valego Posted January 24, 2008 Share Posted January 24, 2008 Ti posso chiedere una cosa? Ma per quale motivo vuoi sostituire la tua p5k? Non va bene? Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vegekou84 Posted January 24, 2008 Author Share Posted January 24, 2008 Certo che puoi!... cmq partendo di base che sono un maniaco per le frivolezze e questo me lo riconosco senza problemi , avevo comprato la p5k "liscia" quando ho fatto il pc per mantenere un budget basso, con la ripromessa che l'avrei sostituita con una scheda più performante (anche se devo ammettere che è stato un ottimo acquisto! l'ho pagata 90€ in offerta ad ottobre) ora visto che ogni mese cambio qualcosa, e rivendo l'usato questo mese ho pensato alla scheda madre per diversi motivi come estendere la longevità del sistema per il supporto delle CPU a 45nm prendere una scheda con chiset X38 visto che ho un crossfire due PCI-E a 16x al posto di uno da 16 e uno da 4 (poi PCI-E 2.0 al posto dell' 1.0 fanno comodo anche se non saranno mai sfruttati come è sempre capitato per ogni tipo di slot fin da quando c'era l'agp) e i motivi più stupidi come una disposizione migliore degli slot rispetto alla p5k visto che ho due schede pci (scheda audio e scheda fisica) e se vuoi anche l'aspetto estetico non mi dispiace ... la asus l'ho trovata a 230€ spedizione inclusa da negozio fidato e sicuramente tramite e-bay rientro di un bel po di soldi dalla p5k ci sono dei pazzi (molto peggio di me ) che pagano l'usato quasi quanto il nuovo e in casi fortunati anche di più...poi come scrive leo85 in firma "se non so matti non ce li vogliamo" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted January 24, 2008 Share Posted January 24, 2008 Ok perfetto, mi incuriosiva il fatto del cambio poi alla fine sei come quasi tutti i matti di questo forum, me compreso, stai sempre a cambiare per avere la configurazione migliore :n2mu: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vegekou84 Posted January 24, 2008 Author Share Posted January 24, 2008 Sempre a disposizione per soddisfare ogni curiosità ... in questo forum infatti mi trovo molto a mio agio perchè trovo persone come me, mentre di solito quando parlo ad amici di queste cose o non ci capiscono niente di quel che dico o preparano la camicia di forza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts