Jump to content

consiglio su kit liquido


Nofears_1986

Recommended Posts

Salve a tutti vorrei un consiglio su un kit per il raffreddamento a liquido che contenga anche per la vga asus 8800 ultra.

il mio pc è così consifgurato:

cpu: E6850

scheda madre: asus pk-c

ram: 2gb corsair ddr2 800mhz testate in coppia

scheda video: asus 8800 ultra

2 hard disk

Un bel kit uno serio che vada bene per quello che ho, non vorrei magari uno troppo economico che poi magari mi perde acqua.

 

p.s. ma sono sicuri questi raffreddamenti a liquido? se esce acqua mi salta tutto no?

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti vorrei un consiglio su un kit per il raffreddamento a liquido che contenga anche per la vga asus 8800 ultra.

il mio pc è così consifgurato:

cpu: E6850

scheda madre: asus pk-c

ram: 2gb corsair ddr2 800mhz testate in coppia

scheda video: asus 8800 ultra

2 hard disk

Un bel kit uno serio che vada bene per quello che ho, non vorrei magari uno troppo economico che poi magari mi perde acqua.

 

p.s. ma sono sicuri questi raffreddamenti a liquido? se esce acqua mi salta tutto no?

dipene da quanto (e se ) vuoi overcloccare e da quanto sei disposto a sopportare il rumore....

 

in merito alla sicurezza tutto sta nel corrretto montaggio dei vari componenti, almeno se te lo assembli da solo visto che quelli preassemblati sono piuttosto scadenti come prestazioni...

cmq prima di fissare i waterblock nel pc conviene sempre fare una prova di tenuta peventiva....così si evita di fare arrosti misti piuttosto sgraditi:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...