acampa976 Posted February 9, 2008 Share Posted February 9, 2008 ciao come da titolo ho bisogno di un super-aiuto!!! ho installato su un veccho notebook win xp ma ora non visualizzo piu bene lo schermo perchè non ha installato i driver della sk video. nemmeno so come identificare quale sk video integrata è montata. a proposito come si fa??? ovvio non trovo piu i cd originali coi driver e quant'altro. ho visto sul sito asus ma non riesco ad identificare il modello di notebook mi date una mano??? ecco i dati del mio notebook...forse è del 2001...!!! asus A1300 cpu AMD Athlon ? 4 processor 498 Mhz - 112 mb ram video ram -16mb- integrata ovviamente... aspetto tanti consigli... grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 9, 2008 Share Posted February 9, 2008 ciao, scarica everest Lavalys - Comprehensive IT Security and Management vedrai che chip video monta il tuo portatile.. potresti anche provare con gpu-z ma se è vecchio non viene rilevato facci sapere il chip e vedremo di trovare i driver ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
acampa976 Posted February 10, 2008 Author Share Posted February 10, 2008 ciao,facci sapere il chip e vedremo di trovare i driver ciao ho installato everest...il hip è S3. e ora??? ho provato dal sito asus... download...notebook...a1000series...version D...dovrebbe essere quella... ho installato il driver...ma va peggio di prima!!! aspetto fiducioso!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 10, 2008 Share Posted February 10, 2008 il problema esiste anche sulla scheda pci per pcdesktop a quanto pare nn esistono buoni driver per cp e si vede tutto a 16 colori :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts