swattolo Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 Altri 8 punti presi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 continua così Jacopo, che vai alla grande :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 18, 2010 Author Share Posted February 18, 2010 evvaiiii!! Grande ja! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 22, 2010 Share Posted February 22, 2010 Preso anche il WR con la GT 240 al Vantage, spero di prenderli anche su tutti gli altri tets se Dio vuole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 28, 2010 Share Posted February 28, 2010 Ho preso altri 8 punti e oggi forse ne arrivano altri con la vga della morosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 Presi altri 7.2 con la vga della mia morosa, svogliati non avete voglia di far nulla Faccio io ? :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drimacus Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 presi circa 80 punti... ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
|ron Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 Ragazzi come avrete visto, hwbot inizia ad avere alcune parti in italiano. Mi sto occupando della traduzione, verrà gradualmente completata. Vorrei che mi riportaste eventuali modifiche da fare, errori, suggerimenti ecc, così che io possa poi inserirli. Se i mods permettono, vi metterei il link ad hwp del thread riguardante la traduzione, così rimane tutto ordinato in un posto solo, ditemi voi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drimacus Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 penso non ci siano problemi, ma sentiamo l'admin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 presi circa 80 punti... ! Enrico dacci dentro :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 Ragazzi come avrete visto, hwbot inizia ad avere alcune parti in italiano.Mi sto occupando della traduzione, verrà gradualmente completata. Vorrei che mi riportaste eventuali modifiche da fare, errori, suggerimenti ecc, così che io possa poi inserirli. Se i mods permettono, vi metterei il link ad hwp del thread riguardante la traduzione, così rimane tutto ordinato in un posto solo, ditemi voi Ciao France', e' bello vederti passare di qui ogni tanto Marco ti conosce e se metti un crosslink tu non penso ci siano problemi soprattutto dopo aver chiesto il permesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conti81 Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 volevo sapere avendo un sistema cosi fatto: radiatore interno al top caricato con raccordi posti verso l'alto, Phobya G-Changer 360 Radiator rev 1.2 Full Black, Laing DCC 500 12V 1PlusTvaschetta EK-DDC X-Res 140 laing DDC Acetal Reservoir tubi Masterkleer 3/8 ID 1/2 OD RED UV raccordi 3/8 compressione con asus maximus formula 3 cpu i7 860 portato a 4414 mhz ddr3 gskill 17300 2000mhz a 9.9.9.24 1T vcore variabile da 1.4 a 1.48 volt avendo impostato voffset e no vdm le temperature ottenute con everest sono buone o a rischio per la cpu? notare che le temp. variano molto rapidamente da valori di 64 a 76° con punte 82° con temperatura ambiente di questi giorni circa 26° vi allego il montaggio ditemi se va bene o posso migliorarlo eventualmente come posso abbassare ancora le temperature grazie vi allego il montaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Direi che questa non é la sezione adatta, continua nell'altro topic Inoltre le temp in full mi sembrano altine, in estate come farai ? Prova a settare il vcore in modo Manuale e provare a scendere leggermente di V e vedi se rimane comunque stabile. Guadagneresti qualche °C sicuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conti81 Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 grazie mille ma come faccio ad andare nell'altro topic è la prima volta che uso questo forum grazie buona domenica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 grazie mille ma come faccio ad andare nell'altro topic è la prima volta che uso questo forum grazie buona domenica Allora, se hai bisogno di consigli o aiuto per il tuo impianto a liquido crei una nuova discussione in questa sezione qui: Water Cooling - Xtreme Hardware Forum Se invece devi parlare dell'overclock del processore la crei in questa sezione qui: Overclocking & CPU - Xtreme Hardware Forum Per qualsiasi cosa sono a tua completa disposizione :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rsdj Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Ragazzi mi sono iscritto anche io nel team... da domani inizierò a fare qualche bench Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Ragazzi mi sono iscritto anche io nel team... da domani inizierò a fare qualche bench Perfetto :D Appena arriva la 8500 di Dany proverò a fare qualcosina anche con quella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conti81 Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 grazie di tutto per ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Ragazzi mi sono iscritto anche io nel team... da domani inizierò a fare qualche bench molto bene, dacci sotto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conti81 Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 pi vi aggiorno ciao a tutti notte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zer0_byt3 Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 Iscritto anche io, vedo se riesco a darvi qualche punticino con la GPU che ho appena finito di overclocckare ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 Iscritto anche io, vedo se riesco a darvi qualche punticino con la GPU che ho appena finito di overclocckare ^^ ottimo.. grandioso, dacci dentro :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 Iscritto anche io, vedo se riesco a darvi qualche punticino con la GPU che ho appena finito di overclocckare ^^ Ottimo! Forse negli ultimi benchmark sei un po' limitato con la cpu ma non è detto che non ci esca qualcosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zer0_byt3 Posted May 26, 2010 Share Posted May 26, 2010 Ottimo!Forse negli ultimi benchmark sei un po' limitato con la cpu ma non è detto che non ci esca qualcosa Beh, per ora la cpu è clocckata a 3 ghz, ma tempo qualche giorno e con un po' di aiuto credo che riuscirò ad andare un po' oltre.... ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackfenix Posted June 25, 2010 Share Posted June 25, 2010 quasi quasi...aspetto gli ultimi arrivi e mi iscrivo pure io.. :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts