Jump to content

Gare D'Insonnia 2008 !!


ShadoW

Recommended Posts

nuuuuuuuuuuuuuu :hypo: ....per 20 minuti.....

sono andato a dormire alle7 ma se rimanevi in linea avrei aspettato anche di più:hysterical:

cmq puoi sempre vincere stasera perchè domani si lavora e allora meglio non passare la mezzanotte, una al massimo:fiufiu:

poi prego shadow di fare anche un piccolo regolamento perchè non è giusto che uno torna a casa (come ho fatto anch'io:azz:) alle 5 o 6 di mattina posta una volta e vince su uno che magari ha postato 10 volte o anche più e che è stato 8 ore filate davanti al pc ma che è andato a letto 10 min prima.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sono andato a dormire alle7 ma se rimanevi in linea avrei aspettato anche di più:hysterical:

cmq puoi sempre vincere stasera perchè domani si lavora e allora meglio non passare la mezzanotte, una al massimo:fiufiu:

poi prego shadow di fare anche un piccolo regolamento perchè non è giusto che uno torna a casa (come ho fatto anch'io:azz:) alle 5 o 6 di mattina posta una volta e vince su uno che magari ha postato 10 volte o anche più e che è stato 8 ore filate davanti al pc ma che è andato a letto 10 min prima.

 

mmmmm mi sa che ai raggione.....

 

vediamo cosa dicono gli altri e poi decido;)

Link to comment
Share on other sites

mmmmm mi sa che ai raggione.....

 

vediamo cosa dicono gli altri e poi decido;)

 

Vabbè ragazzi ora non mettiamo troppi paletti, uno se vuole postare posta, non è che per partecipare bisogna per forza stare a casa tutta la sera, in fin dei conti non si vince nulla, altrimenti diventa troppo complicata la cosa.

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...