Jump to content

Gare D'Insonnia 2008 !!


ShadoW

Recommended Posts



  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

adesso si spiega tutto!

 

cmq smith anceh se noi lo abiamo copiato loro da noi era solo così per dire

 

Certamente ShadoW non è affatto un problema ne una polemica, ma mi sembra e mi è sembrato a me almeno, che nel tuo messaggio ci fosse un po di cattiveria, nel senso che non si è capito "forse" il tono ironico, magari anche la faccina non mi ha aiutato a comprendere perfettamente, in ogni caso era per chiarire niente di più.

 

@penguin, ben detto fratello penguin il Topic parmigiano rappresenta il primato mondiale di tutti i Forum attualmente esistenti sulla faccia della terra... ehm del www cioè. Comunque grazie per gli auguri spero vivamente di prendere questa strada, come mai hai detto tuo cugino faceva ? Si è ritirato ? :)

Link to comment
Share on other sites

@penguin, ben detto fratello penguin il Topic parmigiano rappresenta il primato mondiale di tutti i Forum attualmente esistenti sulla faccia della terra... ehm del www cioè. Comunque grazie per gli auguri spero vivamente di prendere questa strada, come mai hai detto tuo cugino faceva ? Si è ritirato ? :)

 

Non per sua spontanea volontà. Un grave incidente in montagna ed, ironia della sorte, proprio quando non era in servizio ma ad una gita con gli amici...

Quando fai un lavoro pericoloso non pensi mai che ti possa succedere qualcosa quando sei a spasso, poi proprio nel territorio per cui sei addestrato...

Comunque questo non per scoraggiarti, eh!

 

Vado a dormire... domattina ho da studiare :(

Notte, Smith!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...