Jump to content

Gare D'Insonnia 2008 !!

ShadoW

Recommended Posts

• Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mollo anch'io...domani giornata dura, dovrò svegliarmi verso le 10-10:30, andare a caricare il dewar, tornare a casa, mangiare, un'oretta di tele, uscire, rientrare per ora di cena, poi relax.

Dopodomani vedrò di fare qualcosa con l'azoto e quei 4 pezzetti di hardware che ho per casa...notte O0

stardo potevi farmi vincere! :nutkick:

Mollo anch'io...domani giornata dura, dovrò svegliarmi verso le 10-10:30, andare a caricare il dewar, tornare a casa, mangiare, un'oretta di tele, uscire, rientrare per ora di cena, poi relax.

Dopodomani vedrò di fare qualcosa con l'azoto e quei 4 pezzetti di hardware che ho per casa...notte O0

Beh, che dire..... PROPRIO UNA GIORNATA BELLA PESANTE :2funny::2funny::2funny:

notte, domani mi aspettano 8 ore di dinamica del veicolo più un'assistenza ad un pc che nn si connette in rete, più serata con la donna... domani mattina mi faccio un rigone che agnelli avrebbe detto: apperòòò :2funny::2funny::2funny:

ho capito xchè sei uno spartano!! la polvere aiuta :2funny::2funny:

vado anche io notte ragazzi!!!

ora staccoi. domani se dio vuole verbalizzo il maledettissimo esame n° 17!! e che cazz :sgrat: :sgrat:

notte a todosss

p.s. rankine come è andata??:)

Ciao Aris, oggi è andata da dio finalmente!!!ma stanotte la passo in bianco a ripassare che domattina ho controlli automatici da fare... che 2 palle...:muro:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...