Kioji Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 una brutta novità : http://www.tomshw.it/news.php?newsid=6420 Speriamo che tomshw abbia riportato una news errata...come talvolta succede. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 speriamo di no... sarebbe veramente una grossa limitazione che porterebbe gli utenti a passare a windows vista veramente tra molto tempo. Anche se ci sta benissimo xkè l'uscita di vista è l'anno prossimo, e sicuramente le sk video dx 10 saranno già in fase di progettazione se non di produzione. Cmq è osceno il non essere compatibile cn le vecchie versioni di windows... sn tutti pazzi... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 Da quello che so io,usciranno anche per XP, ma non saranno pienamente sfruttate da tale sistema. Insomma avranno delle limitazioni. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted May 19, 2006 Author Share Posted May 19, 2006 sperem nel pieno supporto nei giochi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 Mi sembra che le prime schede madri ad uscire directx 10 andranno bene con i sistemi XP, perchè non saranno delle vere è proprie schede a tutti gli efetti directx 10. Con l'uscita di Vista,ci sarà la seconda ondata di schede grafiche totalmente compatibili directx10, e li ci sarà da divertirsi. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 Mi sembra che le prime schede madri ad uscire directx 10 andranno bene con i sistemi XP, perchè non saranno delle vere è proprie schede a tutti gli efetti directx 10. Con l'uscita di Vista,ci sarà la seconda ondata di schede grafiche totalmente compatibili directx10, e li ci sarà da divertirsi. Ciao tanto da qui a quando saranno dx10 compatibili realmente...saremo nel 2008 cm minimo... IMHO Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted May 20, 2006 Share Posted May 20, 2006 Senza ombra di dubbio,ora che usciranno giochi realmente directx10, il 2008 deve arrivare. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted June 2, 2006 Author Share Posted June 2, 2006 ufficiale... niente directix 10 per Win Xp. Speriamo che qualcuno riesca ad implementarle ugualmente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 2, 2006 Share Posted June 2, 2006 ufficiale... niente directix 10 per Win Xp. Speriamo che qualcuno riesca ad implementarle ugualmente La vedo dura...ma speriamo. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAGNO Posted June 4, 2006 Share Posted June 4, 2006 non mi tange molto mi importa invece che viusta abbia la possibilità di disattivare aero e la sia interfaccia del cazzo succhia memoria. che senso ha aumentare la vel dei pc e diminuire la vel del sistema operativo? ditemelo perchè non trovo il senso. a parte quell oche io pago so e pc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 4, 2006 Share Posted June 4, 2006 non mi tange molto mi importa invece che viusta abbia la possibilità di disattivare aero e la sia interfaccia del cazzo succhia memoria. che senso ha aumentare la vel dei pc e diminuire la vel del sistema operativo? ditemelo perchè non trovo il senso. a parte quell oche io pago so e pc... Lo protrai fare. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted June 4, 2006 Author Share Posted June 4, 2006 non mi tange molto mi importa invece che viusta abbia la possibilità di disattivare aero e la sia interfaccia del cazzo succhia memoria. che senso ha aumentare la vel dei pc e diminuire la vel del sistema operativo? ditemelo perchè non trovo il senso. a parte quell oche io pago so e pc... anche XP rispetto al 98 è più pesante...... ma non so perchè preferisco Xp al 98 Rispetto all'interfaccia succhia risorse ho letto che ad es. aprendo un'applicazione grafica vengono sottratte le risorse destinate al sistema operativo...e quindi la potenza hardware viene destinata all'applicazione che viene aperta (poi sarà vero, o sarà una cazz non so) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 5, 2006 Share Posted June 5, 2006 anche XP rispetto al 98 è più pesante...... ma non so perchè preferisco Xp al 98 Rispetto all'interfaccia succhia risorse ho letto che ad es. aprendo un'applicazione grafica vengono sottratte le risorse destinate al sistema operativo...e quindi la potenza hardware viene destinata all'applicazione che viene aperta (poi sarà vero, o sarà una cazz non so) Comunque si potrà diminuire l'incidenza di carico. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigim Posted June 17, 2006 Share Posted June 17, 2006 spero proprio che nn sia vero... pensate ai loro guadagni, visto che Vista costerà tanto e sarà quasi obbligatorio comperarlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted June 17, 2006 Share Posted June 17, 2006 mmm...interessante, con vista, i giochi andranno piu' lenti sembra..... guardate per credere: http://www.anandtech.com/systems/showdoc.aspx?i=2780 xp e' meglio anche di 20fps Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted June 17, 2006 Author Share Posted June 17, 2006 Vista non è ancora definitivo. Molti all'inizio credevano che il 98 fosse più veloce ed Xp più lento perchè più esigente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 17, 2006 Share Posted June 17, 2006 Tempo al tempo ragazzi. :mellow: Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted June 17, 2006 Share Posted June 17, 2006 Vista non è ancora definitivo. Molti all'inizio credevano che il 98 fosse più veloce ed Xp più lento perchè più esigente certo, e' ancora beta xo' 20fps cono molti, troppi x i miei gusti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted June 17, 2006 Author Share Posted June 17, 2006 personalmente i miei dubbi su vista rimangono molti Penso che rimarrò ad Xp ancora per molto! Certo che se alcuni "problemi" verranno superati una bella copia originalissima di vista la comprerò (insieme ad un nuovo pc)! ...ma prima voglio vedere per bene alcune cosette!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 17, 2006 Share Posted June 17, 2006 quei test lasciano un po' a desiderare, windows vista è ottimizzato per le directx 10...quindi nn puoi fare paragoni cn schede precedenti imho... cmq vedremo... l'unica cosa che si può fare è aspettare, nel frattempo io mi sn scaricato il tema di windows vista ora ho win XP @ win Vista!!! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted June 18, 2006 Share Posted June 18, 2006 nn fai prima a prendere vista inspirat ? ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 18, 2006 Share Posted June 18, 2006 nn fai prima a prendere vista inspirat ? ??? che è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts