pchs Posted January 15, 2008 Share Posted January 15, 2008 Salve a tutti vendo il mio fortunatello Intel Core2Duo E6700... Lo tengo tranquillamente in dayli a 3.7Ghz a liquido con 1.475 di vcore e va benissimo!!! Parte anche a 4Ghz e più, ma non posso provarne la stabilità perchè non ho modo di dargli molto voltaggio... Questa CPU sarebbe l'ideale anche per chi ha un phase per fare test estremi... di sicuro non vi deluderà. La base è stata lappata per una migliore aderenza con i vari dissipatori e WB. Nuovo si trova a 250€ ( e non si sà se sale a 3Ghz ) mentre io lo dò via a soli 200€ + S.S ( e va come una bestia ). In vendita anche su altri forum. Accetto consegna a mano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pchs Posted January 16, 2008 Author Share Posted January 16, 2008 Up...up... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pchs Posted February 2, 2008 Author Share Posted February 2, 2008 Up up... con ribasso a 160€ + S.S.!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
miciob Posted February 10, 2008 Share Posted February 10, 2008 Ciao ti offro 150 comprese le spese di spedizione! Fammi sapere ciauz (puoi mandarlo anche come raccomandata) Se vuoi altrimenti posso fare sscambio con qualcosa che ho nella mia firma! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nellooo80 Posted December 3, 2009 Share Posted December 3, 2009 Ciao, sono interessato alla cpu E6700.... ce l'hai ancora disponibile... sono di roma a quanto il tutto ? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts