nidecker Posted May 7, 2008 Share Posted May 7, 2008 Mammamia....che bestia di PG che ti sei fatto...Io sono ancora tremendamente indietro...Livello epico (niente espansione)...Appena posso ti faccio qualche screen e mi dici che ne pensi (se hai voglia) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 7, 2008 Author Share Posted May 7, 2008 Mammamia....che bestia di PG che ti sei fatto...Io sono ancora tremendamente indietro...Livello epico (niente espansione)...Appena posso ti faccio qualche screen e mi dici che ne pensi (se hai voglia) certo. posta posta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 8, 2008 Author Share Posted May 8, 2008 ecco altri due video simpatici:fiufiu: [video=youtube;E-qixZYuWjc] ecco i tre automatos. strategia nn proprio ottima ma sono andati giù ed ecco i tre scorpions : fatti di burro:D 3 manticore ormai sono uno spasso: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nidecker Posted May 9, 2008 Share Posted May 9, 2008 Per seccare i 3 automatos a livello epico non ti dico il culo che mi sono fatto...praticamente dovevo mandare avanti i miei due schiavetti (fuoco e spirito) perchè se mi prendeva mi levava all'istante praticamente tutta la vita ...è stata abbastana difficile...ma ho un personaggio fatto a ramengo, lo so...:cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 9, 2008 Author Share Posted May 9, 2008 Per seccare i 3 automatos a livello epico non ti dico il culo che mi sono fatto...praticamente dovevo mandare avanti i miei due schiavetti (fuoco e spirito) perchè se mi prendeva mi levava all'istante praticamente tutta la vita...è stata abbastana difficile...ma ho un personaggio fatto a ramengo, lo so...:cry: allora ti dico come gioco io: livello normale ed epico via veloci senza fare troppe missioni. ci metto il minimo indispensabile per finirli e poi nel leggendario mi piazzo con calma con la xmax mod. per il pg terra + spirito è un caster... prova così: TitanCalc by stonedonkey - A Titan Quest Calculator - Conjurer ti servono un pò di oggetti con bonus + skill come i bracciali della pietrificatrice che ti danno +3, l'armatura di calipso che ti dà +2 ed anche un elmo che nn ricordo per i caster che dà +1. totale +6. tenendo conto che al massimo puoi superare il limite di 4 hai altri 2 punti per skill in più risparmiando un sacco di livelli e maxando tutto prima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nidecker Posted May 27, 2008 Share Posted May 27, 2008 Apix ti ho addato a MSN che devo chiederti due cose...Faccio che farlo qui: come le applico le mod (Xmax e TQVault)? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 27, 2008 Author Share Posted May 27, 2008 ciao mitico, si su msn mi trovi ogni morte di papa cmq tqvault è un programma esterno che installi e bona poi vede tutto lui dai tuoi salvataggi e serve per fare dei magazzini per gli item che trovi. per la xmax mod invece devi decomprimere il contenuto del file .rar dentro la cartella: C:Documents and Settings"nome utente"DocumentiMy GamesTitan Quest - Immortal Thronecustommaps oppure nella relativa custommaps del titan quest base. dopo te la troverai in partita personalizzata, la carichi e poi giochi al gioco normale solo con più mostri. quindi stessa storia, stesse missioni e stesse mappe. solo molti molti più mostri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nidecker Posted May 27, 2008 Share Posted May 27, 2008 Oki, grazie...Solo che io non ho ancora l'espansione, quindi niente xmax mod mi sa...Invece il TQvault funzia lo stesso anche con il gioco base? Ho un pg di 45° lv, epico e sono sulle montagne innevate a inseguire il Telkine (Via della seta, non so se ricordi)...Fatto sta che come missione secondaria avevo da trovare una specie di Yeti ultra potenziato...non ti dico il mazzo che mi ha fatto, sarò morto 10 volte...ho un personaggio del menga... Appena riesco a screennare il mio pg con questo minghia di ati tray tool ti mostro il personaggio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 28, 2008 Author Share Posted May 28, 2008 Oki, grazie...Solo che io non ho ancora l'espansione, quindi niente xmax mod mi sa...Invece il TQvault funzia lo stesso anche con il gioco base? Ho un pg di 45° lv, epico e sono sulle montagne innevate a inseguire il Telkine (Via della seta, non so se ricordi)...Fatto sta che come missione secondaria avevo da trovare una specie di Yeti ultra potenziato...non ti dico il mazzo che mi ha fatto, sarò morto 10 volte...ho un personaggio del menga... Appena riesco a screennare il mio pg con questo minghia di ati tray tool ti mostro il personaggio... per la xmax mod e tqvault funzionano sia sul gioco base che con l'espansione proprio perchè nn interagiscono con la storia cmq ho capito che devi fare... l yeti immane. è durello ma con i giusti accorgimenti crepa pure lui:fiufiu::fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nidecker Posted May 28, 2008 Share Posted May 28, 2008 per la xmax mod e tqvault funzionano sia sul gioco base che con l'espansione proprio perchè nn interagiscono con la storia cmq ho capito che devi fare... l yeti immane. è durello ma con i giusti accorgimenti crepa pure lui:fiufiu::fiufiu: Ok ottimo...lo yeti alla fine è stato killato...anche se non da me ma dai miei due schiavetti perchè in un secondo mi faceva un bordello di danni... Hai qualche idea di come possa fare qualche screen mentre sono dentro al gioco? Volevo mostrarti il mio pg ma ne ATT nè fraps mi funzionano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 28, 2008 Author Share Posted May 28, 2008 Ok ottimo...lo yeti alla fine è stato killato...anche se non da me ma dai miei due schiavetti perchè in un secondo mi faceva un bordello di danni...Hai qualche idea di come possa fare qualche screen mentre sono dentro al gioco? Volevo mostrarti il mio pg ma ne ATT nè fraps mi funzionano io uso sempre stamp e poi faccio alt+tab e apro paint ed incollo metodo più vecchio del mondo che ha sempre funzionato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nidecker Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 Ok, il metodo per screennare ha funzionato alla grande... Questo il mio pg Che ne pensi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 29, 2008 Author Share Posted May 29, 2008 mitico. allora per reggere un pò di più devi cercare soprattutto di alzare le resistenze oltre il 30%. con la xmax mod magari torna sui tuoi passi a farmare alla grande così anche da accumulare reliquie per il resto nn è male. gli stat vanno bene visto che sei solo lv 45. cercati anche oggetti che ti diano +x a tutte le abilità. puoi arrivare fiino ad un max di +4 ma se hai di più puoi benissimo togliere punti ed usarli per altro ti faccio vedere il mio conquistatore così capisci di cosa parlo certo io sono già a leggendario però questi sono oggettini che vanno bene un pò per tutti dove trovarli? a leggendario io sono stato fermo un bel pò nelle paludi prima di atene perchè c'è l'hydra ed il suo forziere è una bella miniera d'oro cmq sono: giustizia nera del tartaro = elmo sangue ares = artefatto (solo con espansione) benedizione degli dei = collana corazza alessandro = armatura polsini pietrificatrice = bracciali (li trovi dalle gorgoni. a epico ti danno quello con il +2) inflessibili ceppi del tartaro = stivali folg = arma (aimè anche questo è dell'espansione) volontà di apollo = anello indole = anello anchile = scudo l'esp si trova a prezzi ridicoli sulla baia (7 8 euro spedita molte volte). facci un pensierino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nidecker Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 Ammazza che bestia di personaggio....Ora sono sulla muraglia cinese e sto sempre più prendendo coscienza che il mio pg è proprio da mettere a posto...Magari mi fermo lì per ora, vado di x-max mod e faccio un po' di percorso a ritroso per salire di lv...Devo maxare i miei due schiavetti perchè sono troppo deboli... Spiegami un po' come mettere la x-max e la TQV perchè ho davvero troppi oggetti e venderli mi spiace sempre un po' :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 29, 2008 Author Share Posted May 29, 2008 Ammazza che bestia di personaggio....Ora sono sulla muraglia cinese e sto sempre più prendendo coscienza che il mio pg è proprio da mettere a posto...Magari mi fermo lì per ora, vado di x-max mod e faccio un po' di percorso a ritroso per salire di lv...Devo maxare i miei due schiavetti perchè sono troppo deboli... Spiegami un po' come mettere la x-max e la TQV perchè ho davvero troppi oggetti e venderli mi spiace sempre un po' :n2mu: tqvault lo installi e bona fa tutto lui. xmax mod è un rar e lo decomprimi poi la cartella "monsters-xmax" con tutto il suo contenuto la metti qui: C:Documents and Settings*****DocumentiMy GamesTitan Questcustommaps. quando giochi scegli partita personalizzata (ti chiede di importare un pg fallo tanto è solo per accedere alle partite personalizzate) e sulla destra ti mostra le possibili mod installate. selezioni moster - xmax fai gioca. ti carica un attimo e poi ti si presenta davanti il tuo pg. fai gioca in basso a destra ed è fatta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nidecker Posted May 30, 2008 Share Posted May 30, 2008 Ok ci sono, scaricato il tqvault ultima rev (2.14) e la x-max mod penso sia il x3-monster Una cosa: del TQdefiler che ne pensi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nidecker Posted May 30, 2008 Share Posted May 30, 2008 Ok, la TQvault funziona alla grande. Per la x-max: in documentiMyGamesTQ ho solo 3 cartelle: - savedata - setting - TQVaultdata Custommaps non c'è...Devo crearla io o dovrebbe esserci? Il contenuto del rar dell'x-max sono due cartelle (Database e Resources) che ho visto essere presenti nella dir di installazione di TQ (programmiTHQTitanquest). Può essere che debba sostituirli a quelli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 30, 2008 Author Share Posted May 30, 2008 Ok ci sono, scaricato il tqvault ultima rev (2.14) e la x-max mod penso sia il x3-monster Una cosa: del TQdefiler che ne pensi? Ok, la TQvault funziona alla grande. Per la x-max: in documentiMyGamesTQ ho solo 3 cartelle: - savedata - setting - TQVaultdata Custommaps non c'è...Devo crearla io o dovrebbe esserci? Il contenuto del rar dell'x-max sono due cartelle (Database e Resources) che ho visto essere presenti nella dir di installazione di TQ (programmiTHQTitanquest). Può essere che debba sostituirli a quelli? tqdefiler è molto potente e porta alla perdizione. va usato con moderazione xmax mod metti la cartella moster xmax nella cartella che crei tu custommaps ed il gioco è fatto. a per la xmax hai le varianti x2, x3, x4 e x max... inutile che ti dica che la più bella sia la xmax quando sei in mezzo alle mischie il godimento è assoluto ecco cosa intendo per mischie: YouTube - Lvl 40 Bandit episch Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nidecker Posted June 1, 2008 Share Posted June 1, 2008 tqvault lo installi e bona fa tutto lui.xmax mod è un rar e lo decomprimi poi la cartella "monsters-xmax" con tutto il suo contenuto la metti qui: C:Documents and Settings*****DocumentiMy GamesTitan Questcustommaps. quando giochi scegli partita personalizzata (ti chiede di importare un pg fallo tanto è solo per accedere alle partite personalizzate) e sulla destra ti mostra le possibili mod installate. selezioni moster - xmax fai gioca. ti carica un attimo e poi ti si presenta davanti il tuo pg. fai gioca in basso a destra ed è fatta Niente da fare Apix, ho scaricato la x-max ho creato la cartella (perchè non ce l'ho di default in MyGamesTQ) ma da partita personalizzata non mi fa vedere alcuna mod installata....Come minghia è sta cosa? :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 1, 2008 Author Share Posted June 1, 2008 Niente da fare Apix, ho scaricato la x-max ho creato la cartella (perchè non ce l'ho di default in MyGamesTQ) ma da partita personalizzata non mi fa vedere alcuna mod installata....Come minghia è sta cosa? :cry: mi spiace darti questa notizia... ho letto re che è solo per il titan quest + espansione.... leggi qui: [REL] x2, x3, x4, xMAX monsters (IT 1.1) - Titan Quest Forums Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nidecker Posted June 1, 2008 Share Posted June 1, 2008 mi spiace darti questa notizia... ho letto re che è solo per il titan quest + espansione....leggi qui: [REL] x2, x3, x4, xMAX monsters (IT 1.1) - Titan Quest Forums Ah ecco porca pupazza...Dai fa nulla, grazie lo stesso :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 1, 2008 Author Share Posted June 1, 2008 Ah ecco porca pupazza...Dai fa nulla, grazie lo stesso :n2mu: cavolo mi spiace....:cry: ti perdi una nuova frontiera del gioco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nidecker Posted June 1, 2008 Share Posted June 1, 2008 cavolo mi spiace....:cry: ti perdi una nuova frontiera del gioco... Beh dai tanto era in programma di acquistare l'espansione...stavolta è quella buona che la compro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nidecker Posted June 1, 2008 Share Posted June 1, 2008 Ma lol, fra un po' ti pagano pure se lo compri: TITAN QUEST: THE IMMORTAL THRON EXP. PACK Neanche 13 euro spedito...:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 1, 2008 Author Share Posted June 1, 2008 Ma lol, fra un po' ti pagano pure se lo compri:TITAN QUEST: THE IMMORTAL THRON EXP. PACK Neanche 13 euro spedito...:clapclap: sulla baya anche meno (io l'ho pagata per un amico 11 spedita;)) :fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts