gianni1879 Posted January 27, 2008 Share Posted January 27, 2008 L'Universita' di Miami esegue una ricerca sui costumi sessuali degli italiani. Prima tappa in Italia dello studioso incaricato e' Palermo. "Mi scusi" dice l'intervistatore ad un tipico macho palermitano "Lei che posizione assume quando fa l'amore?"."Cacommo quale posizione pigghiu, quella classica, l'uomo sopra e la fimmina sotto" risponde l'isolano. "E lei cosa ci vede in questa posizione?" chiede l'intervistatore. "A supremazia dell'uomo su a fimmina" risponde l'uomo. Seconda tappa a Milano: classico commenda milanese. "Mi scusi che posizione assume quando fa l'amore?". "Beh, mi sembra un classico... il tipico smorzacandele. La donna sopra e l'uomo sotto" risponde il Commenda. "E lei cosa ci vede in questa posizione?". "Mah, sicuramente... il massimo guadagno con il minimo sforzo!". Terzo intervistato, un classico coatto romano. "Mi scusi, che posizione assume quando fa l'amore?". "E che ce sta' da dillo... a pecorina!". "E lei cosa ci vede in questa posizione?". "Beh, l'anno scorso cosi' me so visto tutta a coppa UEFA!" bellissima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 28, 2008 Author Share Posted January 28, 2008 Carletto, quante volte te lo devo dire che a masturbarsi si diventa ciechi? Papà... guarda che sono dietro di te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 28, 2008 Author Share Posted January 28, 2008 ragà queste sono coerte le metto tutte assieme Un pene ad un altro: ti vedo piuttosto teso oggi, cos'hai? Sai com'è... tra poco ho un esame orale. Una ragazza in un sexy shop: vorrei il vibratore rosa, poi anche quello giallo... ma sì, mi dia anche quello rosso. Il commesso: signorina, per i primi due non c'è problema... ma l'estintore non è vendita. Un ginecologo ad una prostituta: mi dica, durante il ciclo ha molte perdite? Direi di sì, in media... 1000 euro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted January 30, 2008 Share Posted January 30, 2008 Da un vecchissimo filmetto di quart'ordine (intervista ad una prostituta): - Scusi, ma lei perché ha scelto questo mestiere? - Vede, il mio grosso problema era, tutte le mattine, alzarmi, vestirmi e poi doversi recare sul posto di lavoro.... invece adesso, appena mi sveglio, sono già sul posto di lavoro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 30, 2008 Author Share Posted January 30, 2008 Un tizio cerca un cavallo a poco prezzo. Va da un venditore e gli dice: "Ne avrei uno, ma ha un difetto: per farlo galoppare bisogna dire CULO e per farlo fermare bisogna dire MERDA !". Il prezzo e' buono e cosi' il tizio compra il cavallo. Una volta arrivato fuori citta' vuole lanciarlo a tutta velocita': "CULO CULO CULO CULO ..." Il cavallo galoppa sempre piu' veloce " CULO CULO CULO ..." ancora piu' veloce ! A un certo punto il tizio si accorge che sta avvicinandosi a un burrone e vuole fermarsi. "Ach ! Com'e' che dovevo dire ? CAZZO...". Niente, il cavallo continua. "CACCA, FIGA, TETTE... " ma il cavallo continua. Vedendo avvicinarsi il burrone il tizio esclama:" AHHH... che MERDA !". E udita la parola il cavallo si ferma di colpo proprio sul bordo del precipizio. Il tizio guarda di sotto e con un sospiro di sollievo dice: "Ah... che CULO !". "SBOOOOM" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 30, 2008 Author Share Posted January 30, 2008 Papa' e figlio sono in giro in auto. Ad un semaforo attraversa la strada una biondona con una super minigonna. Il padre esclama: "Che culo! ". "Come hai detto, papa' ? ". Il padre pensando che il figlio dica tutto alla madre prova a imbrogliarlo: "Ehmm... ho detto Gufo! ". "Gufo? e cos'e' un gufo?". Il papa', contento di avere salvato la faccia e orgoglioso di potere spiegare qualcosa al pargolo, inizia a spiegare: "Il gufo e' un uccello, ha le ali, il becco e vola!". Passa un minuto e il figlio chiede: "Papa', ma i gufi hanno figli?". "Certo! Si chiamano gufini, hanno le aline, i becchini e volano!". Passa un minuto e il figlio chiede ancora: "Papa', ma i gufini hanno figli?". "Certo! Si chiamano gufetti, hanno le alette, i becchetti e volano!". Passa un minuto e il figlio torna a chiedere: "Papa', ma i gufetti hanno figli?". "Certo! Si chiamano gufettini, hanno le alettine, i becchettini e volano!". Passa un altro minuto e il figlio: "Papa', ma... ". E il padre, esasperato: "CULO! Ho detto CULO!". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 30, 2008 Author Share Posted January 30, 2008 Un aereo militare e' in volo per un lancio di para'. Salta il primo e il paracadute si apre, salta il secondo e il paracadute si apre, salta il terzo e... si e' dimenticato il paracadute! Allora il sergente di turno chiama il miglior paracadutista della squadra, gli mette in mano una ricetrasmittente, dopodiche' gli dice di buttarsi e raggiungere ed agguantare lo sfortunato compagno (il tutto ovviamente in poche frazioni di secondo). Questo salta, si avvicina in picchiata al compagno, quindi domanda al sergente: "Come faccio ad aiutarlo?". E il sergente: "Prendilo per la giacca!". Il soldato esegue, ma la giacca si sfila. E il sergente: "Prendilo per i pantaloni!". Stessa sorte della giacca. "Prendilo per le mutande!". Il paracadutista agguanta i boxer dell'amico, che pero' si strappano. "E' rimasto completamente nudo! Come faccio adesso?". E il sergente: "Prendilo... prendilo... PRENDILO PER IL CULO!". E il paracadutista rivolto all'amico: "Io ho il paracaduteeee... e tu noooo...". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 30, 2008 Author Share Posted January 30, 2008 Pierino: "Mamma, le scoregge pesano?". "No". "Allora mi sono cagato addosso!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 30, 2008 Author Share Posted January 30, 2008 Ad un tizio, mentre e' in autostrada, scappa una gran cagata, non ce la fa veramente piu'. Si ferma al primo autogrill, vede i bagni, ma c'e' scritto che ci vogliono 1.000 lire. Eh, figurati dice lui, ci mancherebbe che paghi per andare in bagno, andro' al prossimo. Arriva a quello dopo, quasi non si trattiene, ma vede scritto: 5.000 lire per usare il bagno. Ci mancherebbe, provero' al prossimo, dice, sicuramente costera' di meno. Corre a quello dopo, e sono 10.000 lire, a quello seguente 20.000 lire, ancora dopo 40.000 lire, finche' arriva in uno in cui c'e' scritto 1.000.000 lire. Ma ormai se la sta facendo addosso, cosi' paga ed entra. Passano 10, 20, 30 minuti, un ora, due ore, cosi' l'addetto si preoccupa, bussa, nessuno risponde, allora dopo un po' decide di sfondare la porta. Entra e trova il tizio impiccato, con un cartello appeso al collo: "Era solo una scoreggia!". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 30, 2008 Author Share Posted January 30, 2008 Un missionario viene mandato in un villaggio sperduto dell'Africa'. Passa anni insegnando a leggere, scrivere ed i modi cristiani dell'uomo bianco e soprattutto: il male causato dal peccare facendo sesso. Non si deve vivere nell'adulterio. Un giorno la moglie di uno dei nobili del villaggio da' alla luce un bambino bianco. Il villaggio e' sotto shock e la gente manda il loro capo a parlare con il missionario. "Tu ci hai insegnato la malignita' del sesso depravato, ma qui c'e' una donna nera che da' alla luce un bimbo bianco. Tu sei l'unico uomo bianco nel nostro villaggio, e quindi ...". Il missionario replica: "No, no, mio caro amico, ti stai sbagliando. Quello che abbiamo qui e' un fenomeno naturale che si chiama albinismo. Guarda in quel campo. Ci sono un mare di pecore bianche e tra di loro ce n'e' una nera; la natura fa di questi scherzi ogni tanto...". Il capo riflette un attimo e poi dice: "Sai cosa ?! Tu non dici niente della pecora ed io non dico niente del bambino...". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 30, 2008 Author Share Posted January 30, 2008 Un amico spiega ad un carabiniere cos'e' la logica: "Ora ti spiego, io ho un acquario, cosa ti fa pensare?" "All'acqua!" "E l'acqua?" "Al mare!" "E il mare?" "Alle donne in spiaggia!" "Vedi, a te l'acquario secondo la logica ti ricorda le belle donne". Il Carabiniere torna in caserma e dice ad un suo collega: "Stasera ho imparato la logica!" E l'altro: "Cos'e'?". "Ora ti spiego: hai un acquario in casa?". "Io no...". "Allora sei un frocio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 30, 2008 Author Share Posted January 30, 2008 Nell’anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell’anno 2008 è necessario un Pentium Quad Core per far funzionare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 30, 2008 Author Share Posted January 30, 2008 Attenzione! E' stato rilevato un Errore nell'Applicatore tra la tastiera e la sedia. Reinstallare l'utente, quindi riavviare Windows. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 30, 2008 Author Share Posted January 30, 2008 Bill Gates muore. Arriva all’inferno e viene accolto da un diavolo in frack, fatto salire su una Cadillac extra lusso con piscina e portato a fare un giro. Ovunque ville faraoniche con feste, baccanali, orge, donne bellissime nude. Dopo alcuni chilometri, si avvicina in lontananza un cancello. Si apre senza cigolii e dietro c’è un immenso portone. Bill viene invitato a scendere ed il portone si apre. Dietro c’e’ un caldo infernale, fiamme, urla strazianti, diavoli con forconi che infilzano continuamente i poveracci. Non potendo credere ai suoi occhi, Mr.Gates chiede al diavolo: -Ma come?!? E tutto quello che abbiamo visto prima? Il diavolo lo guarda con sguardo gentile e risponde: Ah, quella… era la versione demo… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 30, 2008 Author Share Posted January 30, 2008 Cantiamo tutti insieme! 44 Pentium in fila per 3 col resto di 1.9999458374... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 30, 2008 Author Share Posted January 30, 2008 Allarme: nuovo Virus! Il contagio avviene tramite posta elettronica, grazie a un allegato binario polimorfico osama.bin: se il vostro hard disk è di marca americana tutti i dati saranno polverizzati rapidamente. Particolarmente a rischio i sistemi Tower. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 30, 2008 Author Share Posted January 30, 2008 Cinque ragioni per cui i computers devono essere donne: 5. Nessuno oltre il loro creatore comprende la loro logica interna. 4. Anche i tuoi più piccoli errori vengono immediatamente registrati in memoria per uso futuro. 3. Il linguaggio nativo usato per comunicare con altri computers è incomprensibile a chiunque altro. 2. Il messaggio "Comando o Filename Errato" ha circa lo stesso contenuto di informazione di "Se non sai perché sono innamorata di te, non saro' certamente io a dirtelo." e la ragione numero 1: 1. Appena ne acquisti uno, ti trovi a spendere metà del tuo stipendio in accessori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 30, 2008 Author Share Posted January 30, 2008 Un bambino si reca allo stadio col padre. Nel bel mezzo della partita, sulla gradinata si crea un parapiglia. "Papà," domanda il bambino, impressionato "perché picchiano quell'uomo?" "Perché ha tirato un sasso all'arbitro." "Ma non l'ha neanche colpito..." "Appunto!". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 30, 2008 Author Share Posted January 30, 2008 Due ragazzi frequentano insieme Scienze Politiche, poi intraprendono la carriera politica. Dopo un po' di anni il primo va trovare il secondo. Questo ha una casa enorme, con tre macchine, autista, piscina e campi da tennis: - Senti un po', ma come hai fatto? - Eh, beh, sai... sono diventato assessore ai lavori pubblici... - Beato te... con lo stipendio che ho io altro che una casa come questa!! - Beh... vuoi sapere come si fa? La vedi quella strada che passa là in fondo? - Si... perché? - E' bastato farla un po' più stretta... un po' più corta... - Aaaaaaahhh, ora ho capito! Dopo un paio di anni si ritrovano a casa dell'altro, una supermegavilla con campo da tennis, piscina, un parco macchine esagerato... - Porca miseria... sei ancora più in gamba di me! Ma come hai fatto? - Vedi la strada là in fondo? - no. - Appunto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 30, 2008 Author Share Posted January 30, 2008 Dante e Virgilio girano per l'Inferno. Arrivano al girone dei sodomiti dove si vedono i dannati che camminano sulla sabbia infuocata sotto una pioggia di fuoco. Mentre Dante sta passando arriva un diavolone che lo piglia per il colletto e lo sbatte sotto la pioggia di fuoco. "Ahi! -grida Dante uscendo di corsa - non vedi che sono Dante?". Ma il diavolone lo ripiglia e lo sbatte nella sabbia rovente. "Ahia! -urla Dante- diglielo tu Virgilio che io sono Dante!". Ma il diavolone imperturbabile: "Non importa, "dante" o "prendente" la pena e' la stessa!". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 30, 2008 Author Share Posted January 30, 2008 1.Un millepiedi ad un altro millepiedi: "Come va tuo figlio a scuola?". "Mah, mi sembra che la pigli un po' sottogamba, sottogamba, sottogamba...". 2. Un figlio di carabiniere torna a casa con la pagella piena di 4. Battendo i pugni sul tavolo (knock, knock) il padre dice: "Ma sei proprio duro, non devi aver preso sicuramente da me". Al che il figlio: "Papa' hanno bussato alla porta". "Tu aspetta qui: apro io". 3. Il professore di chimica: Cogli ioni comincerete la chimica e cogli ioni la finirete! 4. "Papa', mi compri il dizionario?". "Eh, no, a scuola ci vai a piedi!". 5. Un birillo incontra una cartolina. Ma il loro fu un incontro infelice: lui fu bocciato, lei fu rimandata! 6. In una scuola cattolica dell'Irlanda del Nord. "Maria, cosa vuoi fare da grande?". "La prostituta". "Scusa non ho capito cosa hai detto?". "La prostituta". "Ah, meno male, avevo capito la protestante!". 7. Liceo privato retto dalla Chiesa. Dopo molta insistenza da parte degli allievi viene deciso di inserire un corso di educazione sessuale e viene incaricata dell'insegnamento una bella e provocante professoressa. E gia' dalla prima lezione gli studenti non fanno altro che allungare le mani: chi le tocca le cosce, chi le tette, chi il sedere, chi i fianchi. La professoressa, gia' dopo mezz'ora, non ne puo' piu' e protesta: "Ma insomma la volete smettere! ". E uno dei ragazzi: "Ma, professoressa, l'ha detto il vescovo". "Che cosa?!? ". "Si', quando abbiamo fatto la richiesta del corso i preti hanno chiesto il nulla osta del vescovo che ha detto: 'Va bene, ma con molto tatto' ! ". :ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alalea Posted January 31, 2008 Share Posted January 31, 2008 Due amiche d'infanzia, dopo alcuni anni di matrimonio, riescono finalmente aconvincere i rispettivi mariti a lasciarle uscire a cena da sole, perricordare i vecchi tempi. Dopo una serata divertentissima nel lororistorante preferito, ma sopratutto dopo due bottiglie di vino bianco,qualche coppa di Champagne, un limoncello... e qualche amaro escono dalristorante completamente brille. Nel viaggio di ritorno entrambe, certamenteper aver troppo bevuto, vengono colte da un impellente stimolo... nonsapendo, per l'ora tarda, dove andare a fare pipì... una delle due haun'idea:- Entriamo in quel cimitero: certamente non c'è nessuno! E l'altra:- OK! Entrano...la prima si leva lo slip fa la pipì, si asciuga con lo slip, e lo butta... La seconda vede la scena e riflettendo sul fatto che indossa un capo firmatomolto carino, si leva lo slip e se lo mette in tasca, fa la pipì e strappaun nastro da una corona per asciugarsi. L'indomani il marito della prima chiama l'altro:- Carlo non puoi capire cosa è successo. Il mio matrimonio è finito! - Perché?- Mia Moglie è tornata completamente ubriaca alle 2 di mattina e senzamutande! L'ho cacciata di casa! - Mario, ma non è nulla. Tu non sai che ***** ha combinato la mia!!! Nonsolo era ubriaca e senza mutande... ma aveva anche una coccarda rossainfilata nel culo con scritto: "Non ti scorderemo mai. Giulio, Ignazio,Pino, e tutti gli amici della palestra." __________________ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted February 12, 2008 Author Share Posted February 12, 2008 dai su postante un pò qui! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nidecker Posted February 12, 2008 Share Posted February 12, 2008 Due ricche signore si incontrano dopo anni. Come hai fatto i soldi? Avevo mandarini e aranci e ho fatto mandaranci. Tu?.... Avevo pompelmi e pini...........successo mondiale!! Cappuccetto Rosso incontra il lupo nel bosco tutto sudato, e con gli occhi fuori dalle orbite...'Lupo, che oci grandi che te ghà!' E il lupo:' Proa ti a cagar to nona...' Il colore della pelle non conta, bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca. Se per cortesia quelli più scuri vanno ai remi così si parte. Grazie...... Il parroco muore...Durante la sepoltura chiedono alla perpetua:' Vuole baciarlo prima di metterlo dentro?' La donna scoppiando in lacrime.' Me lo diceva sempre anche lui...' La nonna alla nipotina: ' Cosa ti ha portato babbo Natale?' Nipotina: 'Un cazzo!' La nonna: 'Vuoi fare cambio con queste belle ciabattine?' Yuri Keki arriva dinnanzi al Signore in croce, lo guarda e gli dice: "Eh, facile coi chiodi" :hysterical: :hysterical: :hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted March 27, 2008 Author Share Posted March 27, 2008 Che cos'è "il silenzio pre-elettorale". E' l'unico giorno quando i politici non dicono le bugie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts