pasta Posted February 5, 2008 Share Posted February 5, 2008 Com'è questo dissipatore? Me lo consigliate per raffreddare un E6550 oltre i 3ghz? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 5, 2008 Share Posted February 5, 2008 lascialo stare, è gigantesco e poco efficace.. opta per un apac zerotherm nirvana , un thermalright ultra 90 o uno shythe mugen/ninja. se sono di difficile reperimento, potresti anche andare con uno zalman 9700Nt che terrà a bada la tua cpu anche in oc spinti! ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 6, 2008 Share Posted February 6, 2008 se nn ti servono alti voltaggi potrebbe anche andare...ma solo se già ce lo hai e nn vuoi cambiarlo...altrimenti meglio prendere altro...qualcosa di + recente insomma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted February 6, 2008 Author Share Posted February 6, 2008 ok grazie..in verità non ce l'ho e l'avrei preso usato 15€ qui in citta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted February 11, 2008 Author Share Posted February 11, 2008 purtroppo il budget per il dissipatore è limitato(dopo l'acquisto di tutto il resto)...lo scopo è un e6550 su p5k pro overcloccato per bene oltre i 3ghz secondo voi allo scopo va meglio un Artic Cooling Freezer 7 (18,50€ nuovo) oppure un Thermaltake Silent Tower (20€ usato)...altrimenti mi consigliate qualcosa di meglio a questo prezzo (max)? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 12, 2008 Share Posted February 12, 2008 purtroppo il budget per il dissipatore è limitato(dopo l'acquisto di tutto il resto)...lo scopo è un e6550 su p5k pro overcloccato per bene oltre i 3ghz secondo voi allo scopo va meglio un Artic Cooling Freezer 7 (18,50€ nuovo) oppure un Thermaltake Silent Tower (20€ usato)...altrimenti mi consigliate qualcosa di meglio a questo prezzo (max)? per ora accontentati e quando hai due euro da parte prendi un dissipatore serio cmq a quel prezzo c'è il vanquisher dell'ocz che nn è male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted February 12, 2008 Author Share Posted February 12, 2008 conoscete questi?...me li commentate? Thermaltake Big Typhoon ASUS Arctic Square Zalman CNPS9500 LED Zalman CNPS7000B-Cu Zalman 7000b-cu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted February 15, 2008 Author Share Posted February 15, 2008 alla fine ho preso un Thermaltake Big Typhoon 120 VX...spero mi faccia spremere per bene la mia CPU Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 16, 2008 Share Posted February 16, 2008 alla fine ho preso un Thermaltake Big Typhoon 120 VX...spero mi faccia spremere per bene la mia CPU c'è di meglio ma non è male è quello con le clip o quello con i bulloncini? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 16, 2008 Share Posted February 16, 2008 spero tu l'abbia pagato sotto le venti euro spedito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vegekou84 Posted February 16, 2008 Share Posted February 16, 2008 Buono... ma avrei seguito il consiglio di megthebest Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted February 16, 2008 Author Share Posted February 16, 2008 c'è di meglio ma non è male è quello con le clip o quello con i bulloncini? non lo so ancora...mi dovrebbe arrivare lunedì. Qual'è la differenza? (qual'è meglio quindi?) spero tu l'abbia pagato sotto le venti euro spedito... precisamente 20€ spedito... Buono... ma avrei seguito il consiglio di megthebest l'avrei seguito di sicuro il suo "ottimo consiglio" (come sempre) ma putroppo quei modelli costano piu di quello che volevo spendere e inoltre non li ho trovato usati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vegekou84 Posted February 16, 2008 Share Posted February 16, 2008 Lo so purtroppo sono anche il mio problema :n2mu:... e poi dicono che non fanno la felicità (cmq non era detto con cattiveria è...:n2mu:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted February 16, 2008 Author Share Posted February 16, 2008 Lo so purtroppo sono anche il mio problema :n2mu:... e poi dicono che non fanno la felicità (cmq non era detto con cattiveria è...:n2mu:) no non ti preoccupare...non avevo feainteso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 16, 2008 Share Posted February 16, 2008 andrà bene il thermaltake big typoon sicuramente vale i 20€ ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted February 16, 2008 Author Share Posted February 16, 2008 uè, appena mi arriva mi dovete aiutare(questo bios della p5k pro ha un sacco di funzioni), devo toccare i 3.5!...a presto ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 16, 2008 Share Posted February 16, 2008 per quel prezzo ha ifatto un'affare quello coi bulloncini è + ostico da montare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 18, 2008 Share Posted February 18, 2008 uè, appena mi arriva mi dovete aiutare(questo bios della p5k pro ha un sacco di funzioni), devo toccare i 3.5!...a presto ciao Ti aiuteremo di sicuro!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted February 24, 2008 Author Share Posted February 24, 2008 Ehi ma dove siete?...io in panne con il mio OC...LINK http://www.xtremehardware.com/forum/f13/overclock_intel_e6550_su_asus_p5k_pro-8539/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts