Eccolo Posted January 11, 2008 Share Posted January 11, 2008 Io nella mia replica non avevo detto nulla di male e nemmeno offeso nessuno dicendo che era difficile vedere dei test approfonditi ( e so che è impossibile vederli con quella CPU e non x colpa di Dj883 ma della cpu stessa ) ma se qualcuno ha la coda di paglia xchè sa di avere qualcosa da nascondere non sono io di certo quello se volete sospendere uno o "segarlo" , come avete detto sia Principino che circuitburner, io non ho nessun problema tanto mi ero registrato solo x replicare a quel post e basta . non sono il solo ad aver chiesto altri screen se no sbaglio pippo369 e marco74 anche. Comunque agire come avete fatto , chiudendo il thread , non fa che alimentare i sospetti xchè bastava un semplice 3dmark o altri test x togliere ogni dubbio Con questo chiudo ogni polemica Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted January 12, 2008 Share Posted January 12, 2008 La faccina che fischietta dopo la frase non lasciava dubbi sulla funzione della stessa. Ad ogni modo Non abbiamo chiuso il thread noi come staff...ma dj883u2 come utente che ha postato il thread e che vuole chiuderlo per i suoi motivi,quindi non generalizzare al "noi" quando parli del processore,dei test ecc perchè la cpu non è di xtremehardware. Permetti che dopo averti ripreso più volte per aver mosso accuse (giustificate o meno che siano ma non provabili) uno legge una frase cosi con la faccia che fischietta si indispettisce un attimino? Pensi che la gente è cretina? E smettila di continuare a tirare in ballo altri utenti del forum mettendoli dalla tua parte,anche se lo fossero almeno hanno il buon senso di non muovere accuse nel forum. Inoltre uno che dice mi sono registrato solo per postare a questo thread pensi che possa essere preso in considerazione? Ripeto,non ce ne frega un cazzo di quanto va il qx se più se meno se dj883u2 è un cugino di bin laden o se domani scoppierà il mondo,solamente ti è stato detto di non muovere accuse sul forum perchè è da gran maleducati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 12, 2008 Share Posted January 12, 2008 Se hai dei problemi con me o con degli utenti dello staff del forum di XtremeHardware ti prego di contattarmi in privato e di non mettere in dubbio la buona fede delle persone che lavorano per mantenere questo forum attivo, e per far si che anche persone come te rimangano costantemente informate sugli sviluppi del mondo dell'hw. Ti pregherei di evitare di riaprire un'ulteriore discussione perchè mi vedrei costretto a sospenderti veramente... questa volta chiudo un occhio... ma alla prox no ok? Marco Dominici Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts