joker Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 dopo aver ripristinato il mio SO( win vista home premium ) tramite backup ho iniziato ad avere problemi con la scheda video xke sembra che nn c'e piu nn riesco piu ad installare i giochi e in piu tutte le volte che guardo un film al posto di vedere le immagini guardo i pixel nel bios la scheda video e presente ed aggiornata ma se uso altri programmi x vedere i parametri della scheda nn appare nulla, qualkuno ha qualke idea di come posso risolvere questo problema?? scusate se sono stato poco chiaro. saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 per la scheda video, scaricati GPU-Z. Poi vai sul sito nvidia e ti scarichi i driver aggiornati per il modello che ti indicherà GPU-Z la 7300 della geforce esiste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 secondo me hai installato male i drivers... io farei così... disisntalla i drivers, pulisci tutto con driver cleaner e poi riavvia. Quando entri in win installa gli ultimi drivers scaricati da nvidia.com e riavvia, dovresti aver risolto i tuoi problemi. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joker Posted December 3, 2007 Author Share Posted December 3, 2007 per la scheda video, scaricati GPU-Z.Poi vai sul sito nvidia e ti scarichi i driver aggiornati per il modello che ti indicherà GPU-Z la 7300 della geforce esiste ho scaricato GPU-Z ma quando lo avvio nn mi segna nulla, ora cosa faccio ?? grazie ankora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joker Posted December 3, 2007 Author Share Posted December 3, 2007 secondo me hai installato male i drivers... io farei così... disisntalla i drivers, pulisci tutto con driver cleaner e poi riavvia. Quando entri in win installa gli ultimi drivers scaricati da nvidia.com e riavvia, dovresti aver risolto i tuoi problemi. Marco ho fatto anke questa procedura ma quando vado a mettere i nuovi driver mi da questo messaggio: http://img248.imageshack.us/img248/4296/senzatitolo1nb3.jpg qualkuno sa dirmi come mai eppure e un 32 bit :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 3, 2007 Share Posted December 3, 2007 il backup ti ha incasinato un bel po'...come lo hai fatto? col ripristino di configurazione di sistema? se nn risolvi mi sa che ti tocca formattare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joker Posted December 3, 2007 Author Share Posted December 3, 2007 ho fatto il ripristino della partizione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts