domico82 Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 E' uscito e pronto x il download Messenger 8 beta. Qualcuno l'ha provato? Cambiamenti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 l'ho scaricato ed installato... sembra molto carino.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Triccio Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 l ho provato io con te e funziona bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 cosa ha in piu'? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 http://ideas.live.com/programpage.aspx?versionId=0eccd94b-eb48-497c-8e60-c6313f7ebb73 mettiamo anche il link dove scaricarlo a sto punto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted April 19, 2006 Share Posted April 19, 2006 io l'ho scaricato ma mi dice che se nn mi invita nessuno nn posso accedere.... mi inviti tu marchi'? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted April 19, 2006 Share Posted April 19, 2006 Febry said: io l'ho scaricato ma mi dice che se nn mi invita nessuno nn posso accedere.... mi inviti tu marchi'? ma che vuol dire sto discorso dell'invito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domico82 Posted April 20, 2006 Author Share Posted April 20, 2006 Vabbu...allora lo installo anke io... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pascale90 Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 io ho notato questa differenza, che prima se non sbaglio non c'era. E cioè che se scrivo un messaggio e l'utente non è più in linea gli viene recapitato appena si ricollega..... è una cosa buona spesso capita di finire un discorso e quello se n'è andato.... cmq è carino come prog. ora c'è anche una cartella condivisa... ma solo con chi vuoi tu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 Aspetto l'ufficiale.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 installato...nn mi sembra ci siano grandi innovazioni anzi... la grafica leggermente miglorata null'altro.... la cosa che diceva pascale dei messaggi a metà nn l'ho notata ora provo poi vi dico... se funge sarebbe una cosa molto carina... a dop Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pascale90 Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 Almeno a me è capitato e mi è uscito scritto che il messaggio verrà recapitato appena l'utente si ricollegherà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domico82 Posted April 21, 2006 Author Share Posted April 21, 2006 pascale90 said: Almeno a me è capitato e mi è uscito scritto che il messaggio verrà recapitato appena l'utente si ricollegherà Si è così..e prima nn c'era..utile direi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pascale90 Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 si, mooolto utile.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 a parte quello pero' nn mi sembra di aver notato sostanziali novità ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted April 22, 2006 Share Posted April 22, 2006 Febry said: a parte quello pero' nn mi sembra di aver notato sostanziali novità ... e ti dirò...a me torna meglio msn 7 + msnplus che mi da la possibilità di mettere tutte le chat in un'unica finestra... senza dover avere per forza mille finestre aperte... cmq vedremo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domico82 Posted April 24, 2006 Author Share Posted April 24, 2006 L'ho installato solo ke nn ho capito se blocca o no i contatti xkè quel simbolo del divieto nn compare sempre... Boh... ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domico82 Posted May 3, 2006 Author Share Posted May 3, 2006 Ragazzi...un amico mi ha inviato questo: http://www.salvatore-aranzulla.com/?p=449 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domico82 Posted May 3, 2006 Author Share Posted May 3, 2006 http://www.mrwebmaster.it/news/news708.htm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 minkia pericolosissimo!!! riporto qui il tutto : MSN Messenger 8 Beta? No, è un trojan! La società di sicurezza F-Secure ha segnalato la presenza di un nuovo trojan che sta cercando di diffondersi tramite i sistemi di messaggistica istantanea invitando il destinatario del messaggio a scaricare la Beta della tanto attesa versione 8 di MSN Messenger. Se si clicca sul link contenuto nel messaggio, e poi si scarica e lancia il file eseguibile, il PC viene infettato dalla un trojan, Virkel.f, che trasforma il PC in uno zombie utilizzabile da cracker senza scrupoli per rubare dati e lanciare attacchi di distributed denial of service (DDoS) verso certi siti. Il cavallo di Troia è anche in grado di uccidere i processi di alcuni software antivirus e bloccare l'accesso ai più noti siti sulla sicurezza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 ma leggete anche i commenti su... quella è una notizia del 28 dicembre 2005... ora quella versione la si scarica dfal sito ufficiale microsoft e non c'è nessun trojan! andate tranquilli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts