valego Posted December 13, 2007 Share Posted December 13, 2007 In effetti si sta andando un po' in OT, ma onestamente mi aspettavo di peggio da questo thread, nel senso che pensavo si sarebbe arrivati a parlare di politica e invece vi siete comportati davvero bene :clapclap: Se credete potete aprire un altro thread dove parlare di energie alternative, che è un discorso molto interessante Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
|ron Posted December 13, 2007 Share Posted December 13, 2007 A proposito di sciopero... tra poco esco dal lavoro e devo dare da bere alla mia piccolina... da voi la trovate già la benza? Proprio la benza dico, lo sporchissimo e unto nonchè meno nobile gasolio non lo voglio manco se mi pagano :D Se legge circu mi banna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 13, 2007 Share Posted December 13, 2007 A proposito di sciopero... tra poco esco dal lavoro e devo dare da bere alla mia piccolina... da voi la trovate già la benza?Proprio la benza dico, lo sporchissimo e unto nonchè meno nobile gasolio non lo voglio manco se mi pagano :D Se legge circu mi banna Si, si trova! Vai tranquillo!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted December 13, 2007 Share Posted December 13, 2007 qui da me in zona si trovava anche ieri, io ho fatto 30€ ieri sera al self service Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
|ron Posted December 13, 2007 Share Posted December 13, 2007 lo spero perchè prima sono passato davanti a due benzinai: uno chiuso e l'altro con 5 o 6 macchine a fare la coda... dunque ero stanco e son venuto a casa... stasera ci torno ma spero che non l'abbiano finita tutta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted December 13, 2007 Share Posted December 13, 2007 A proposito di sciopero... tra poco esco dal lavoro e devo dare da bere alla mia piccolina... da voi la trovate già la benza?Proprio la benza dico, lo sporchissimo e unto nonchè meno nobile gasolio non lo voglio manco se mi pagano :D Se legge circu mi banna Ecco...ho letto...e sono anche a casa di marco...quindi ho l'accesso admin...:perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted December 13, 2007 Share Posted December 13, 2007 Ecco...ho letto...e sono anche a casa di marco...quindi ho l'accesso admin...:perfido: ciao ciao iron.... è stato bello conoscerti ma tra poco avrai il lusso di entrare nella cerchia dei bannati almeno una volta :ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts