Jump to content

Il mio nuovo orologio!


Febry

Recommended Posts

1_orologio.JPG

 

Ecco il mio nuovo orologio, non è bellissimo? E' pure snodabile, e con un pò di nastro adesivo lo posso anche portare al polso!!!

 

CLAAUDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Lo sai che AMO quell'orologio! Ogni volta che vengo a casa tua mi ci metto a giocare :D Prima di distruggerti il computer, è ovvio :P

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dal sito Citizen:

 

"Il tempo ha cominciato ad essere scandito da Citizen all'inizio del secolo scorso, nel 1924, quando nell'Istituto di Ricerca Shokosha, in Giappone, venne prodotto il primo orologio da tasca. L'allora sindaco di Tokyo, città ancora oggi sede della casa madre Citizen Watch Co. Ltd., battezzò questo nuovo orologio Citizen, con la speranza che questo oggetto, al tempo considerato di gran lusso e quindi riservato a pochi, potesse un giorno essere alla portata di tutti i cittadini.

 

I ricercatori dell'Istituto Shokosha accolsero con entusiasmo la proposta del nome Citizen, che tradotto nella nostra lingua significa cittadino, perché esprimeva perfettamente il loro desiderio di far diventare l'orologio un oggetto caro a tutte le persone, i cittadini, in qualunque parte del mondo esse si trovassero.

"Close to the hearts of people everywhere"

 

Questo evento fu il primo passo che portò alla fondazione dell'azienda Citizen Watch Co.Ltd.

 

Sono passati molti anni e Citizen può davvero dire di aver raggiunto i cittadini di tutto il mondo, assecondandone i gusti, le aspettative e offrendo orologi con un contenuto tecnologico sempre più avanzato; ed è proprio grazie alla cura che Citizen ha fin dall'inizio dimostrato nei confronti di loro, i cittadini del mondo, che oggi può vantare la sua posizione di leader mondiale nella produzione di movimenti segnatempo e orologi da polso."

 

 

mahuuahhuauhahua

 

nemmeno sai cosa compri.....huauhauhahua

 

Vergognati!

parli per sentito dire....sai dove si trova il Giappone vero...;)

 

hahahah

 

già che c'eri potevi prenderti un CASIO con al cacolatrice incorporata...almeno quello una storia ce l'ha...

oppure un bel Chronotech!

hahaha

 

:D

Certo che è giapponese,ma alcune cose vengono assemblate dalla Citizen Watch Italy spa quindi silenzio.

Dalla rete:

La Hamilton Watch Company è un'azienda di orologeria del gruppo The Swatch

Fra i suoi prodotto più famosi troviamo la linea di orologi Swatch e la marca di automobili Smart, la cui ideazione è frutto della collaborazione di Daimler Chrysler e di The Swatch Group, appunto.

Rendiamoci conto...la smart e gli swatch...le 2 cagate del 21 esimo secolo aahhahaha

Minkia oh...montano il movimento dello scuba...ahahahahahahahahahahah, super pregio

Link to comment
Share on other sites

Poi pensa...il tuo orologio che in effetti è molto preciso (per essere un cesso)perde solo 3-4 secondi al giorno contro i rispettivi 20-30 di altri modelli...il fatto è che il mio proprio non li perde ahahahah anzi...se te provi a regolare male l'ora lui in un nanosecondo prende il segnale e si mette sull'orario preciso trasmesso via radio...:ROTFL:

Dai su...vendilo e prenditi un eco drive per cortesia...

Link to comment
Share on other sites

credo che tu stia vaneggiando....

 

continua a credere in quello che scrivi.......

 

e a comprarti ciofeche delle quali essere orgoglioso....io nn staro' li di certo ad impedirtelo...

 

con i tuoi interventi continui imperterrito a confermare che

 

DI OROLOGI NN CI CAPISCI UNA CEPPA!

 

AHHAHAHAH

 

contento tu....tieniti il tuo bel Citizen radio controllato...che magari se lo orienti bene prendi pure radio 105....

 

questo e' il modello leggermente superiore al tuo:

 

parabola1.jpg

 

dice che con un po' di fortuna riesci a prendere pure SKY....

 

uahuhahuahuahua

 

PS: dici di vendere il mio e di prendere un eco drive? basta che vendo solo uno dei miei orlogi..e me ce ne compro 15 di ecodrive...ahhahahaha

 

 

PPS: se fossi capace alkmeno a interpretare cio' che leggi capiresti che il discorso della SMART si riferisce ovviamente al gruppo Swatch...e non ovviamente alla Hamilton che ne fa solo parte...

ti stai proprio arrampicando sugli specchi!

:D

 

ahhaha

Link to comment
Share on other sites

ma cosa cazzo me ne fotte a me scusa?

mica ne faccio una questione di vita o di morte?

mica ho detto che il pregio del mio Hamilton sta nella precisione centesimale (cosa che nessun orologio meccanico e' in grado di fornire...)

 

bha....parlare con te e' come parlare col muro....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...