Jump to content

7800gtx 256mb Vmod!!


Andro17

Recommended Posts

Salev a tutti! :niubbo::niubbo:

l'oc della mia amata scheda continua!!adesso però mi serve un po di overvolt!

ho aperto una nuova discussione cosi da raccogliere magari nuove info al riguardo visto ke ormai l'altro thread è diventato solo una sfida personale tra me e darkcool!:fiufiu::fiufiu:

 

Ho trovato vari siti ke spiegano come procedere al vmod attraverso saldatore trimmer e rbaccia varia molto "pericolosa" per un inesperto come me:aahhhh:!meglio affidarsi alla buon vecchia matita!Qualcuno saprebe darmi una mano al riguardo?saprebbe indicarmi cm procedere?o qlke link ke spiega come fare?grazie in anticipoooooooooooo!!:birra::birra::birra:

Link to comment
Share on other sites

hihi!sisi non vedo l'ora!!anche perchè mi hanno detto ke si aggegini costano una cavolata assurda!!i trimmer costano 20 centesimii!!la cosa ke costerà di più sarà il tester sulla decina..e il multimetro sulla ventina!ma fatta la mod arriverò a poter trasformare qsta 7800gtx quasi in una 7900 gtx!ce la posso fareee!!hihihihi!c'è gente ke con qsta modifica è arrivata persino da 430 di df alla bellezza di 560 di core!!cmq ora ho chiesto se si può fare attraverso un procedimento più semplice (matitozza...)..stiamo a vedere..!

Link to comment
Share on other sites

uff...allora sono riuscito a trovare solo una parte dei pezzi ke mi servono...e cioè solo i trimmer e la base millefori!non riesco a trovare il microinterruttore..lo stagno 0,5..il saldatore a bassa potenza..i cavi ps2..e devo aspettare ke il multimetro ke ho comprato arrivi!quindi..fiuuu..mi sa ke ancora sono all'iniziooo!cmq finalmente ho il3dmark06!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...