Jump to content

Gare D'Insonnia 2008 !!


ShadoW

Recommended Posts

  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

stai tranquillo, sono contento se posso aiutare qualcuno e poi tu sei un amico, lo faccio con piacere:hysterical:

però se vuoi andare a dormire perchè sei stanco e hai sono io posso capirlo e non me la prendo:fiufiu:

 

PS che ne dici se apro un topic in piazzetta con un titolo tipo OFF TOPIC per postare li tipo una chat ?

 

Scusa liviu abbiamo postato quasi insieme e non ho visto il tuo messaggio, comunque una volta avevamo una sorta di Chat, o meglio una Shout Box che poi per problemi è stata rimossa. Non posso però essere molto d'accordo sul Topic specifico in quanto c'è già il topic dello Spam, credo abbasti e avanzi anche, non credi ? :birra:

Link to comment
Share on other sites

.......... Non posso però essere molto d'accordo sul Topic specifico in quanto c'è già il topic dello Spam, credo abbasti e avanzi anche, non credi ? :birra:

certo che sono d'accordo, è solo che non sapevo se ci fosse un 3d cosi anche se avevo già visto il 3d dello spam ma non l'avevo capito:)

Link to comment
Share on other sites

ragazzi

 

io gestico questo thread!

 

uno può mette benissimo una sveglia alle 4 !!

ormai è l'alba!

 

fatemi un piacere chi posta a questo ora tardi è pregato di fare qualche post prima tanto non vi costa nulla!

alcune volte puo succedere tipo uno torna tardi e posta mha

ma se una sta davanti al pc non costa nulla!

cercate di fare qualche post in più!

Link to comment
Share on other sites

ragazzi

 

io gestico questo thread!

 

uno può mette benissimo una sveglia alle 4 !!

ormai è l'alba!

 

fatemi un piacere chi posta a questo ora tardi è pregato di fare qualche post prima tanto non vi costa nulla!

alcune volte puo succedere tipo uno torna tardi e posta mha

ma se una sta davanti al pc non costa nulla!

cercate di fare qualche post in più!

 

quando giochi a metin nn ti accorgi di nulla... vieni estraniato dalla realtà :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

 

ma cosa diavolo fate voi durante il giorno??????

 

giocano a metin :hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

@Shadow, capisco il tuo entusiasmo nel gestire questa discussione, mi fa piacere ma il fatto che io abbia scritto nella precedente edizione che va postato un messaggio ogni tanto, ovviamente era in senso ironico, non è un problema se postiamo solo un messaggio, tra l'altro io il più delle volte torno tardi, inserisco un messaggino e vado a letto, per molti è così. :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...