antonio maglio Posted January 26, 2008 Share Posted January 26, 2008 Ciao saluto tutti! sono appena reg. nel forum, spero che ci sia qualcuno che mi possa dare una mano per risolvere un paio di problemi. - windows vista non mi fa installare tutti i driver della scheda madre ECS A770 -M , :hypo:ma solo una parte !!! tutto sembra funzionare comunque! -inoltre ho provato a sostituire per provarle 2 ram appena comprate DDR2 PC 6400 800MHZ ma non si avvia niente.....la schermata iniziale resta nera!!!! grazie!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 26, 2008 Share Posted January 26, 2008 Ciao e benvenuto. Le info sulla tua scheda madre le trovi qui: ECS Web Site La scheda madre supporta Windows Vista nativamente. Provabilemnte devi scaricare i driver + aggiornati per Windows vista che trovi qui: ECS Web Site Che modello di ram sono? Le ram che sono certificate per funzionare correttamente con questa scheda madre sono queste: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio maglio Posted January 26, 2008 Author Share Posted January 26, 2008 ok! per ora provo a scaricare i driver aggiornati! come da te segnalato. grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 26, 2008 Share Posted January 26, 2008 ok! per ora provo a scaricare i driver aggiornati! come da te segnalato.grazie Di niente. Che marca di ram hai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio maglio Posted January 26, 2008 Author Share Posted January 26, 2008 2 moduli Micron da 2GB ddr2 pc6400 800mz con dissipatore + 1 kingston 1 GB è queste funzionano benissimo. ma ho acquistato altri due moduli da 2 GB cad. su ebay spacciati per Samsung ma oggi quando li ho ricevuti sono ...??? li ho provati nel mio sistema ma non si avvia niente, credo che siano incompatibili.. :crashpc: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 26, 2008 Share Posted January 26, 2008 2 moduli Micron da 2GB ddr2 pc6400 800mz con dissipatore + 1 kingston 1 GB è queste funzionano benissimo.ma ho acquistato altri due moduli da 2 GB cad. su ebay spacciati per Samsung ma oggi quando li ho ricevuti sono ...??? li ho provati nel mio sistema ma non si avvia niente, credo che siano incompatibili.. :crashpc: Mi sa di si! Non sono tra quelle menzionate dal costruttore della scheda madre!:boh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts