE MARLBORO MORBIDE!!"! eheh le fumavo pure io...poi ho smesso... PS: davvero na belva sta fotocamera! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Z_z Zorro Posted June 1, 2006 Share Posted June 1, 2006 a me sembra fuori fuoco.. anzi...hai spinto troppo..con le lenti normali non si riesce a fare tanto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 1, 2006 Share Posted June 1, 2006 comq e' davvero una bella macchinetta sec me... o sbaglio_? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Z_z Zorro Posted June 1, 2006 Share Posted June 1, 2006 nella sua fascia di prezzo è la "preferita", esistono di migliori come la Olympus C8080 ma sono introvabili e non sono + in produzione. la s9500 è una macchina molto ma molto buona. buona sostituta della S7000 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts