Jump to content

AMD Phenom 9700 review

SACD

Recommended Posts

he nessuno di voi ha letto del "piccolissimo" baco, che grava sulle cpu già in commercio, se portate a 2.4 Ghz? Oggi Amd ha presentato la soluzione, ma si perde dal 10% al 20% di prestazioni (per chi supera i 2.4 Ghz ovviamente).

Da non credere, mi ricorda il bug del primo pentium che sbagliava i calcoli (soprattutto le divisioni)

he nessuno di voi ha letto del "piccolissimo" baco, che grava sulle cpu già in commercio, se portate a 2.4 Ghz? Oggi Amd ha presentato la soluzione, ma si perde dal 10% al 20% di prestazioni (per chi supera i 2.4 Ghz ovviamente).

Da non credere, mi ricorda il bug del primo pentium che sbagliava i calcoli (soprattutto le divisioni)

Non ho letto..di che bug si tratterebbe?

Assurdo comunque...non si possono neanche cloccare!!!! :AAAAH:

Se leggi le due prove c'è scritto che cmq il bug è di dificile individuazione nell'uso normale della cpu solo particolari applicazioni possono soffrirne, poi sembra che nn sia dovuto alla frequenza + o - alta

Beh oddio, finalmente qualcosa si muove....Brava amd, ora vogliamo vedere come si comportano in oc le tue cpu :perfido:

non molto bene direi ...sui 3ghz...

più che altro sarà quello a fare la differenza tra amd e intel.

un utente normale che non vorrà fare overclock potrebbe scegliere una piattaforma spider piuttosto che una con intel

passando all'overclock specie con il 45 nm intel diventa nettamente superiore....i 4ghz diventano obiettivo facile cosa che per amd è impossibile:(

amd è un po' indietro, colpa anche di questo bug uscito fuori all'ultimo momento (del tutto irrilevante per usi domestici ma che evidentemente non ha potuto fare a meno di trascurare)

cmq già con le nuove ati ha dimostrato di produrre qualcosa di buono e assolutamente competitivo a livello di prezzi, per lo meno ora ha la possiblità di rivaleggiare con intel e nvidia nella fascia media:D

Amd deve ancora scalare una montagna molto impervida.......speriamo che abbia i mezzi per gingere alla vetta!.....cara AMD, ha TOPPATO e non di poco...c'è poco da dire.....

anche tu antò hai toppato....

impèrvio: impèrvio

(pl. m. -èrvi), agg., detto di luogo, difficile da percorrere.

iùngere: giùngere

v. 2ª intr. e tr., irr. (Ind. pres. giùngo, giùngi; p. r. giùnsi, giungésti, giùnse, giungémmo, giungéste, giùnsero)

intr. (aus. essere)

arrivare, venire, pervenire; si usa: a) in riferimento a luogo; b) in riferimento a tempo, a età, a momento particolare: è giunto a sessant'anni; c) in riferimento a cosa, notizia e sim., pervenire inaspettata; d) in riferimento a lettura, discorso, narrazione e sim., arrivare a un certo punto; e) in riferimento a uffici, cariche, mansioni e sim., ottenerle, ricoprirle

naturalmente scherzo .... :hysterical: ...

ora mi merito il Ban ;):n2mu:

Notte

non può più :asd:

si dice impervia non impervida! :zanichelli4mc:

somaro!:hysterical::hysterical:

Posso posso lo stesso.....io ho poteri bel al di sopra del supermoderatore!:clapclap:

Ma guarda te....sono un laureato somaro....ma comunque non sono del tutto convinto che non si possa dire......magari è una forma dialettale.....:asd:

Posso posso lo stesso.....io ho poteri bel al di sopra del supermoderatore!:clapclap:

sei un quasi-admin??:eek:

cmq io impervida non l'ho mai sentito, forse si dice dalle tue parti:fiufiu:

...siamo leggermente off-topic:hysterical:

per tornare in topic io direi che il 9700 al prezzo del q6600 e quindi gli altri modelli a prezzo inferiore potrebbero essere già molto appetibili (parliamo sempre di default ovviamente).

Alla fine hai un quad core a poco prezzo:D