c1rcu1tburn3r Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 Non se ne può parlare al momento...vedrete che annunceranno loro i team selezionati tra non molto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 ... nel mentre, stamattina mi è arrivato il secondo Pentium-III 800EB, e proprio qualche minuto fa ho rimesso su a lavorare la eccezionale CUV4X-D. Risultato, 5 punti e record di categoria nel wPrime32. hwbot.org - Totocellux's wPrime 32m score in questo momento sto andando alla caccia del record pure nel wPrime1024. Speriamo, sarebbero altri 3.4 punti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 Totocellux said: ... nel mentre, stamattina mi è arrivato il secondo Pentium-III 800EB, e proprio qualche minuto fa ho rimesso su a lavorare la eccezionale CUV4X-D. Risultato, 5 punti e record di categoria nel wPrime32.hwbot.org - Totocellux's wPrime 32m score in questo momento sto andando alla caccia del record pure nel wPrime1024. Speriamo, sarebbero altri 3.4 punti Molto molto bene!:n2mu::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 Totocellux said: ... nel mentre, stamattina mi è arrivato il secondo Pentium-III 800EB, e proprio qualche minuto fa ho rimesso su a lavorare la eccezionale CUV4X-D. Risultato, 5 punti e record di categoria nel wPrime32.hwbot.org - Totocellux's wPrime 32m score in questo momento sto andando alla caccia del record pure nel wPrime1024. Speriamo, sarebbero altri 3.4 punti accumuli punti a ruota :hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 (edited) One1ros said: accumuli punti a ruota :hypo: sono davvero soddisfatto quando arrivano questi risultati. Devo dire che, anche se il meccanismo di attribuzione dei punti di HWBot penso non mi permetterà di andare più su della 160° posizione attuale, il fatto di continuare a far salire il team mi consola non poco, e mi rende felice ugualmente h. 22.04 aggiornamento: sono arrivati altri 6 punti ,,,,,, siamo sopra quota 900, di poco, ma l'abbiamo superata. Edited July 30, 2008 by Totocellux Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 31, 2008 Author Share Posted July 31, 2008 e oggi è l'ultimo giorno per il contest... stasera faccio l'appello :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 E a me visto che la ECS con le altre due vga ( più quelle in prestito da un amico che me le prestava) non mi funzionano e addio contest :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted October 19, 2008 Share Posted October 19, 2008 Se riesco porto anche altri punticini al Pifast/SuperPI 32mb e company Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 Tra un pò vi tiro fuori un'altra sorpresina se Dio vorrà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 iscritto anche io!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 benissimo, Marco: sono convinto che, comunque, ci metterai il massimo dell'impegno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 bear85roma said: iscritto anche io!!!!! era ora... dai posta qualche score che incrementiamo la ns posizione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 Visapettiamo numerosi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 dj883u2 said: Visapettiamo numerosi! quando posti qualche nuovo score antonio?? sono anni che non ottieni qualche punticino (scherzo:ave:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 (edited) iscritto. ora butto su un pò di screen:perfido: magari la mia x1900gt mi regala un pò di punti a distanza di tempo!!! ma oltre a caricare screen i punti quando arrivano, se arrivano?? chi mi istruisce sul mondo di hwbot?? Edited April 18, 2009 by apix_1024 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 megthebest said: quando posti qualche nuovo score antonio?? sono anni che non ottieni qualche punticino (scherzo:ave:) Prossima settimana faccio qualcosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 apix_1024 said: iscritto. ora butto su un pò di screen:perfido: magari la mia x1900gt mi regala un pò di punti a distanza di tempo!!! ma oltre a caricare screen i punti quando arrivano, se arrivano?? chi mi istruisce sul mondo di hwbot?? a propositoooo sta ancora a pg a prendere la polvere :( che screanzati che siamo, mi sa che è meglio che te la rimandiamo... :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 Le085 said: a propositoooo sta ancora a pg a prendere la polvere :( che screanzati che siamo, mi sa che è meglio che te la rimandiamo... :( macchè. ho buttato su i vecchi score con il 146 e sono già 28-esimo!!! ora butto su quelli con il 165 e vedo come scalo la classifica ora come ora non avrei tempo per rimettermi lì a testarla. anche perchèrimontarla con il tide water è una perdita di tempo allucinante. tenetela pure voi!!!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 prima o poi un giretto serio dovremmo farlo... abbiamo il tolotto, la gomma pane,il neoprene le ram e il wubbo...ci sarebbe da moddare la mobo,da prendere un 8600 e una pompetta per il liquidozzo... a parte l'e8600 non è molto.... questo mese dovrebbe passarci per le mani anche un core i7...ma è per il pc di uno che fa a spallate coi cinghiali....ci parlate voi se si rompe qualcosa?!!?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 apix_1024 said: macchè. ho buttato su i vecchi score con il 146 e sono già 28-esimo!!! ora butto su quelli con il 165 e vedo come scalo la classifica ora come ora non avrei tempo per rimettermi lì a testarla. anche perchèrimontarla con il tide water è una perdita di tempo allucinante. tenetela pure voi!!!:n2mu: anche metterla su senza tide water penso che salirai a bestia con il phenom 2 che hai ora!!! non fa mai male mettere più score anche della stessa vga... io ad esempio ho rispolverato alcune vecchie glorie ed hanno guadagnato punti con le nuove config Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 ho tirato giù dall'armadio una ps4-x con il perntium 3 s non erro.....vediamo che riuscirò a fare......intanto proverò a salire ancora di più con l'e8500.....vediamo un pò....fin'ora sono arrivatoa 4.2ghz ad aria ad 1.29v......speriamo riesca a salire qlc di più!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 stamattina hwbot non va la f1 è una noia pazzesca. la rai ha rotto i maroni con questa telecronaca di ebeti e hwbot non va:muro::muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted December 15, 2009 Share Posted December 15, 2009 Nessuno ha portato punticelli in più ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted December 16, 2009 Share Posted December 16, 2009 devo solo postare qualche screen con il 920 tirato bene ad aria....vediamo un pò quando avrò qlc minuto cercherò di spremerlo a dovere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 17, 2010 Share Posted February 17, 2010 Altri 16 punti io li ho portati a casa grazie alla 6600GT Domani devo fare l'ultimo test e poi farò qualcosa con la 240GT susu raga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts