principino1984 Posted April 24, 2006 Share Posted April 24, 2006 Come da oggetto, l'ho ricevuto in regalo da un carissimo amico qualke tempo fa, e causa mancanza di porta joistick sulle mie dfi mi vedo costretto a non utilizzarlo, e siccome non ho spazio in camera per tenermi anche questo...lo regalo a ki se lo viene a prendere. Per chi non lo conoscesse è un volante con force feedback della microsoft, molto carino... peccato che per me è inutilizzabile... :( Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
domico82 Posted April 24, 2006 Share Posted April 24, 2006 Se mi dai qualke foto..ti pago le spese di spedizione e il disturbo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted April 24, 2006 Author Share Posted April 24, 2006 Se mi dai qualke foto..ti pago le spese di spedizione e il disturbo.. guarda...ci sta che l'abbia già dato via su hwup... cmq ti faccio sapere...per le foto fatti uin giro su google e trovi tutto Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts