pascale90 Posted May 10, 2006 Share Posted May 10, 2006 Ciao raga, ieri ho finito il mio primo modding.... Prima il mio case si presentava così: Man mano ho incominciato a comprare i vari pezzi partendo dallo zalman cpns 7000 bu cu led che ha dato un già un bel tocco di classe al mio case.... Dopo ho deciso di roundare i cavi, mettere qualche spirale e aggiungere due belle ventolozze.... Aerocool Turbine 1000 e l'altra 2000... unica differenza il colore.... Dopo non ancora soddisfatto ho voluto comprare 2 dissi passivi per ram, 2 neon uv e dei cavi IDE rounded, che mi sono arrivati ieri Ecco come si presentava il case fino a ieri mattina: Ecco come si presentano ora le ram: Scusate le foto, ma non sono molto bravo... Purtroppo lo spazio nel mio modesto miditower non è molto... ecco come ho sistemato i neon... Ed eccolo finito... purtroppo nell'ordine mi sono dimenticato del secondo cavo IDE rounded ma sarà il mio prossimo aquisto Che ve ne pare??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted May 10, 2006 Share Posted May 10, 2006 :o Ti faccio i miei + sentiti complimenti... Tutto questo quanto ti è costato all'incirca? :mellow: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pascale90 Posted May 10, 2006 Author Share Posted May 10, 2006 su 130 massimo 140 euri su per giù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted May 10, 2006 Share Posted May 10, 2006 Lordh said: :o Ti faccio i miei + sentiti complimenti... Tutto questo quanto ti è costato all'incirca? :mellow: sei ossessionato dai costi? ske.. OTTIMO!!! veramente... io non riesco mai a tenerlo così ordinato il mio case...eppure tutte le volte ci provo a raggruppare i cavi ecc ecc...ma se li raggruppo non arrivano dove devono arrivare col mio lian-li... ihihihi... complimenti ancora! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted May 11, 2006 Share Posted May 11, 2006 DAvvero bellissimo!!! bravo Pascale!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pascale90 Posted May 11, 2006 Author Share Posted May 11, 2006 Grazie per i complimenti raga...se avete qualche consiglio dite pure.... sapete per caso se ci sono neon circolari da poter mettere su una ventola 8*8 uv blu? principino1984 said: OTTIMO!!! veramente... io non riesco mai a tenerlo così ordinato il mio case...eppure tutte le volte ci provo a raggruppare i cavi ecc ecc...ma se li raggruppo non arrivano dove devono arrivare col mio lian-li... ihihihi... complimenti ancora! Marco Grazie marco, cmq secondo me non sono molto ordinati i miei cavi... anzi li vedo molto disordinati... ma poi bisogna vedere il tuo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stesio54 Posted June 2, 2006 Share Posted June 2, 2006 buon lavoro ma per ora vedo del comprimg e no modding cmq hai preso il verso giusto....combatti i pordotti pre confezionati, moddali tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pascale90 Posted June 2, 2006 Author Share Posted June 2, 2006 Grazie... ma sono ancora all'inizio... vorrei fare qualche altra cosa..ma più che comprare modificare cosa.. non mi viene nessuna idea... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special Posted June 10, 2006 Share Posted June 10, 2006 Più che modding è compring Però come inizio non c'è male, siamo passati tutti prima dal compring Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pascale90 Posted June 10, 2006 Author Share Posted June 10, 2006 grazie raga... ma io sinceramente da niubbio pensavo che il modding era questo... voi intendete anche il "costruirsi" su misura in qualcosa o modificare?? Se si tratta di modificare io posteriormente ho allargato lo spazio per la ventola da 8*8 a 12*12 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 10, 2006 Share Posted June 10, 2006 già quello è un inizio di modding a mio parere... allora... ora apro un post..almeno voglio capire un po'... ciauz... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts