ShadoW Posted January 29, 2008 Share Posted January 29, 2008 ciao a tutti! oggi quando ho acceso il pc ho trovato la risoluzione 800x600(che sarebbe il minimo)invece di 1280x1024... all'inizio ero un pò perplesso poi ho pensato sicuramente c'è stato papà e forse sen'è andata la corrente..... cmq riportato la risoluzione a 1280x1024 e dopo nemmeno 4 minuti mi dice... "Non è intallato alcun driver grafico ATI oppure il driver ATI non funziona corretamente. installare il driver ATI adeguato all'hardware ATI in uso" cosa posso fare?? reistallo i driver!?!?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 29, 2008 Share Posted January 29, 2008 si scarica i nuovi e installa nuovamente l'aveva fatto pure a me con il mulo :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 29, 2008 Author Share Posted January 29, 2008 i vecchi li ho cancellati non fa niente?? comunque adeso scririco gli ultimi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted January 29, 2008 Share Posted January 29, 2008 metti i cata 8.1 ... prima sarebbe meglio dare una pulitina con driver cleaner Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 29, 2008 Author Share Posted January 29, 2008 li ho scaricati ho provato ad istallarli e non me li fa istallare:mad: dice che c'è un problema con la configurazione!!:mad: ps: questa è colpa di kuzzo mi ha chiesto come stava andando la nuova scheda ed ecco..... come sta andando:mad: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted January 29, 2008 Share Posted January 29, 2008 usa driver cleaner e dicci se te li fa installare dopo aver pulito il registro di sistema. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spettacolo78 Posted January 30, 2008 Share Posted January 30, 2008 usa driver cleaner e dicci se te li fa installare dopo aver pulito il registro di sistema. SI, effettivamente con gli ATI è sempre opportuno "togliere per bene" i vecchi e mettere i nuovi da 0...:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted February 8, 2008 Author Share Posted February 8, 2008 usa driver cleaner e dicci se te li fa installare dopo aver pulito il registro di sistema. alla fine con la scusa che i driver non funzionavano e che non formattavo il pc che erano 4mesi nè ho approfittato per formattarlo ihihihih Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted February 8, 2008 Author Share Posted February 8, 2008 il problema è serio... allora ho provato ad istallare i drive e non me li fa istallare (dopo che ho formattato) può esser un problema di incopatibilità? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted February 10, 2008 Author Share Posted February 10, 2008 qualcuno mi può aiutare??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 Stranissimo il problema, ma è una versione AGP?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted February 13, 2008 Author Share Posted February 13, 2008 Stranissimo il problema, ma è una versione AGP?? si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted February 13, 2008 Author Share Posted February 13, 2008 si cosa posso fare? se continua così mi sa che la cambio..:( (che delusione) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 provala su un altro pc ed eventualmente mandala in rma :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted February 13, 2008 Author Share Posted February 13, 2008 provala su un altro pc ed eventualmente mandala in rma :( il problema è che non conosco nessuno che ha agp !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted February 14, 2008 Author Share Posted February 14, 2008 cmq fra poco formatto il pc provo la mia vecchia scheda video se funziona poi lo riformatto e ci metto questa l'hd 2600 pro e vedo che fa se non funziona... siccome e ancora in garanzia (non ha più di un mese) la porto al negozio e si vede forse la cambio e la mando in assistenza... vedermo! ps:però che palle formattare.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spettacolo78 Posted February 14, 2008 Share Posted February 14, 2008 ps:però che palle formattare.... Ecco si bravo...evita formatt frequenti che benissimo allìhdd nn fanno... il prblema è evidente; senti cosa ti dice il rivenditore!!!:boh: Cioaz;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts