domico82 Posted April 8, 2006 Share Posted April 8, 2006 Ciao a tutti come da titolo vendo parte del mio kit a liquido. I pezzi sono i seguenti radiatore monoventola ke nn ricordo il nome..mi sa black ice pro o una cosa simile Vasketta 45€ spedito 1) precedenza al blocco 2) precedenza alla consegna a mano 3) smembro x la sola eccezione della pompa ke vendo se piazzo altri pezzi. A voi. PS in vendita mediante altri canali percui mi riservo il diritto di togliere la merce in vendita in qlsiasi momento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlo Posted April 10, 2006 Share Posted April 10, 2006 Coda per la vaschetta. vorrei sapere se ha anche la pompa e che tipo. Mi invii una foto e mi dici il prezzo? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
domico82 Posted April 10, 2006 Author Share Posted April 10, 2006 Rimane solo la vasketta (nn ha la pompa all'interno) e i radiatori mono e biventola Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlo Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 I radiatori biventola di che marca sono? Mi puoi dare le misure? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlo Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Mi mandi anche una foto della vaschetta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
domico82 Posted April 12, 2006 Author Share Posted April 12, 2006 I radiatori biventola di che marca sono? Mi puoi dare le misure? 1 radiatore biventola ho e uno mono..il biventola è della volksvagen modello? Golf 28*16.Una bestia.Basta da solo x raffreddare CPU e VGA..mai visti i 42° sul mio sistema.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
domico82 Posted April 12, 2006 Author Share Posted April 12, 2006 Mi mandi anche una foto della vaschetta? La vasketta è quella del kit extreme AMD di lunasio.Solo ke la mia è nera. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlo Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Quanto vorresti per il radiatore biventola e la vaschetta? Mi dai le sue dimensioni ?( della vaschetta intendo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
domico82 Posted April 12, 2006 Author Share Posted April 12, 2006 Quanto vorresti per il radiatore biventola e la vaschetta? Mi dai le sue dimensioni ?( della vaschetta intendo) La vasketta bianca la vedi? http://www.lunasio-cooling.com/catalog/product_info.php?cPath=25&products_id=409 la mia è nera. Solo questa differenza. Nn ti interessa anke il monoventola? Cmq fammi un'offerta in PVT di quanto hai intenzione di spendere e vediamo se ti accontento. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
domico82 Posted April 12, 2006 Author Share Posted April 12, 2006 Ps il monoventola è lo stesso del link...ma grigio blu. Se ti interessa tutto avvisami. Se no mandami un PVT di quello ke vuoi con quanto vuoi spendere. Le spese a parte o cmq specifica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlo Posted April 14, 2006 Share Posted April 14, 2006 Ciao,i pezzi non sono per me ma per un amico. Mi ha chiesto se puoi inviare una foto dei radiatori e se quello biventola ha due ventoile per lato, da quanto sono i raccordi ? Per il prezzo, mi ha detto di lasciare a te il compito di fissarlo, dovresti darmi i prezzi dei pezzi singoli e del blocco. Siccome è la prima volta che si avvicina al liquido, spinto più che altro dalla curiosità che dalla necesità , vorrebbe spendere poco. Se non ci sentiamo prima di Pasqua ti faccio tanti auguri. A presto Carlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlo Posted April 14, 2006 Share Posted April 14, 2006 HO sentito il mio amico e mi sembra interessato. Se mi fai i prezzi glieli riferisco. La vaschetta ha i raccordi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlo Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 Per caso hai anche le ventole da 12? Link to comment Share on other sites More sharing options...
domico82 Posted April 16, 2006 Author Share Posted April 16, 2006 HO sentito il mio amico e mi sembra interessato. Se mi fai i prezzi glieli riferisco. La vaschetta ha i raccordi? si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlo Posted April 16, 2006 Share Posted April 16, 2006 Ciao e Buona Pasqua. Se mi mandi le foto dei radiatori le faccio vedere all'amico. Hai ventole da 120 mm.? In caso potrebbe pensare di fare un acquisto unico. Non so quale dei due radiatori gli interessi per questo sarebbe meglio che tu mandassi le foto di tutti e due. Quello della Golf in che condizioni è? Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlo Posted April 16, 2006 Share Posted April 16, 2006 Dimenticavo.... mi daresti un po' di prezzi per i singoli componenti ed il blocco? Link to comment Share on other sites More sharing options...
domico82 Posted April 16, 2006 Author Share Posted April 16, 2006 Ti ho mandato un messaggio privato..cn i prezzi. Le condizioni sono buone..certo nn ti aspettare pezzi luccicanti ma nn perdono acqua e fungono al 100%. Raccordi da 10/11mm. Foto nn riesco a farle mi spiace. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlo Posted April 16, 2006 Share Posted April 16, 2006 Il messaggio non è giunto. Puoi mandarlo di nuovo? Altrimenti puoi inviarmi una mail a questo indirizzo: casamassima.c@virgilio.it. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
domico82 Posted April 16, 2006 Author Share Posted April 16, 2006 Il messaggio non è giunto. Puoi mandarlo di nuovo? Altrimenti puoi inviarmi una mail a questo indirizzo: casamassima.c@virgilio.it. Grazie Ti ho mandato una mail. Ciao e auguri anke a te Link to comment Share on other sites More sharing options...
domico82 Posted April 18, 2006 Author Share Posted April 18, 2006 Dimenticavo.... mi daresti un po' di prezzi per i singoli componenti ed il blocco? Altra mail per te. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
domico82 Posted April 20, 2006 Author Share Posted April 20, 2006 Il messaggio non è giunto. Puoi mandarlo di nuovo? Altrimenti puoi inviarmi una mail a questo indirizzo: casamassima.c@virgilio.it. Grazie Ti ho mandato i dati. Attendo. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
domico82 Posted April 20, 2006 Author Share Posted April 20, 2006 Intestatario come da te chiesto. Ciao.Dammi conferma quando fatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlo Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 Non è arrivato nulla. Puoi mandarlo con un pvt? Link to comment Share on other sites More sharing options...
domico82 Posted April 20, 2006 Author Share Posted April 20, 2006 Beh? Ricevuto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlo Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 Ricevuto e risposto via mail. Ti ho allegato anche la scansione del pagamento. Più tardi altra mail per il colore del radiatore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts