Jump to content

Sony PS3 e M$ Xbox360...


principino1984

Recommended Posts

L'altro giorno mi chiama un amico tutto ingazzurrito che si è comprato la PS3... bella bella .. mi dice che ha il bluetooth..il wifi... il bluray..che ci si può installare dentro linux... che diventa na specie di stazione multimediale...etc etc...

 

 

preso dalla foga del momento nn perdo tempo e mi compro anch'io la PS3 da affiancare alla mia cara xbox360...

 

arrivo a casa.. la monto... provo..bello spettacolo... provo un gioco..wow grafica all'altezza tutto quanto... inizio a giocare... e mi cadono le palle per la sensibilità insignificante del joypad...

 

ok ganza la cosa dei 6 assi..che scuoti per lanciare via un mostro che ti sta succhiando il sangue al collo..o che giri per guidare...ma i joystickkini hanno uina sensibilità di un mammut in confronto ai pad della xbox 360!

 

Ora sto per moddare la xbox perdendo naturalmente la garanzia, ma tanto nn ho più intenzione di spendere 6 euro al mese per giocare su internet.. e pensavo di tenermi entrambe le consolle... ma nn vorrei poi trovarmi a giocare sempre sulla xbox xkè poi mi stufo dei controller della ps3 ... xkè se di grafica siamo lì (tra l'altro ho visto che è uscito finalmente il cavo HDMI per la xbox) nn vedo xkè giocare su una consolle dove uno si deve trovare male cn la cosa più importante... i controller!

 

Poi penso..si ma questa ha il bluray... che sarà la nuova generazione... per 400 euro è una gran presa... ...e ripenso..

 

beh... alla fine dopo una settimana che ho la PS3 quasi mi sn pentito di averla comprata... :cheazz:

 

quali sono i vostri pareri a riguardo delle due consolle? Cerchiamo di essere oggettivi

Link to comment
Share on other sites

no...no... mi sn ripromesso che col pc d'ora in poi al max ci bencho oltre che lavorarci... ;)

 

Marco

nooooooooooooo

qui sbagli..

 

ma immagini che bello aver a che fare con i soliti problemi di compatibilità che i giochi hanno con l'hardware??

 

la sfida è quella, non i gioco in se stesso...:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Si, la sfida è spesso riuscire a giocare.

Marco, quando ho fatto il promoter per la sony, sono rimasto 6 ore a giocare alla ps3, e nn mi è sembrato male il pad (mitico gran turismo hd!!!). Il discorso è che sei abituato a quello del 360 (lo uso pure io su pc).

Cmq, nn so se conviene tenerle tutte e due, ormai quasi tutti i giochi sono multipiattaforma.

Io la venderei a Daniele (penguin) e poi continuerei ad usarla ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...