Hiperdisco Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 Mi chiedevo se per caso qualcuno avesse trovato il modo di aumentare il moltiplicatore dell'athlon64... per il momento con un 3200venice viaggio a 2600, qualcuno mi sa dire se posso spingere oltre? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 aimé, nessuno ci e' ancora riuscito a sbloccare il molty al athlon 64. ci sono modelli in commercio pero' che già "di serie" hanno il molty sbloccato come gli FX. l'unico metodo x salire rimane l'fsb ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 ciao , innanzitutto benvenuto nel forum! il molti degli A64 e' bloccato di suo, per salire ancora oltre i 2600 devi aumentare per forza il FSB , e puoi faro con le ram in sincrono ( se hai x es. TCCD arrivi tranquillo a 290 di FSB), oppure si hai ram normali puoi sempr eusare i divisori. Inoltre il tuo margine di OC dipende ovviamente dalla mobo che monti, e se essa raggiunge alti FSB, se hai DFI nn avrai mai di certo questi problemi, x es con asus invece e' difficile salire oltre i 275... facci sapere ! ciao e a presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 l'unico ad avere un a64 sbloccato...ma per puro ed immenso culo è DDA... x il resto a parte gli athlon 64 di fascia alta vedi FX57 e FX60 nessuno ha il molti sbloccato verso l'alto....devi arrangiarti cn l'fsb e i divisori... Marco ps benvenuto nel forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts