Jump to content

Gare D'Insonnia 2008 !!


ShadoW

Recommended Posts

@Shadow, capisco il tuo entusiasmo nel gestire questa discussione, mi fa piacere ma il fatto che io abbia scritto nella precedente edizione che va postato un messaggio ogni tanto, ovviamente era in senso ironico, non è un problema se postiamo solo un messaggio, tra l'altro io il più delle volte torno tardi, inserisco un messaggino e vado a letto, per molti è così. :)

 

si fa ai ragione!

 

mi spieghi perfavore come fa uno che va ho dormire alle 6 il giorno prima il giorno dopo andare a dormire alle 3:30

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si fa ai ragione!

 

mi spieghi perfavore come fa uno che va ho dormire alle 6 il giorno prima il giorno dopo andare a dormire alle 3:30

 

quando giocavao a metin dormivo mediamente 5 ore a notte, di giorno stavo all'universitá e di sera facevo le 2 a giocare... nn hai presente le potenzialitá distruttive di questo gioco ;):n2mu:

Link to comment
Share on other sites

quando giocavao a metin dormivo mediamente 5 ore a notte, di giorno stavo all'universitá e di sera facevo le 2 a giocare... nn hai presente le potenzialitá distruttive di questo gioco ;):n2mu:

 

so benissimo el potenzialità distruttive di questo gioco ci ho giocato e ho smesso subito ma ho cominciato a un gioco simile chiamato cabal

 

poi tu ai 24 anni (penso)

io pure ci gioco ma nei miei limiti i miei non mi permettono di stare sveglio la notte per giocare al pc se notano che sforo e arrivo alle 2 di nette vengono e mi dicono fai ciao al pc !

Link to comment
Share on other sites

so benissimo el potenzialità distruttive di questo gioco ci ho giocato e ho smesso subito ma ho cominciato a un gioco simile chiamato cabal

 

poi tu ai 24 anni (penso)

io pure ci gioco ma nei miei limiti i miei non mi permettono di stare sveglio la notte per giocare al pc se notano che sforo e arrivo alle 2 di nette vengono e mi dicono fai ciao al pc !

 

anche i miei nn sapevano che andavo a letto tardi...:hysterical::hysterical::hysterical: sono il lupin III di casa. posso rincasare alle 3 senza che nessuno mi senta ;):ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...