c1rcu1tburn3r Posted December 23, 2007 Share Posted December 23, 2007 Io come sempre ripeto...di cpu già aperte io non ne compro,di ES meno che meno. Sono cpu che si sà già dove si va a parare,tutti i vari qx che arrivano ecc vengono tutti dalle solite persone e secondo voi vi mandano una cpu da record? Le provano tutte sotto azoto chiaramente prima di darle via...quindi quando sento gente che dice di avere cpu da record avendole prese da questo e da quello mi viene da ridere...poi vabbè se uno ci si vuole divertire sotto phase o a liquido è giustificato,io parlo solo con il mio punto di vista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 23, 2007 Share Posted December 23, 2007 c1rcu1tburn3r said: Io come sempre ripeto...di cpu già aperte io non ne compro,di ES meno che meno. Sono cpu che si sà già dove si va a parare,tutti i vari qx che arrivano ecc vengono tutti dalle solite persone e secondo voi vi mandano una cpu da record? Le provano tutte sotto azoto chiaramente prima di darle via...quindi quando sento gente che dice di avere cpu da record avendole prese da questo e da quello mi viene da ridere...poi vabbè se uno ci si vuole divertire sotto phase o a liquido è giustificato,io parlo solo con il mio punto di vista Potrebbe anche essere, ma ci si diverte lo stesso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted December 24, 2007 Share Posted December 24, 2007 Poi con queste nuove cpu sembra che anche con il phase si possono ottenere ottimi risultati, ovvio non hai livelli del ln2, però ci si diverte parecchi Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted December 24, 2007 Share Posted December 24, 2007 Si,quello non lo metto in dubbio...infatti ho precisato che è solo un mio punto di vista,io o uso il portatile o uso l'azoto,vie di mezzo non ce n'è... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted December 24, 2007 Share Posted December 24, 2007 Infatti tu o sei calmo o sei troppo estremo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted December 24, 2007 Share Posted December 24, 2007 c1rcu1tburn3r said: Si,quello non lo metto in dubbio...infatti ho precisato che è solo un mio punto di vista,io o uso il portatile o uso l'azoto,vie di mezzo non ce n'è... ogni tanto ci vuole una via di mezzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted December 27, 2007 Share Posted December 27, 2007 raga la cpu mi è arrivata, l'ho montata anche se non ho tempo di testarla ma avrei bisogno delle info con il programma della mobo mi da circa 25 gradi in idle mentre core temp mi da 35gradi (nonostante non riconosce il tipo di cpu) tat neanche si avvia la temperatura con quale programma posso misurarla? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARCO74 Posted December 27, 2007 Author Share Posted December 27, 2007 che mobo hai ? usa core temp, o il programma della scheda madre comunque quelle temp. sono molto alte io stò con il mio a 18 in idle e 28 in full. vedi se hai un buon contatto cpu wubby. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted December 27, 2007 Share Posted December 27, 2007 MARCO74 said: che mobo hai ? usa core temp, o il programma della scheda madre comunque quelle temp. sono molto alte io stò con il mio a 18 in idle e 28 in full. vedi se hai un buon contatto cpu wubby. ho una gigabyte con il programma della mobo mi segna in full 45gradi circa a 4050mhz 1,4 volt con core temp mi segna 34 in idle e 58 in full Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted December 27, 2007 Share Posted December 27, 2007 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 27, 2007 Share Posted December 27, 2007 Gran bella cpu.:n2mu: Usa coretemp per misurare la temperatura, perchè legge quella interna del processore ed è + reale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted December 27, 2007 Share Posted December 27, 2007 dj883u2 said: Gran bella cpu.:n2mu:Usa coretemp per misurare la temperatura, perchè legge quella interna del processore ed è + reale. ok allora sta sera controllerò il contatto con il wb perchè temp leggermente altine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted December 27, 2007 Share Posted December 27, 2007 Diablos sei a liquido? cmq queste prime cpu rullano proprio bene Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nidecker Posted December 27, 2007 Share Posted December 27, 2007 Anch'io voglio un 8400 da testareeeeeeeeeeee Ma come azzo fate a prenderle uff :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted December 27, 2007 Share Posted December 27, 2007 raga questo era quello che cercavo, 450*9 con 1.376volt altri test per ora non ho tempo di farli unica nota non positiva è la temperatura, 57° in full forse sono troppi per un 45nn a liquido ma magari mi sbaglio (il mio q6600 a 3600mhz 1,42v in full arrivava alla stessa temp) ho controllato l'impronta del wb diverse volte ma è ok, mah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 27, 2007 Share Posted December 27, 2007 diablos said: raga questo era quello che cercavo, 450*9 con 1.376volt altri test per ora non ho tempo di farli unica nota non positiva è la temperatura, 57° in full forse sono troppi per un 45nn a liquido ma magari mi sbaglio (il mio q6600 a 3600mhz 1,42v in full arrivava alla stessa temp) ho controllato l'impronta del wb diverse volte ma è ok, mah Veramente ottimo! La cpu rulla alla grande! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted December 29, 2007 Share Posted December 29, 2007 dj883u2 said: Veramente ottimo!La cpu rulla alla grande! ora la cpu è sotto lappaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 29, 2007 Share Posted December 29, 2007 diablos said: ora la cpu è sotto lappaggio Fai benissimo! Tanto è un E.S! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted December 29, 2007 Share Posted December 29, 2007 dj883u2 said: Fai benissimo!Tanto è un E.S! si infatti ed inoltre a vedere l'impronta del wb mi sa che era tutt'altro che planare cmq ho appena finito di lapparlo, + tardi lo provo e vediamo cosa succede alla temp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 29, 2007 Share Posted December 29, 2007 diablos said: si infatti ed inoltre a vedere l'impronta del wb mi sa che era tutt'altro che planarecmq ho appena finito di lapparlo, + tardi lo provo e vediamo cosa succede alla temp Posta le foto del lavoro!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted December 29, 2007 Share Posted December 29, 2007 ottimo posta delle foto del lavoro finito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted December 29, 2007 Share Posted December 29, 2007 raga questa era l'impronta prima e questa la cpu dopo il lavoro ho guadagnato circa 2 gradi in idle e 5 in full Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 29, 2007 Share Posted December 29, 2007 diablos said: raga questa era l'impronta prima e questa la cpu dopo il lavoro ho guadagnato circa 2 gradi in idle e 5 in full Lavoro molto buono!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted December 29, 2007 Share Posted December 29, 2007 dj883u2 said: Lavoro molto buono!:n2mu: avrei potuto fare di meglio se avessi avuto della carta + fine della 1500 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 29, 2007 Share Posted December 29, 2007 diablos said: avrei potuto fare di meglio se avessi avuto della carta + fine della 1500 E' venuto un'ottimo lavoro comunque!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts